FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Jungle Warfare (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/9417-jungle-warfare.html)

Lepomis 23-05-2009 03:11 PM

Jungle Warfare
 
Salve a tutti,so che la formulazione del prodotto è stata cambiata e scritta in vari modi.
Vorrei sapere con esattezza che cosa contiente l'attuale formulazione,che cos' è 17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-one-17-ol e da cosa si ottiene.
Ho fatto un search per vedere precedenti discussioni in merito ma mi sembrano vecchie.
Ho letto una risposta di Antò che si riferiva al vecchio JW e riporto alcune righe:
Cmq, fu testato ed Aded :17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-ene-ol) nn è altro che 6-DMT, 6-dehydromethyltestosterone con capacità androgenica/anabolica del 40/60% rispetto al methyltest.)

allora volevo sapere anche che differenza c'è tra 17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-ene-ol e 17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-one-17-ol

Ripped 23-05-2009 07:04 PM

a me invece piacerebbe sapere i pro e i contro di questo prodotto

greatescape 23-05-2009 10:25 PM

Conjugated (-) 3,4-divanillyl-tetrahydrofuran- This compound is the result of a series of extraction processes performed upon nettle root. This compound has demonstrated a positive effect on total testosterone to free/active testosterone ratio. Many know of nettle root for its anti-aromatase capacity and studies show its positive effects upon BHP in men.
17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-one-17-ol- This substance is a natural non-androgenic metabolite of ATD with improved oral bioavailability. It is an estrogen modulating metabolite that controls, but not annihilates estrogen. This results in optimal muscle growth and a positive impact on libido, while limiting the negative side effects.
Proprietary Conjugated Coleonol Extract- This extract supports AR receptor health to keep receptors operating properly for maximal hypertrophic-type receptor health.

Lepomis 23-05-2009 11:23 PM

lo so ma per quanto riguarda le differenze?E soprattutto leggendo in giro c'è cncora qualcuno che sostiene che ci sia qualcosa di strano la dentro

greatescape 24-05-2009 06:46 AM

si diceva che era stato analizzato ed era stato trovato qualcosa tipo dianabol ma in dose molto leggera quel tanto che bastava pero per dare qualcosa in piu era un ph prima dovevi fare una pct dopo
questo invece e' divanil atd e un altro ingrediente cmq non è soppressivo per l'asse
è meno forte rispetto a quello di prima perchè non e' un ph
è stato molto utilizzato in passato perchè diciamo tra i vari ph che c'erano era "tranquillo"

Lepomis 24-05-2009 09:52 AM

qual'è la differenza tra quello che ho citato io e quello di antò in cui manca solo un 17?comunque da cosa la ricavano questa sostanza

Ripped 26-05-2009 12:34 AM

masticando un po' l'inglese ho letto su vari forum americani che la maggior parte degli utenti reputa il nuovo jungle warfare molto inferiore rispetto all'altro.. lo definiscono proprio una "shit" :)
..c'è da dire purtroppo, che sia con la vecchia che con la nuova versione, quasi tutti gli utenti che hanno provato a utilizzarlo hanno notato drastici cali della libido..anche per svariati mesi..
..con la vecchia versione alcuni utenti hanno riscontrato guadagni di 8lbs in 4 settimane (ovvio, non solamente di massa magra)
questo era solo per fare una panoramica sui pro e contro del prodotto.. e penso che dovrebbero far più riflettere i "contro" del prodotto, rispetto ai "pro"..

Ripped 26-05-2009 04:11 PM

anche se sono poco afferrato sulla composizione del Jungle Warfare, ho notato che non richiede una pct, in quanto viene considerato "non-hormonal".. nessun caso di gine riscontrato, qualcuno sostiene un aumento della libido invece che una riduzione, insomma ciò che ho tratto leggendo svariati post su forum competenti è che i feedback sono quasi esclusivamente positivi.. però è esplicitamente indicato anche da ALRI di non usarlo sotto i 21 anni.. in più leggendo dei "supplement logs" sul prodotto, in conclusione viene detto che i maggiori riscontri positivi si hanno nei guadagni di forza e di sensazione di pump continuo per 24h :eek:.. mentre per quanto riguarda l'incremento della massa esso potrebbe essere ricondotto soprattutto all'aumento dell' intake calorico che molti utenti hanno apportato durante l'assunzione del JW..per quanto riguarda la riduzione di grasso non ho trovato molto però non mi sembra che il prodotto venga usato con lo scopo principale di riduzione del grasso corporeo..
spero di esser stato d'aiuto a chi voleva una panoramica sul prodotto come me, non tanto sulla composizione dello stesso, in quanto sono ignorante in materia, però con l'inglese me la cavo e ho letto parecchi feedback su questo JW :)

Lepomis 06-06-2009 02:09 PM

io non ho notato un gran che...dovevo allenarmi meglio mi sa...comunque dove sarebbe l'atd nell'etichetta? Anch'io ho sentito dire che lo contiene e se così è il prodotto dovrebbe funzionare bene...

ArnoldFan 07-06-2009 03:22 PM

su un forum americano c'è gente che ha postato il diario durante l'assunzione e in 5 settimane ci sono casi di aumento di peso di 10-15 libbre.

Lepomis 07-06-2009 11:47 PM

hehe anche tu con frank...si ma forse era il vecchio jungle...

Lepomis 08-06-2009 08:15 PM

Ho letto che l' ATD ha varie nomenclature.... sapete elencarle tutte? Su wiki pedia ne ho tovate due :1,4,6 etiollochan-dione, 3, 17-keto-etiochol-triene, androst-1,4,6-triene-3,17-dione

maz 09-06-2009 09:39 PM

conosco il prodotto,da un notevole aumento della forza,l'effetto pump è buono.però i sides ci sono.

Lepomis 10-06-2009 08:09 PM

sicuro?Il nuovo dico... non dovrebbe essere niente di più di un bel AI test booster.. l'hai provato?

maz 10-06-2009 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lepomis (Scrivi 120998)
sicuro?Il nuovo dico... non dovrebbe essere niente di più di un bel AI test booster.. l'hai provato?

l'ho provato tre mesi fa',non so se era la vecchia formula.posso dirti che aveva qualcosa in piu' di un test booster.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013