FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   vorrei provare un integratore a base di leucina:quale scelgo? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1014-vorrei-provare-un-integratore-base-di-leucina-quale-scelgo.html)

mysterio 28-08-2007 11:09 AM

vorrei provare un integratore a base di leucina:quale scelgo?

Ciao a tutti,
vorrei provare appunto un integratore a base di leucina ,e sono indeciso tra questi :
-Leukic della Muscletech
-Leutor della Allmax che più che altro è bcaa+ kic
-Leucibolic della Pvl

cosa mi consigliate ?

Guru 28-08-2007 06:23 PM

L'unico che contiene principalmente l-leucina è quello della PVL.

Io ti consiglierei di cercare un prodotto galenico se ti interessa provare la leucina.

boypr 29-08-2007 03:41 AM

si prova la polvere di leucina che la paghi un decimo di quanto costano quegli integratori

Guru 29-08-2007 07:19 AM

Soprattutto perchè hanno effetti molto dubbi.

Le promesse non sono rispettate e non vale la pena dissanguarsi in quel modo solo per poi dire "cavolo avevano ragione" :p

mysterio 30-08-2007 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 9475)
Soprattutto perchè hanno effetti molto dubbi.

Le promesse non sono rispettate e non vale la pena dissanguarsi in quel modo solo per poi dire "cavolo avevano ragione" :p

sì in effetti ad esempio il leukic costa moltissimo...
però ho letto anche sul libro "L'alimentazione vincente"di Calcagno che la leucina è un aminoacido molto importante per i muscoli,e che il kic,un suo metabolita,è ancora più efficace anche a dosaggi inferiori...

Bellero 30-08-2007 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da mysterio (Scrivi 9565)
sì in effetti ad esempio il leukic costa moltissimo...
però ho letto anche sul libro "L'alimentazione vincente"di Calcagno che la leucina è un aminoacido molto importante per i muscoli,e che il kic,un suo metabolita,è ancora più efficace anche a dosaggi inferiori...

io sconsiglio l'assunzione di leucina in quanto ha l'effetto di abbassare la concentrazione degli altri ammino...più sensata un integrazione con BCAA arricchita con leucina...ovviamente IMHO:)

LiborioAsahi 14-06-2009 07:32 PM

Avendo la leucina galenica, quale potrebbe essere una posologia appropriata (per testarne le capacità anticataboliche)?!
Assumendo già HMB, l'aggiunta di leucina risulta solo uno spreco di €?

manakei 14-06-2009 11:06 PM

Lo spreco di euro è l'assunzione di HMB...no dai scherzo;)
No anzi credo che in questo modo si riescano ad ottenere concentrazioni di leucina più alte con una spesa più contenuta che col solo HMB! Per i dosaggi però così è difficile: potrebbero andare bene gli stessi consigliati per i BCAA ma potrebbe essere troppa...quanto HMB prendi già?

Shade 15-06-2009 08:27 AM

secondo me con hmb e bcaa può andare più che bene, non mi ricordo bene ma 3gr di hmb equivalgono a non so quanta leucina....cmq parecchia..(correggetemi se sbaglio)

LiborioAsahi 15-06-2009 10:10 AM

@Mana
Circa 6g i giorni di allenamento, circa la metà i gioni OFF!
E per il momento dell'assunzione più appropriato? pre-during-postWO!?

@Shade anchio avevo letto qualcosa del genere, solo che quelle correlazioni lì hanno sempre poco significato per me, mi sembrano più trovate pubblicitarie ;)

Shade 15-06-2009 12:20 PM

capisco, cmq io ad esempio l'hmb lo assumo al mattino, pre e post wk nei giorni in cui mi alleno e nei giorni off al mattino e pre nanna.........

PrinceRiky 15-06-2009 09:32 PM

i prodotti "kic" di muscletech o cnp per esempio, non sono male. di certo non fanno miracoli ecco.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM.