![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
proteine isolate della carneinteressante review shev! Chissà magari le provo...posso chiederti perchè le hai provate? Solo curiosità? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Le ho comprate soprattutto xk d'estate essendo siculo me ne vado a sanvito lo capo al mare e sto tutto il giorno là mi serve come spuntino fuoricasa o come beverone postwo x variare con il classico tonno in scatola alle 9 delmattino che non è particolarmente appetitoso xD |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Eh sì Great così diventi ennorme e non capisci il perché.. consumando mezzo kg di pro carnovor al giorno semplicemente ![]() A me non sembrano "innovative" o migliori in niente rispetto alle proteine che già c'erano.. probabilmente si tratta più che altro di una trovata pubblicitaria |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sembra una marca ipertecnica, ma ha dei prezzi che fanno paura. mai provata, anche perchè se non sabglio non sono molti gli e-commerce che la venono. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
le ho appena trovate a 50 € o poco più... costose cmq, troppo |