Schiuma proteine
Ciao a tutti volevo una piccola info sulle whey. Mi spiego meglio, io acquisto sempre whey mp e mi sono sempre trovato alla grande, ho provato vari gusti squisiti, ora per curiosità ho provato le whey mp gusto neutro e oltre al sapore che nn e' dei migliori quando le shekero(spero di averlo scritto bene) fanno schima.... Cosa significa?? Scarsa qualità???
Poi volendo migliorarne il sapore cosa mi consigliate???? Miele, cacao??? |
Poi volendo migliorarne il sapore cosa mi consigliate???? Miele, cacao???[/quote]
Caffè .. nescaffè.. |
Tranquillo alcune pro lo fanno.. soprattutto quelle neutre.. Ma sapevo che con il cacao dovrebbe sparire la schiuma.. Ma non saprei dirti scientificamente il perchè..
|
Sarà dipendente dal fatto che non vi siano aggiunti antischiumogeni!
|
caccao di risolvera tutti due i problemi
|
tempo fa avevo aperto una discussione con lo stesso problema sulle neutre mp.
come dicono gli altri il cacao risolve un bel pò il sistema della schiuma. per quanto riguarda il sapore, cacao o no, rimane sempre non un granchè, ma per me non fa differenza. |
non e cosi male come sapore , non so, pero a me piace.
al massimo puoi usare anche qualche goccia di tic insieme al cacao. |
Non sono uno schizzinoso butto tutto giu' tranquillamente ;) (al mattino prendo 5gr di CEE quindi vi lascio immaginare) era giusto per sapere, ho provato a mettere un cucchiaino da caffè di cacao amaro e la schiuma e' quasi completamente sparita ;) grazie del consiglio:)
quello che principalmente mi interessava sapere e se la schiuma era sintomo di poca qualità :);) grazie a tutti |
Anche le Nutri Whey 80 Keforma hanno questo inconveniente...
|
http://www.fituncensored.com/forums/...myprotein.html
questa è la discussione gia fatta qualche mese fa sull'argomento ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM. |