FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   During WorkOut - Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10791-during-workout-integrazione.html)

ventoblu 21-09-2009 04:41 PM

During WorkOut - Integrazione

Mi rivolgo a quelli che hanno anni e anni di esperienza di Ghisa e nell'uso di integratori.

Premesso che 2 ore prima di allenarmi consumo un buon pasto solido (130 gr. di riso + 300gr di carne + olio extravergine + verdure) e che prima di allenarmi prendo 4 gr di bcaa e 5gr di gluta, durante il WO da 2 mesi a questa parte ho sempre fame e sento la necessità di mangiare o comunque di spegnere la sensazione della fame.
Per questi 2 mesi ho cominciato spegnere la fame cominciando a sorseggiare da metà allenamento in poi un Serving di TORRENT (che è in realtà un PostWO), per poi prendere ad allenamento finito altri 4gr di bcaa e 5 gr. di glutammina.

Molti di voi storceranno il naso nel leggere quello che ho scritto, altri saranno increduli, ma purtroppo ho veramente fame, pura psicosi o metabolismo extraterrestre ?

Ora mi chiedo : esiste un integratore MIRATO ed appositamente studiato per il During WO ?

orange 21-09-2009 04:57 PM

Quanto dura il W.O.?

Solo pesi o anche cardio?

ventoblu 21-09-2009 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 139084)
Quanto dura il W.O.?

Solo pesi o anche cardio?

sembra paradossale ma è solo Pesi senza cardio e dura all'incirca 1ora e 15 min.

Però do sempre il massimo e i recuperi si attestano sul 1,30 min / 2 min .

KILLZONE 21-09-2009 05:05 PM

Tendi A Mettere Su Grasso Sull'addome??

ventoblu 21-09-2009 05:07 PM

no..in questa fase no per niente ho una bella tartaruga

KILLZONE 21-09-2009 05:10 PM

Puo Essere Problema Di Insulina..... O Dipende Se Usi Anche Prodotti Dopanti....

ventoblu 21-09-2009 05:11 PM

Nos uso farmaci o Aas ma solo integratori notificati

KILLZONE 21-09-2009 05:17 PM

Se Non Ti Senti Appesantito Potresti Provare A Ridurre I Tempi Di Inizio Workout E Vedere Come Va.... Allenati Dopo 1 Ora 1 Ora E 30 E Vedi Come Reagisci...altrimenti Mi Sa Che Ti Tocca Cambiare Alimenti Con Quelli A Basso Indice Glicemico...

squattoso 21-09-2009 06:09 PM

A seconda del tipo di verdure e della quantità delle medesime e di evo il pasto da te descritto io lo digerirei in 2 ore e allo scadere della seconda avrei di nuovo fame.
Come ti hanno suggerito anticipa il wo.

effect 21-09-2009 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da KILLZONE (Scrivi 139088)
Tendi A Mettere Su Grasso Sull'addome??

Quote:

Originariamente inviato da KILLZONE (Scrivi 139093)
Puo Essere Problema Di Insulina..... O Dipende Se Usi Anche Prodotti Dopanti....

Bah!
non capisco certe domande... vabè!

Alberto86 21-09-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da KILLZONE (Scrivi 139093)

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:

Alberto86 21-09-2009 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 139076)
Mi rivolgo a quelli che hanno anni e anni di esperienza di Ghisa e nell'uso di integratori.

Premesso che 2 ore prima di allenarmi consumo un buon pasto solido (130 gr. di riso + 300gr di carne + olio extravergine + verdure) e che prima di allenarmi prendo 4 gr di bcaa e 5gr di gluta, durante il WO da 2 mesi a questa parte ho sempre fame e sento la necessità di mangiare o comunque di spegnere la sensazione della fame.
Per questi 2 mesi ho cominciato spegnere la fame cominciando a sorseggiare da metà allenamento in poi un Serving di TORRENT (che è in realtà un PostWO), per poi prendere ad allenamento finito altri 4gr di bcaa e 5 gr. di glutammina.

Molti di voi storceranno il naso nel leggere quello che ho scritto, altri saranno increduli, ma purtroppo ho veramente fame, pura psicosi o metabolismo extraterrestre ?

Ora mi chiedo : esiste un integratore MIRATO ed appositamente studiato per il During WO ?

succede la stessa cosa a me!!! da sempre :D... 1 ora e mezzo mediamente circa solo di pesi e verso la fine fame da lupo!!! ma con la miscela proteica mischiata al latte alla fine passa tutto :D

ti do' un consiglio!!! non mangiare nulla di solido durante l'allenamento: diminuisci l'affluenza di sangue ai muscoli!!! anche per le proteine in polvere io aspetterei la fine dell'allenamento! l'unica cose che in passato prendevo durante il workout erano i BCAA!
E comunque dalle mie parti si dice questo del Riso: "lu risu nnura te mantene tisu" traduzione="il riso un' ora ti mantiene in piedi" :D

Matty 21-09-2009 07:31 PM

300gr di carne niente male... non è un po' troppo contando anche il postwork?

ventoblu 21-09-2009 08:58 PM

forse è troppo ma se diminuisco ...aumenta ancora di + la fame...

Il mio pasto solido lo faccio di proposito 2 ore prima il WO proprio per permettere la digestione e per cominciare l'allenamento "leggero" e pieno di energia.

Comunque ripeto io il problema lo risolvo SORSEGGIANDO Dopo 45 min di allenamento il TORRENT (che ripeto è un PostWO), il fatto è che non so se possa andar bene, oppure forse è + corretto cercare di vincere questa sensazione resistendo fino a fine allenamento.

Gianlu..... 21-09-2009 09:57 PM

hai mai provato a prendere caffeina prework? solitamente smorza la fame

io non so per me dovresti tenerti la fame fino a fine allenamento, allenarsi con la digestione in corso non è positivo....

al limite prenderei bcaa + una bevanda ipotonica di maltodestrine durante l'allenamento....

Devilman 21-09-2009 10:12 PM

Prova a dimezzare i carbo nel pasto prework e aggiungi pari calorie in grassi,vedi come va.

Se proprio vuoi un duringwo ti conviene utilizzare un pool di aminoacidi a cui aggiungerai la gluta e volendo delle maltodestrine.

Sarcev fa una linea dedicata con 3 prodotti pre-during e postworkout.

mozilla 22-09-2009 11:00 AM

Il riso di che tipo ?
Ai provato a usare pasta, pasta integrale, riso integrale…insomma qualcosa con l’indice glicemico più basso possibile? Aumentare i grassi come diceva devil?
potrebbe essere colpa di un rebound glicemico dato dall' IG e dal carico glicemico del pasto prewo….

Io direi che un during wo nel tuo caso sarebbe anche superfluo…tra integratori e alimentazione dovresti essere più che a posto

Ma volendo sperimentare potresti provare ciò che ti consigliava devil o sarebbe interessante sperimentare during delle PeptoPro (caseine idrolizzate) con eventualmente dei carboidrati mantenendo la soluzione ipotonica.
Ma qualsiasi sia la scelta non credo tamponeresti la fame con un during wo soprattutto se ipotonico…

ventoblu 22-09-2009 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da mozilla (Scrivi 139237)
Il riso di che tipo ?
Ai provato a usare pasta, pasta integrale, riso integrale…insomma qualcosa con l’indice glicemico più basso possibile? Aumentare i grassi come diceva devil?
potrebbe essere colpa di un rebound glicemico dato dall' IG e dal carico glicemico del pasto prewo….

Io direi che un during wo nel tuo caso sarebbe anche superfluo…tra integratori e alimentazione dovresti essere più che a posto

Ma volendo sperimentare potresti provare ciò che ti consigliava devil o sarebbe interessante sperimentare during delle PeptoPro (caseine idrolizzate) con eventualmente dei carboidrati mantenendo la soluzione ipotonica.
Ma qualsiasi sia la scelta non credo tamponeresti la fame con un during wo soprattutto se ipotonico…

Uso riso Thailandese, forse il discorso del rebound glicemico ci può stare, Comunque per il during preferisco utilizzare polveri o compresse e non pasti solidi ovvio, ed infine quello che mi meraviglia è che con quello che mangio ed integro come dici tu prima del WO dovrei stare + che coperto in teoria.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM.