FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   bcaa cinesi di maltodestrine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1074-bcaa-cinesi-di-maltodestrine.html)

cevarob 05-09-2007 07:42 AM

bcaa cinesi di maltodestrine

Ciao a tutti;

avrete capito di quale e-commerce sto parlando....io mi rivolgo a loro da molto tempo x pro e malto

in questi giorni sta itroducendo nuovi prodotti e prima di ordinare li ho contattati xche nn avevo info riguardo ai loro bcaa

Mi è stato detto che sono di provenienza cinese.....e di ottima qualità.....

che ne pensate?

ora dico....perche vendere prodotti di ottima qualita quali pro nzmp e creatina creapure degussa e poi aggiungere bcaa cinesi????

proprio nn capisco.....

boypr 05-09-2007 07:48 AM

bcaa cinesi...mi viene male solo a pensarci...

-BiggerThanYou- 05-09-2007 07:51 AM

No vi prego, almeno per quel che riguarda la Salute i Cinesi teniamoli fuori...

cevarob 05-09-2007 08:00 AM

??

:confused:

tutto cio mi fa pensare...mi sta venendo un dubbio.....nn è che ingurgito roba cinese da piu di un anno????

spero che la provenienza e la certificazione del resto dei prodotti sia veritiera....

dert aspetto un tuo parere......so che ti sei rivolto spesso a loro!

grazie!

dert 05-09-2007 08:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da cevarob (Scrivi 10094)
:confused:

tutto cio mi fa pensare...mi sta venendo un dubbio.....nn è che ingurgito roba cinese da piu di un anno????

spero che la provenienza e la certificazione del resto dei prodotti sia veritiera....

dert aspetto un tuo parere......so che ti sei rivolto spesso a loro!

grazie!

Guarda per quello che mi hanno riferito, le prteine sono di provenienza tedesca quindi puoi stare tranquillo, anche se sinceramente erano migliori secondo me quelle NZMP che vendevano all'inzio, ma a quanto pare non sono più di facile reperibilità

Per i BCAA onestamente non sapevo che la loro origine fosse cinese, comunque li lascerei stare i BCAA, orinetandomi su prodotti certificati, vedi Isatori

;)

cevarob 06-09-2007 06:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 10096)
Guarda per quello che mi hanno riferito, le prteine sono di provenienza tedesca quindi puoi stare tranquillo, anche se sinceramente erano migliori secondo me quelle NZMP che vendevano all'inzio, ma a quanto pare non sono più di facile reperibilità

Per i BCAA onestamente non sapevo che la loro origine fosse cinese, comunque li lascerei stare i BCAA, orinetandomi su prodotti certificati, vedi Isatori

;)

mi ha detto che le pro sono sempre nzmp......

hanno aggiunto anche la glutammina kyowa

la faccenda dei bcaa cinesi proprio nn mi va giu....devo comprare pro isolate bcaa e crea.....ma nn so da chi farlo....

mysterio 06-09-2007 10:49 AM

non mi fido per niente dei cinesi...non manderei mai giù la loro roba...

dert 06-09-2007 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da cevarob (Scrivi 10212)
mi ha detto che le pro sono sempre nzmp......

hanno aggiunto anche la glutammina kyowa

la faccenda dei bcaa cinesi proprio nn mi va giu....devo comprare pro isolate bcaa e crea.....ma nn so da chi farlo....

BCAA e creatina scegli tu la marca, opta per quelle certificate, +watt, isatori, reflex, la scelta fortunatamenteè ampia..

iSmhaEle 06-12-2007 09:36 PM

Come si fa a sapere il sito di qsto e-commerce?!

Tanto per dare un'okkiata....

dert 06-12-2007 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da iSmhaEle (Scrivi 19767)
Come si fa a sapere il sito di qsto e-commerce?!

Tanto per dare un'okkiata....

sul forum non è possibile postarlo in pubblico....:)

paoletto83 06-12-2007 10:03 PM

Non sapevo che quel sito si fosse ingrandito a tal punto..ero rimasto a quando vendevano solo malto e pro :p
Comunque solo a parlare di cinesi mi vengono i brividi. Guru illuminaci tu!

@iSmhaEle
Non si possono dare i link ma se guardi bene nel titolo del thread.. :D

EDIT Dert mi hai anticipato :)

iSmhaEle 06-12-2007 10:17 PM

Ma voi vi fidate di questa roba?! Cioè i prezzi sono assurdi.. Se magari si riesca a sapere se sono o meno affidabili...

iSmhaEle 10-12-2007 10:06 AM

Almeno delle proteine intendo.....

Guru 11-12-2007 04:06 PM

Entro nel merito dei prodotti cinesi, degli ecommerce per ora non ne discutiamo.

La Cina non è l'inferno, esistono grossissime società che producono li per via del costo della manodopera.
Le strutture industriali sono sia all'età della pietra che di altissimo livello, quindi non è tutto uno schifo a prescindere, dipende dai fornitori.

Se avete intenzione di acquistare prodotti cinesi informatevi sul produttore, che può essere anche una grande multinazionale che porta tutti i processi produttivi in loco ma mantiene le regole di massima sicurezza.

Tanto per informarvi, ormai un'enorme fetta delle materie prime farmaceutiche è prodotta in Cina.

shevuzzo 11-12-2007 05:06 PM

per quanto riguarda le proteine in questione erano di ottima fattura le ho prese per un anno e son qua vivo erano appunto nzmp, quelle di provenienza tedesca le lascerei perdere se non hanno alcun certificato per altro le nzmp a parte per la certificazione son qualitative nei valori nutrizionali, contenuto di lattosio basso, profilo aminoacidico valido solubilità e gusto
PS kiowa non è una "cineseria" ma una certificazione validissima, per altro se non erro è giapponese..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM.