Quote:
|
Gli omega 3 migliori sono quelli distillati 3 volte, in genere vengono estratti dalle alghe!!!:D:D:D:D:D:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
ragazzi ma 100gr di salmone quanti gr di omega 6 hanno? e le noci più o meno?
nessuno cita i semi di lino? per 20 gr forniscono circa 3gr di omega 3.. io o mangio 20/30gr di mandorle, o del pesce grasso o semi di lino in associazione a fonti di omega 6 quali olio evo,crema arachidi,mandorle ecc... quale sarebbe l'apporto ottimale di entrambi in gr? |
io sto usando quelli della natrol?come vi sembrano?
ne assumo 6 capsule,secondo voi è una dose giusta? |
anche io uso i super omega 3 della Mp...mi sembra che come rapporto qualità-prezzo siamo ottimi..
|
matti riformula la domanda suglio omega 6 perché hai un po di confusione: l'olio o la crema di arachidi non sono fonti di omega 6 ma di omega 9 (monoinsaturi)
gli omega 6 nel salmone sono veramente pochissimi si parla di un massimo di 0.5gr per 100gr |
Quote:
|
non sono distillati ma da quanto riportato il grado di purezza dovrebbe essere accettabile. Se leggi quello che è scritto la quantità di sostanze tossiche è del 60% inferiore rispetto alla normativa europea.
Penso quindi che possano essere ok.. se vuoi invece andare sul sicuro come ho detto vai sui prodotti canadesi o sugli omegor, che non solo sono distillati ma anche sottoforma di trigliceridi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 PM. |