Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 18-04-2009, 09:46 AM

Dieta, esercizio ed integratori


Quote:
Originariamente inviato da newbie Visualizza Messaggio
Salve a tutti, mi sono appena registrato in questo forum nella speranza di ricevere delle informazioni da gente competente.
I precedenti tentativi in un altro forum sono risultati solo in una chiusura del thread.

Ho letto le regole e premetto che non sono alla ricerca di un posto dove trovare integratori né la mia corrisponde ad una dichiarazione di intenti ma è solo un desiderio di approfondimento dettato sia dalla scarsa reperibilità di informazioni su internet sia comunque da curiosità.

In breve, ho lottato con l'obesità per il 90% della mia vita. Arrivato a 100kg ho detto basta. Con una dieta equilibrata e non troppo veloce ho perso 20kg. Quindi la buona volontà e la costanza non mi mancano.

Da 6 mesi ho iniziato seriamente con la palestra e sto costruendo una muscolatura che è abbastanza soddisfacente per adesso il problema è che c'è ancora un bel po' di grasso a livello addominale-fianchi-torace e sembra davvero non volersene andare.

Vado dai 5 ai 7 giorni/settimana 90min circa, mi massacro principalmente di cardio, addominali e tutte le varie macchine technogym a rotazione upper e lower.
In materia di alimentazione, al momento non mi concedo alcun tipo di carboidrati e prima e dopo l'esercizio mi faccio uno shake proteico.

non voglio diventare 60kg, il peso non mi interessa. Il problema è che braccia e gambe sono quasi perfette ma torso e addome paiono non cambiare perciò un conoscente vista la mia frustrazione mi ha suggerito di integrare con un ciclo di 9 settimane come segue:

Clenbuterolo dalla 1a alla 6a settimana
Ketotifen dalla 2a alla 6a settimana
T3 Cytomel dalla 1a alla 3a pausa di 3 settimane e altro ciclo di 3 settimane

Spero di non violare le vostre regole chiedendo chiarimenti su queste sostanze.
Grazie.
Ciao, l' unico e più efficente modo se vuoi davvero bruciare molti grassi è andare a correre, fai un ora e mezza di corsa 3 volte alla settimana e nel giro di un paio di mesi vedrai che risultati...

ciao !


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0