Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Question Delucidazioni - 29-08-2008, 05:59 PM

Delucidazioni


Ciao a tutti, è da un pò di tempo, che per mia cultura personale sto studiando in generale varie composizioni chimiche su integratori prodotti e presentati all'estero come miracolosi o cmq che dicono di avere effetti simili ai tanto famigerati steroidi anabolizzanti.
Spulciando quà e là, e cercando informazioni su questi 2 prodotti,(so che son già stati aperti dei post precedenti sia sui singoli prodotti che anche su entrambi i prodotti insieme ma haimè diverso tempo fà, chiedo scusa anticipatamente ai MODs, qualora avessi dovuto continuare sui precedenti Post.)Cmq tornando al discorso: non mi son chiare alcune cose, son prodotti con la molecola base uguale, (Androsterone o Adrenosterone) in grado di modulare il cortisone, l'11 OXo in modo + blando, il 3 AD essendo il principio attivo molto + alto si presume che si possa convertire già a dosaggi consigliati in proormone "dell'11-keto-testosterone" e da quì in poi che non mi è chiara la cosa, una volta trasformato in 11 keto che succede? con il 3 Ad dicono che si arrivi a mettere su dalle 5 alle 15 libre in 4 settimane, molto probabilemnte pressione ematica alta ritenzione idrica dovuta da cosa + qualcosina di massa magra e un po di grasso forse, ma non doveva cmq fare dimagrire, insomma sono un pò confuso grazie per le delucidazioni, se c'è ne saranno

Xairon


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Predefinito ... - 29-08-2008, 06:01 PM


ops errore l'ho scritto 2 volte...:


scusate
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0