Bcaa ( solo post-wo)
Salve ragazzi
I bcaa posso assumerli solo post workout? Perchè prima assumo gia' creatina ed arginina! Magari potrei metterli anche nel pre-nanna assieme alle pro in polvere?Oppure solo nel post-wo? Sono 77 kg , dovrei assumerne 11-12 grm giusto? |
non capisco dove sia il problema nell'assumere 3 prodotti insieme? hai paura di lasciare scoperti alcuni momenti della giornata?
puoi prenderli dopo, però fallo con una motivazione, non perché "già prima" prendi altro. |
Di nuovo?
Ma che c'entrano nel prenanna i bcaa? Comunque nel postwork prenderesti solo i bcaa? Proteine non ne prendi? Fai un pasto solido? |
Ciao A G,
io i bcaa li prenderei subito prima del workout, o during, o metà e metà, poi proteine e destrosio nel post, o se preferisci, un pasto solido. Teoricamente a 77 kg dovresti prendere 8 gr, ma direi che il dosaggio che hai proposto tu ci puo stare. |
scusa ma per quale motivo li prendi?
da come scrivi non penso sai cosa sono e cosa servono... post work sono sconsigliati visto che tendono a mantenere attivo il sistema nervoso in un momento che nvece deve rilassarsi prenanna non hanno proprio alcun senso perchè serve anzi una fonte proteica lenta |
Quote:
Inanzitutto so benissimo a cosa servono!!!! Vabe dai sorvoliamo..xchè sennò qua rischio di essere bannatto! Sarai tu l'uniko a non capira una mazza , perchè i bcaa!! Perchè i bcaa post wo servono eccome , hanno una funzione 'plastica ' e ti aiutano a recuperare Presi pre workout danno piu' energia! Dopo 20 min che li assumo cmq , faccio un pasto solido di proteine e carboidrati! |
E cmq davvero se ne capisci un tantimo sai benissimo che i bcaa hanno 1 effetto antiprotleitico , anticatabolico se presi nel immediato post workout
QUINDI EVITIAMO DI DIRE CAZZATE VA |
Quindi evitiamo di prenderli anche nel prenanna...
ed evitiamo di "riscaldarci" troppo ;) |
Quote:
Fai domande che denotano la tua ignoranza sull'argomento BCAA e poi ti arrabbi e rispondi male a chi pazientemente ti vuol spiegare le cose. Io direi che qualche giorno di "meditazione" te lo puoi prendere. |
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/ chissà che non torni da noi su FU più rispettoso e tollerante, e ci ringrazierai magari per questo. con metta ebbubba |
c'è chi dice di prendere amminoacidi appena sveglio per stimolare l'anabolismo mattutino....si intendono bcaa o proteine del siero?? io prendo dell'hmb pre-colazione
|
Quote:
Al mattino butta dentro il prima possibile dei carboidrati e proteine secondo il tuo regime dietetico,è il miglior anticatabolico che tu possa usare. L'HMB ai pasti principali. |
leggiti l' articolo sull'hmb sul numero 103 di olympians, potresti decidere di spendere i tuoi soldi diversamente a partire da domani.
|
Quote:
Ovvero? Forse han scoperto che non serve a nulla? |
proprio a nulla no, comunque moooolto poco, rapporto costo benefici pessimo, e non è riportato solo uno studio ma vari, e ben fatti, su atleti.
direi che è meglio puntare ai classici bcaa o al limite alla leucina. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM. |