FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integrazione di cell tech di 'muscletech' (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11534-integrazione-di-cell-tech-di-muscletech.html)

biondo dok 22-11-2009 11:54 PM

integrazione di cell tech di 'muscletech'
 
ciao ragazzi innazitutto piacere di conoscervi tutti
io sono nuovo
nn so se qualkuno di voi assume o a assunto il famoso cell tech
io volevo un vostro consiglio
assumendo il cell tech dovrei staccare con la normale assunzione della
creatina la quale assumo 4 volte al giorno 2 grammi per assunzione
inoltre assumo aminoacidi ramificati 1 comp. prima e 1 dopo aver fatto allenamento questo pero nn tutti i giorni e in piu le normali proteine prolab nlarge per massa mattino e sera 35 g per assunzione
voi che consiglio mi date se assumo il cell tech stacco o integro??? grazie a tutti della cortese risposta

manakei 23-11-2009 10:41 AM

Spostato nella sezione più adatta

biondo dok 23-11-2009 02:21 PM

cioe cosa mi vuo far capire

biondo dok 23-11-2009 02:43 PM

nessuno sa darmi un consiglio???

Guru 23-11-2009 08:52 PM

manakei ti ha semplicemente detto che avevi nuovamente inserito il messaggio in una sezione non pertinente.

Venendo alla domanda, essendo il celltech un integratore di creatina (seppure pessimo visto che ti intossica di zuccheri), non dovresti utilizzarne altri.

Precisiamo, però, che quel prodotto può essere usato solo dopo l'allenamento e non in altri momenti.
Questo perchè è destrosio al 90%, uno zucchero che eleva al massimo glicemia ed insulina.
In breve fa ingrassare e, se preso prima dell'allenamento, causa ipoglicemia reattiva.

In breve, se vuoi usare la creatina in varie assunzioni, limita il celltech al solo postwo ed usa altre forme pure nel resto della giornata.

Sammy.Stifler 13-07-2012 09:36 PM

Ne stavo parlando proprio poco fa con un ragazzo che viene in palestra con me.
A quanto pare ha espresso molti giudizi positivi sul prodotto.
Qualcuno sà qualcosa in più ?
questi sono i valori nutrizionali


Per 100 gr
Valore energetico 310 Kcal
Protene 0 gr
Carboidrati 77 gr
Grassi 0 gr
Creatina 10 gr
Glicina 1g
Taurina 1 g
Vitamina C 250 mg
Acido lipoico 200 mg
Cromo 250 mcg



Ingredienti: destrosio, creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato, l-glicina, taurina, aromi, acidificante acido citrico, antiagglomeranti silicato di calcio e fosfato tricalcico, emulsionanti beta-ciclodestrina, amido modificato, gomma d'acacia, gomma xanthano, coloranti E102, E171; acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glutammina, acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina hcl, inosina, l-leucina, alfa chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa) foglie, inositolo, l-arginina, l-arginina piroglutammato, l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidanti: citrato tripotassico, citrato di sodio; cromo picolinato.

LiborioAsahi 13-07-2012 09:50 PM

Evidentemente parlavi con un ciambellano. Dicendo che è una schifezza si rischia di offendere le schifezze. Vai in pasticceria piuttosto.

Sammy.Stifler 13-07-2012 09:54 PM

ho visto i dosaggi e il prezzo
e sinceramente metter su acqua per poi perderla subito non mi sembra il caso.

LiborioAsahi 13-07-2012 10:08 PM

Su un kg di prodotto 770g sono glucosio che viene un paio di €/kg.
Vedi te se è stiamo parlando di qualcosa di serio.

Sammy.Stifler 13-07-2012 10:13 PM

Che poi la casa produtrice consiglia un dosaggio di 200 gr al giorno la prima settimana
e 100 gr la seconda settimana
il prodotto ti basterebbe per circa 1 settimana
costi esageratissimi
poi destrosio a mille
meglio lasciar perdere :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013