![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Integrazione precursori TestosteroneNon posso dirti dove trovare gli integratori, è contrario al regolamento. Comunque il calcio è della Swanson e si chiama calcium glucarate. Per l'antiossidante, il nome esatto del prodotto è super antioxidants ed è composto esclusivamente da estratti erboristici. Per il coleus scegli il +watt e prendine una caps 3 volte al giorno. Per jim_a: lo studio sembra fatto esclusivamente in vitro su cellule tumorali. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non volevo infrangere nessun regolamento, e mi scuso se ho dato questa impressione,ringrazio sia Jim che Guru per il consiglio . Ho trovato una farmacia che mi preparerebbe il calcio D-glucarato ed anche la PS( qui sono off topic ) ma vuole cmq la ricetta del medico , e mi sa che opterò per questa soluzione . Per quanto riguarda l'assunzione dell'integratore della +watt considerando che contiene 200 mg di L-carnitina a capsula, 3 capsule sono 600 mg le devo aggiungere al dosaggio di ALC( 500 mg) e L-Carnitina tartrato(500 mg), o eventualmente eliminare quest'ultima ? Ri-grazie ![]() P.S. Insomma se ho bene capito il coleus dovrebbe avere un effetto antiestrogenico o di non fare aromitazzare l'eventuale testosterone in eccesso, prodotto dall'integrazione di ZMA e ALC . |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
x guru: grazie. ma 3 cps al giorno non sono tante? con 3 cps arriva a 120mg di principio attivo. x novellino: Interessante, forscolina Aumentare i livelli di testosterone |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Guru saresti cosi gentile da indicarmi i dosaggi di massima per quei due prodotti consigliati ? Grazie . |
|
|
|
|