Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Pro complex, della Optimum Nutrition - 08-11-2009, 11:27 AM

Pro complex, della Optimum Nutrition


Misclea di proteine di alto livello...

BCAA´s e glutamina extra, sono stati aggiunti a questo impressionante profilo amicacidico. Tale formula fornisce vitamine e minerali essenziali e 250mg di enzimi per migliorare la digestione degli aminoacidi.

Valori nutrizionali Per 100 g Per dose (37 g)
Volore energetico 369 kcal 136,5 kcal
Proteine 81,1 g 30 g

Carboidrati

di cui zuccheri
6,8 g

1,4 g
2,5 g

0,5 g

Grassi

di cui acidi grassi sat.
1,35 g

0,7 g
0,5 g

0,25 g
Fibre 2,7 g 1 g
Sodio 0,34 g 0,125 g
Calcio 338 mg 125 mg
Cromo 162 mcg 60 mcg
Vitamina C 81 mg 30 mg
Vitamina E 27 mg 10 mg
Vitamina B1 1 mg 0,375 mg
Vitamina B2 1,15 mg 0,425 mg
Vitamina B6 1,35 mg 0,5 mg
Acido Pantotenico 6,76 mg 2,5 mg
Niacina 13,5 mg 5 mg
Vitamina A 1,014 mg 375 mcg
Acido Folico 189 mcg 70 mcg
Biotina 203 mcg 75 mcg
Vitamina B12 4 mcg 1,5 mcg

Come vi sembrano queste proteine? pareri?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 08-11-2009, 11:57 AM


Io le ho provate, tra l'alto sono di ottima solubilità e gustosissime, una volta shekerate esce un liquido abbastanza denso più come lo yogurt che come il latte, indipendentemente da quanta acqua metti nello sheker.

delle buone proteine che forse potrebbero evitare l'integrazione di bcaa, gluta (dovrebbero contenere anche buone quantita di creatina se non erro) ecc... rilascio progressivo perchè hanno piccole percentuali anche di caseina, un prodotto completo ed abbastanza costoso se consideri che per avere 35 grammi di protidi occorrono 70 e rotti gr di polvere.

In compenso sono comode perchè con un unico frullato integri tutto cio che ti serve pre o postWO senza troppe pilloline e sbattimenti, ovviamente molto professionali, poi dipende da cosa cerchi, se non hai problemi di budget sono ottime.

Altrimenti ti consiglio molto di più di comprare tutti gli ingredienti BULK e miscelarteli nello sheker a piacimento, avrai lo stesso risultato con minori euro e soprattutto senza edulcoranti, coloranti e aromi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-11-2009, 12:15 PM


Ma l'aggiunta di enzimi è a posto con le leggi italiane? chiedo perchè nn ho mai trovato enzimi nelle pro acquistate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-11-2009, 12:20 PM


Mi sono accorto ora che le mie pro contengono Papaina e Bromelina quindi penso di essermi risposto da solo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-11-2009, 07:03 PM


E' un mix di siero, uovo e proteine del grano idrolizzate.

Niente di straordinario, come dice la pubblicità, ma tutto sommato può essere un buon mix in particolare intorno al workout.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 09-11-2009, 05:04 PM


guru per proteine del grano idrolizzate intendi glutamina peptide o non sono la stessa cosa ?

(non dovrebbero esserlo ma il dubbio mi sorge perchè una volta ho acquistato una glutamina peptide economica e da quello che ho capito dall' etichetta in inglese c'era scritto: da glutine di grano idrolizzato)


comunque effect se scegli queste a pari prezzo e quantità di polvere ti consiglio le Monster Milk della Cytosport, sono più buone come gusti, mi piace di più la composizione che è solo ed esclusivamente whey+caseina e in più hanno più di 10 grammi di gluta e 10 di crea per 50gr di polvere..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2009, 06:12 PM


a me piacciono anche le isobolic della nutrabolic dovrebbero costare forse di meno di queste
le monster milk sapevo che erano un po' care
cmq le migliori come gusto erano le muscle milk tipo cioccolato o caffe certi gusti erano davvero spaziali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2009, 06:13 PM


le proteine del grano idrolizzate sono le proteine con piu alta percentuale di glutamina peptide
non ricordo la percentuale esatta guru sicuramente se la ricorda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 09-11-2009, 06:43 PM


Nutrabolic non le ho provate ma non dovrebbero essere cosi colme di altri integratori che non sono proteine come le PRO COMPLEX o MONSTER MILK che tra l' altro dipende anche da quale angolo del pianeta te le fai arrivare ma direi che come costo x kg sono identiche e anche la quantità di polvere necessaria per 35gr proteine è più o meno uguale, ovviamente tu li vai a paghare più le alte quantità di bcaa, glutamina e creatina che le proteine, quindi appunto se cerchi solo quelle non conviene proprio.

comunque anche io ho provato le muscle milk e come tutti i prodotti cytosport sono proprio identici sia gusti che densità del liquido, se ti fai due sheker uguali uno di monster e l'altro di muscle non li distingui nemmeno dopo 2 giorni.



si però in questo caso non è un prodotto professionale ma una truffa, perchè se esempio tu ditta mi dici che per 45gr di polvere mi dai 35gr di proteine ad alto valore biologico, adesso che siano del latte o dell' uovo l'importante è che devono essere di origine animale per lo sviluppo muscolare, è inutile che mi rifili le proteine del grano che costano 5 volte di meno di quelle del latte.

e come dire che postWO mi fai mangiare 30gr di proteine delle fave, a questo punto meglio la mortadella , non so se ho reso l'idea, quando negli ingredienti parlano di proteine idrolizzate non è chiaramente specificato che sono proteine vegetali del grano.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0