FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ALC - ragazza (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/101-alc-ragazza.html)

Shura 12-06-2007 05:00 PM

Thè verde lo prendo in settimana in erboristeria. Ce ne sarebbe uno buono ( estratto ) alto i EGCG della Now Foods ma non l'ho trovato in giro. Mi sa che prendo il solito in foglie e glielo do ogni giorno come bevanda negli spuntini.

Per i termogenici, beh, non ti danno mano se l'alimentazione è ok , figurati se non lo è. Sono molto restio a intendere l'integrazione come sostitutivo di una mala-alimentazione. ;)

Snow 12-06-2007 11:27 PM

carbone vegetale no... limiterebbe l'assorbimento di molti componenti. Per quegli scopi è utile il finocchio.

Snow 12-06-2007 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 693)
L' alimentazione è ok.
Ovviamente integro con tutto il necessario.
Al momento usa :
Multivit-multimin ( rda sul 200% )
500 mg Ascorbato
1 g calcio ( in Ca/Mg )
500 mg R-ALA
vit A/D
BCAA
Glutammina
Poi classica miscela glicidica + siero PWO

La ritenzione idrica non è elevatissima e cmq nulla che non si possa perdere con una scarica di sodio, deve solo ridurre le adiposità e diminuire la dilatazione gastro-enterica indotta dalla sua ingordigia di verdure.

Dei termogenici in genere mi fido poco e nulla. Troppa roba e troppo poca.

Preferisco usare ALC-caffeina-capsaicina.


Secondo il mio modesto parere, troppe troppe cose, sta integrando non sostituendo.
Per le verdure, cercare di limitarle gradualmente... se no rischia una colite a forza di andarci pesante.

Shura 13-06-2007 02:48 AM

Le verdure le sta abbassando di 100 g ogni 10 gg.
Per un ciclo di 10 settimane non mi pare un integrazione così eccessiva.
Sono tutti integratori con scopi precisi e cmq molti in vista preventiva di situazioni spiacevoli come ossidazione, danni tissutali e osteoporosi.

greatescape 13-06-2007 05:19 AM

a me piace molto e la trovo molto intelligente come integrazione soprattutto formulata per una donna .. boh penso che al max si potrebbero aggiungere 2 o 3 cose ma sarebbe solo superfluo ...
cmq fai 4 sett e vedi i risultati al limite modifichi dopo ;)

Shura 13-06-2007 10:25 AM

Fondamentalmente uso :

Ascorbato
R-ala

oltre che per le solite note funzioni anche per nette propietà antiossidative importanti in fasi di stress metabolico.

Il calcio lo integro in quanto ha familiarità per l'osteoporosi e non prende latticini di sorta.

Cofattori e coenzimi sono tutti presenti nel multivit-multimin. ( è l' EVE della Now foods ma ne uso solo una cps anzichè 3 in quanto già con quella dose copro a sufficienza l' rda ).

Vit a/d beh, la prima per vari motivi e cmq finchè non va al mare. Poi stop dato che cmq avrà le scorte adipose cariche.

Fra 4-5 settimane valuto la situazione e nel caso do uno shock di 1 settimana in cheto. Il corpo non dovrebbe accorgersi della penuria di kcal ma sicuramente attiverà maggiormente la lipolisi. Cmq cosa da fare a tavolino in base alle risposte.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013