FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Intra-aid (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10905-intra-aid.html)

ventoblu 30-09-2009 08:39 PM

Intra-aid

1 Allegato(i)
Che ne pensate di questo During WO ? Secondo voi è bilanciato ? Può aiutare quelli come me che durante l'allenamento (in cui do sempre il massimo) e che non sono + dei ragazzini (38 anni quasi :( ) a sopportare meglio lo stress ? Io poi dopo mezz'ora di Wo ho sempre un buco allo stomaco come ho detto in un altro thread.

Insomma secondo voi c'è di meglio ???
Riporto le info del prodotto:

Amount Per Serving % DV*

Calories 72
Calories From Fat 0
Total Fat <1g 0%*
Saturated Fat 0g 0%*
Total Carbohydrates 10g 3%*
Sugar 5g **
Protein 8g 16%*
Calcium 50mg 5%
Magnesium 50mg 13%
Sodium 100mg 4%
Potassium 100mg 3%

Intra-Aid Proprietary Performance Blend 10,000mg
Beta Alanine **
Taurine **
Leucine **
Isoleucine **
Valine **
Arginine **
Histidine **
Lysine **
Methionine **
Phenylalanine **
Threonine **

* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet
** Daily Value not established

Other Ingredients
Intra-Aid Carb Blend™ (Maltodextrin, D-Glucose, Waxy Maize), Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate (Milk)(Providing Di-, Tri-, Oligo- And Polypeptides), Sodium Chloride, Magnesium Phosphate, Potassium Phosphate, Calcium Sulfate, Natural And Artificial Flavors, Citric Acid, Malic Acid, Acesulfame-K, Sucralose, Yellow #5, Yellow #6.

Guru 01-10-2009 03:59 AM

Se senti un buco allo stomaco, più che cercare un integratore io valuterei come sono organizzati i pasti.

Potresti risolvere con un pasto prewo un'ora prima di allenarti.

Per il resto, il prodotto non è dei miei preferiti.
Tranne in rari casi, gli aminoacidi essenziali non sono granchè efficaci, meglio le proteine complete.

Immagino anche che il prodotto non abbia un costo contenuto.

ventoblu 01-10-2009 09:09 AM

si in effetti non costa pochino....forse meglio farsi un during Wo self made, con proteine veloci e vitargo

Guru 03-10-2009 06:57 PM

Eviterei il vitargo o comunque verificherei che non mi inducesse un'eccessiva secrezione d'insulina.

E' un effetto che da a molti.

squattoso 04-10-2009 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 142212)
Eviterei il vitargo o comunque verificherei che non mi inducesse un'eccessiva secrezione d'insulina.

E' un effetto che da a molti.

oppure se lo sorseggia moooolto lentamente,e appena finisce mangia un mix di carbo complessi e medi(le solite malto a de 19),io applico questo procedimento e non noto cali,mentre se mi scolassi il vitargo da solo li noterei.
Piccolo ot : ma il vitargo più che abbassarti la glicemia a causa dell forte secrezione insulinica più che altro non è che viene assorbito velocemente e,con o senza insulina,dopo poco ti riporta nella condizione in cui eri prima di assumerlo?in questo caso non sarebbe una cosa negativa ma del tutto fisiologica e normale.
Cmq per il buco allo stomaco io nella tua situazione aggiungerei(e a volte lo faccio) un po' di grassi "buoni",fibre e mct al mio pasto pre wo,dovrebbero rallentare un po ' la digestione e aumentare il totale calorico senza appesantirti troppo dandoti le energie neccessarie a sostenere il wo.
Metterei dei carbo ipercomplessi e a basso ig tipo l'orzo,mischiati ad altri tipi di carbo.

ventoblu 05-10-2009 10:19 AM

scusate mi sorge un dubbio ma il vitargo è un carbo ad alto ig ?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 PM.