Odore ALC Galenica
Ciao a tutti!
Ho ordinato per la prima volta della ALC Galenica da MP, solo che quando sono andato ad aprire la busta, quasi mi brucio le mucose del naso :eek::eek: !! Possibile che abbia un odore cosi forte di Aceto, tipo ammoniaca......! Io mi aspettavo un odore da morto come alcune in compresse che avevo provato tipo Dymatize....!! Non è che muoio?? :confused::confused: Qualcuno mi aiuti :D:D |
esatto
|
Oddio...io ce l'ho di MP...ma non è che abbia mai notato odori del genere...
|
cosa esatto?
Che muoia o che abbia quell'odore?? :confused: |
Quote:
|
Si quello lo sapevo, anche dato che me lo ha confermato la mia ragazza che studia chimica, solo che quello che non mi chiarivo è:
1 - è così tanto forte? 2 - se è solo un mio caso isolato o quella galenica è cosi 3 - perchè quella in capsula puzzava di carne putrefatta (tipico della carinitina/carnitene) allora se non muoio meglio così :D |
credo sia normale, lo stesso odore lo hanno anche altre marche che ho provato come la new food:D veramente troppo forte e odioso come odore, e anche il sapore non è una bellezza ihihiuh
|
Quote:
|
Si l'odore è spesso forte se in polvere libera. L'odore di aceto lascia pensare che in parte si scisso l'estere nelle due componenti e l'acetile essendo volatile si avverta. Solitamente l'acetil-l-carnitina ha odore di vinavil o silicone ed è avvertibile la sfumatura di acetile presente...
Tutto normale!;) |
Si vero il SILICONE ecco che era quell'odore cosi familiare!! :D:D
Sembra un barattolo di silicone intero dall'odore!! Ok allora la inizio a prendere....! Grazie a tutti! Gentilissimi! ;) |
io mi sarei preoccupato nel caso non "puzzasse" :)
|
Bhe, se serve può essere usata per far rinvenire qualcuno :D
Specialmente col caldo, i vapori sono intensi ;) Ricorda di tenerla ben al riparo dal calore e dall'aria, perchè è fortemente igroscopica e diventa facilmente una poltiglia. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 PM. |