FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   4 ever fit...d-drol (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/6634-4-ever-fit-d-drol.html)

playa_bonito 28-10-2008 09:36 PM

4 ever fit...d-drol
 
Salve ragazzi,vorrei sapere cosa e' questa sostanza,e che caratteristiche possiede.Grazie

D-Drol Complex 52.5mg
(2a, 17a-Dimethyl-5a-Androstane-3-One-17b-Ol, Estra-4,9-Diene-3,17-Dione, 17a-Methyl-Etioallocholan-2-Ene-17b-Ol)

Bergamottin(DHB) 25mg
Liver Support Complex 300mg
(Milk Thistle (80% Silymarin), Dandelion Root, N-Acetyl Cysteine, Alpha Lipoic Acid)

greatescape 29-10-2008 04:27 AM

cose leggere vedo ...
super drol + pheraplex + una cosa tipo trenbolone ...
in ordine
sd
tren
pp

il tuo fegato ringrazia :D
ci saranno anche bei sides ...

playa_bonito 29-10-2008 11:12 AM

Cioe'...ma com'e' possibile che queste cose si possano trovare liberamente sul mercato?
Se c'e' tutta quella roba li dentro,qualcuno che non ha del buon senso si compromette di brutto....
Leggevo su un sito chi si faceva un ciclo di questo d-drol e dopo,credo come pct,del novadex...ma nn credo che sia sufficente...mah

Ridge 29-10-2008 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da playa_bonito (Scrivi 76689)
Cioe'...ma com'e' possibile che queste cose si possano trovare liberamente sul mercato?
Se c'e' tutta quella roba li dentro,qualcuno che non ha del buon senso si compromette di brutto....
Leggevo su un sito chi si faceva un ciclo di questo d-drol e dopo,credo come pct,del novadex...ma nn credo che sia sufficente...mah

Se uno volesse ottenere proprio il massimo in una pct dopo d-drol dovrebbe usare anche l'hcg.

Ridge 29-10-2008 12:37 PM

Volevo aggiungere che sarebbe da pazzi assumere questa cosa perchè di sicuro ammazza il fegato, madi brutto! Quindi secondo me queste cose non bisognerebbe proprio prenderle in considerazione a meno che non si è pazzi!

effect 29-10-2008 01:01 PM

Ma sempre a parlare di sostanze estranee???
Ohhh nel nostro caso, da essere umani normali, servono solo i comunissimi integratori che aiutano a sufficenza!
Basta con ste sigle, diddi, troll, fiffì e coccò!

kalliste 29-10-2008 01:02 PM

dove c'è un taboo, c'è sempre anche un desiderio, effect, non lo sai?
;)

Bodyrules 29-10-2008 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 76714)
Ma sempre a parlare di sostanze estranee???
Ohhh nel nostro caso, da essere umani normali, servono solo i comunissimi integratori che aiutano a sufficenza!
Basta con ste sigle, diddi, troll, fiffì e coccò!

Piu' che evitare di parlare di certe sostanze (la sezione e' dedicata proprio per analizzare certe molecole;)) consiglierei a chi da' facili consigli sull'eventuale utilizzo di farmaci post-cilco o quant'altro di non esprimersi con tanta leggerezza non sapendo nemmeno minimamente di cosa sta' parlando...

greatescape 29-10-2008 01:28 PM

cmq a parte il fegato c'e' il rischio della prolattina pure
questo e' l'esempio che cmq gli americani piace mischiare
questo prodotto sicuramente qualcuno lo utilizzera ma penso che non saranno tutti felici qualcuno avra problemi

kalliste 29-10-2008 03:13 PM

sicuro!

playa_bonito 29-10-2008 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 76721)
cmq a parte il fegato c'e' il rischio della prolattina pure
questo e' l'esempio che cmq gli americani piace mischiare
questo prodotto sicuramente qualcuno lo utilizzera ma penso che non saranno tutti felici qualcuno avra problemi

A questo e' sicuro....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013