Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Superpippo Superpippo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 106
Data registrazione: Jun 2008
Località: Ct
Età: 38
Predefinito 23-04-2009, 07:42 PM


son indeciso se provare questo,l'animal cuts o il blaze extreme...ho letto ottimi feeds su tutti e 3...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2009, 08:02 PM


si provano solo i notificatiiii
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 15-05-2010, 11:54 PM


Nuovi pareri su questo prodotto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 18-05-2010, 12:59 PM


io mi son trovato bene con OxyELITE Pro... devo dire che mi ha aiutato molto... però... resto del parere che il 90% lo fa cmq la dieta... il thermo... è solo quella marcia in più... ma senza dieta... meglio risparmiarli i soldi... che buttarli in false speranze...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 18-05-2010, 08:22 PM


Su quello ci mancherebbe..
Sto sentendo molta gente che con l'OEP si è trovata molto bene. Per caso ti dava anche una carica pre-WO? Che protocollo d'assunzione usavi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 19-05-2010, 09:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Su quello ci mancherebbe..
Sto sentendo molta gente che con l'OEP si è trovata molto bene. Per caso ti dava anche una carica pre-WO? Che protocollo d'assunzione usavi?
non sò se posso parlare di metodi diassunzione essendo un prodotto non notificato, cmq mi sono attenuto alle indicazioni della casa, cioè 1 capsula a stomaco vuoto prima di fare colazione ed un'altra dopo circa 8 ore sempre a stomaco vuoto (di solito era verso le 15\16) orario perfetto, ho sempre atteso 15\20 min prima di assumere qualsiasi cibo, dopo l'assunzione della compressa.
Sensazione generale di iper attività, benessere, per me che non sono abituato a caffeina e simili, una leggere tachicardia iniziale (primi giorni di assunzione) non ti senti mai scarico, aumento della sudorazione, nel periodo in cui lo presi stavo facendo un mese di vascolarizzazione, vale a dire 15\18 ripetizioni per serie con pause da 30\45 sec. quindi un lavoro molto intenso. In questa fase avevo unito l'animal pump e questo, non assunti insieme, quindi non posso imputare lo straordinario effetto energetico ad uno solo di questi, sicuramente hanno lavorato entrambi al buon risultato ottenuto (luglio 09' 5% di massa grassa corporea peso 74kg altezza 1,78).


p.s.: al mattino si possono prendere anche 2 capsule, secondo le necessità (come sempre indicato nel modo d'uso)... come ogni integratore va preso per tale e non gli va affidato il compito di smaltire gli abusi di una dieta non propriamente dedita allo smaltimento dei grassi... nel caso tu segui una dieta alimentare idonea ed onesta, un allenamento costante, ogni integratore thermogenico, anche quelli venduti da Decathlon, possono essere un aiuto valido... sono sempre dell'opinione che l'integratore non deve sostituire il tuo impegno, ma solo valorizzarlo

Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 19-05-2010, 04:48 PM


Ok, grazie per averci detto la tua esperienza . Ho intenzione di ordinarlo, poi lascerò anch'io una recensione....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 17-07-2011, 01:04 PM


riprendo la discussione (un po vecchia) sul mitotropin che ormai mi pare sia anche uscito fuori produzione e rimpiazzato da un nuovo termogenico, phenorex si chiama se non sbaglio....bene siccome credo di essere fortunato ad aver reperito una confezione di mitotropin che tra 1 settimana andrò ad usare ,faccio sapere come almeno su di me andra a funzionare questo prodotto
sono reduce da 2 mesi di cheto ,ho usato nel primo mese l endoburn della bsn e questo mese l animal (mi ha ascigato parecchio) ed ora con una bf oscillante tra il 13 e il 14% mi accingo al mito sempre accompagnato dalla super cheto)
se il mito è davvero potente mi auguro davvero di arrivare al 10%....speriamo bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 17-07-2011, 06:48 PM


Non e' ammissibile iscriversi in un forum senza leggere il regolamento.
E' infatti vietato sul forum manifestare l'intenzione di usare prodotti proibiti ed e' scritto a chiare lettere.
Ti consiglio quindi di leggere con calma e di non commettere nuovamente i medesimi errori.
Saluti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-07-2011, 07:02 PM


per altro usare fat burner con percentuali del 13 14 e la chetogenica è proprio inutile e sconsigliato..al 10 ci si arriva con una dieta ben bilanciata e del buon cardio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 19-07-2011, 10:04 AM


cioe fatemi capire...solo in questa discussione sul mitotropin ci sono almeno 20 persone che dicono di aver usato prodotti tutti illegali , in altre discussione ci sono altre decine di persone che rendono partecipi delle loro esperienze con altri fat burner illegali e io perchè dico che settimana prossima uso il mitotropin sono fuori regolamento???? ..questa è una congiura nei confronti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-07-2011, 11:37 AM


Solo in questa ultima pagina vi sono utenti che contemplano esplicitamente l'assunzione. E sono 2 in croce. Cmq non si può, non ci son ca22i
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 19-07-2011, 04:34 PM


va be ,ce chi puo e chi non puo,io faccio parte dell ultima categoria evidentemente..
comunque tornando al prodotto ,lasciando perdere la parte dell uso personale visto che non posso dire niente ,vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove starebbe la pericolosita del mitotropin essendo non notificato,ovvero so che agisce sulla tiroide pero che dovrebbe fare di nefasto?
poi leggevo che qualcuno ,(non ricordo il nome) ha detto che la cheto con i fat burner non vanno daccordo...mi è sembrato come se mi dicessero continua a fare la cheto che ingrassi di 10 kg ...se su questo potete dirmi qualcosa ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-07-2011, 06:31 PM


Giocare con la tiroide potrebbe causare dei dismetabolismi, cosa che non auguro a nessuno.
Non intendevo dire che c'è chi può e chi no, semplicemtne un tempo la politica del forum era diversa e poi anche in tempi moderni qualche "furbone" è passato inosservato (ma non ha nemmeno ricevuto delle risposte dato che è passato inosservato )ma ad oggi non si può discutere di assunzione di tali sostanze.
L'affermazione su chetogenica+fat burner andrebbe contestualizzata, così sembrerebbe proprio una sparata senza valore.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0