scusate che voi sappiate, esiste una versione originala ed una italiana del V12 magnum della San Nutrition?
e del V12 turbo sempre della San? |
Del Turbo non lo so, ma del V12 Magnum, so che ci sono 2 versioni, infatti se ci fai caso in quella americana e' presente lo xantinolo nicotinato che e' praticamente un vasodilatatore che in Italia non e' accettato, mentre nella versione Italiana non c'è.....
|
Già mi informai anche io su sto prodotto, e lessi che quella è una forma di niacina molto forte, a livello di farmaco.
Il prodotto sembra interessante. Per la domanda di alberto credo che di quello non esistano 2 versione. |
Si è una forma più potente della niacina, ma non a livello di farmaco, soprattutto per la quantità che ne ritroverai nel prodotto....è messo come ultimo elemento...
|
Bè può darsi...
Il prodotto cmq aveva incuriosito molto anche me, poi sono rimasto sul cell mass |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la seconda osservazione, non credo che la cosa sia rilevante... |
Quote:
io comuqnue non credo che uno stabilimento della San in USA si metta a produrre una versione per il nostro paese a meno che non ci sia uno stabilimento di produzione autorizzato in Italia... |
A meno che i venditori italiani non abbiano fatto sparire dall'etichetta lo xantinolo............ E messo un dosaggio ridicolo per farlo accettare.. Ma la vedo molto improbabile.
|
non lo so ma che la SAN si metta a produrre una versione italiana senza avere stabilimenti italiani è impossibile ragazzi...se prendete ad esempio la Isatori ha gli stabilimenti in italia che producono integratori per l'italia...se un prodotto viene importato dell'estero le cose sono 2: o è autorizzato in italia ed è commercializzabile oppure non è notificato e non è autorizzato
|
va bè allora come spieghi la diversa etichetta sui vari prodotti?
|
Per la barba di Merlino, magia Nera, Shade, magia nera...
:eek: |
Quote:
in che senso? la isatori ad esempio ha l'etichetta stampata comnpletamente in italiano..i prodotti importati invece hanno l'etichetta originale con sopra attaccata una piu' piccola italiana...quella san com'è? |
io la vidi appiccicata, ma potrei sbagliarmi.
Cmq, il discorso imho è che se la differenza è un solo ingrediente, non c'è bisogno di stabilimenti in loco. Possono benissimo fare una coa del genere all'estero. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 AM. |