FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Aplodan - "non vendibile in Italia" (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/8302-aplodan-non-vendibile-italia.html)

SilverStorm 23-02-2009 09:58 AM

Aplodan - "non vendibile in Italia"
 
Questa è la tabella nutrizionale

APLODAN 2-(carbamimidoyl-methyl-amino)ethoxyphosphonic acid , 1,2-dithiolane-3-pentanoic acid 1010 mg
Secondo voi fa quello che deve? (riattivatore delle fibre muscolari più profone)
A me lascia un pò scettico, non so a voi!!!!!!!

Cosa ne dite?

greatescape 23-02-2009 10:04 AM

ma se e' creatina piu acido alfa lipoico :|
certo che si puo vendere
no che non funziona

SilverStorm 23-02-2009 10:45 AM

si certo che é creatina piu ac. lipoico, però in questo caso stiamo parlando della formulazione per alquni paesi dell' UE!
she è la seguente
Per 3 tavolette (dose giornaliera consigliata) Creatinolo Fosfato 2.033 mg
Acido Lipoico 533 mg.



La formulazione americana è quella che ho riportato precedentemente nel post sopra

SilverStorm 23-02-2009 10:46 AM

L'americana non penso sia vendibile in italia....

gian90 23-02-2009 11:06 AM

la formulazione americana è fatta per abbindolare la gente, è creatina mono + alfa lipoico "scritta" con i nomi delle molecole...la cara Mtec è brava a suggestionare e a mettertelo nel di dietro

greatescape 23-02-2009 11:07 AM

io con la muscletech non ci spenderei neanche un euro ... giusto se me la regalessero o la trovassi scontata del 80%

greatescape 23-02-2009 11:08 AM

ma non comprerei mai e poi mai sta bufala di aplodan

DjBaldux 23-02-2009 02:39 PM

Be dai ora non direte che tutti i prodotti MT non sono buoni, neanche io li uso, un po x il prezzo, un po xkè molti non sono notificati, ma cmq c'è ki ne parla bene, sia di nanovapor, che dei prodotti del Musclebuilding stack, il resto puo essere tralasciato imho.

Ciao

gian90 23-02-2009 02:41 PM

Gli unici che proverei solo il leukik e il gakic...il resto sono solo minestroni

DjBaldux 23-02-2009 03:07 PM

Be anche il creakic alcuni dicono che sia buono, e anche il nanovapor, certo sempre un minestrone è, forse funziona solo xkè c'è la yohimbina, infatti non funziona su tutti, altri stanno anche male.

greatescape 23-02-2009 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da DjBaldux (Scrivi 101827)
Be anche il creakic alcuni dicono che sia buono, e anche il nanovapor, certo sempre un minestrone è, forse funziona solo xkè c'è la yohimbina, infatti non funziona su tutti, altri stanno anche male.

qualcuno che si e' sentito male con il vapor o x9 c'e' stato
a funzionare funzionano il vapor se lo si prende a certi dosaggi lo senti per carita ma poi a che pro ??
anche no xplode lo senti a certi dosaggi
a me piace molto la formulazione del clout della man sports ha pochi elementi ma quelli giusti
altri prodotti muscletech pure sono discreti ma alla fine non ne vale la pena secondo me
ci sono talmente tante altre marche migliori che costano meno o cmq a parita di prezzo sono migliori e basta

DjBaldux 23-02-2009 07:18 PM

Si infatti l'ho detto anche io che sono prodotti costosi e alcuni anche pericolosi. Ma il paragone col no xplode intendevi che entrambi sono dannosi, oppure che di entrambi devi prederne dosaggi alti?

Buono il clout, solo non capisco xkè non ci sia arginina, forse è + mirato all'aumento della forza che al pump.

Il nanox9 intendi la versione hardcore, come pericolosa, oppure anche la normale?

Tanto per sapere, tu da che sito compri? Non so se sia permesso dirlo, se non lo è mandami un mp, se si puo:D

SilverStorm 23-02-2009 07:38 PM

Grazie Mille GIAN...
non pensavo che quelli della Mtch fossero così "falsi"....e dire che la consideravo.
Beh dai almeno tempo fa qualcosa valeva, prodotti come celltech e nitrotech/hydroxycut...sono stati un vera novità come formulazioni al loro tempo!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013