dymatize xpand
che ne pensate ??? sembra formulato bene ... peccato per qualche ingrediente non notificato se no sarebbe stato un gran prodotto gli ingredienti sembrano buoni .. poi e' senza stimolanti
![]() |
bellino! giusto nn vedo l'utilità degli mct e dell'estratto di cannella...
|
diciamo quel mix di creatina mi piace e anche quella di arginina
per il fatto della cannella diciamo che e' a scopo insulinico ... mentre per gli mct non saprei pero dovrebbero essere grassi leggeri i carboidrati sono 5 ma zero zuccheri e cmq se le calorie sono veramente 20 derivano tutti dai carbo quindi mct devono essere davvero pochi neanche 1 gr penso cmq si puo prendere sia pre che post sui vari forum ne parlano abbastanza bene ... poi cmq almeno un po qui capisci piu o meno la quantita degli ingredienti |
si l'avevo visto anche io....mi sembra un ottimo prodotto...
|
ma è la versione senza caffeina vero?
|
pare buono e nn costa molto... ma la dymatize è una marca affidabile?
Cosa lo rende illegale? il vinpocetine? great di stimolante c'e' la tyrosina!nn la consederi come stimolante? |
nn e' la tirosina lo stimolante ma e' ke c sono i nootropi come la vincocetina e vincamina...
|
ottimo prodotto davvero......
|
Quali sono gli effette collaterali?
|
come vedete questi?
MuscleTech GAKIC compresse Ingredienti : Per dose da 34 grammi : Calorie 100 Carboidrati 24 g 8% Zuccheri 14 g GAKIC Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium 10.2 g Other Ingredients: Dextrose, maltodextrin, citric acid, sodium citrate, sodium gluconate, polyvinylprrolidone, natural and artificial flavors (modified food starch, corn syrup solids, gum acacia, silicon dioxide), acesulfame-potassium, sucralose, fd&c red no. 40. Bsn Nitrix Ingredienti : Per 3 compresse : Vitamin B9(Folic Acid) 200 mcg ACE3 (Triple Action Nitric Oxide Matrix)L-Arginine AKG, L-Arginine Ethyl Ester, L-Citrulline 3000 mg CRTS2(Controlled Release Technology & Support System) , Methocel(A Micro-Polymer Hydrophilic Methylcellulose Ether Matrix) , AVPT (Advanced Volumizing & Performance Technology)(Patents 5,965,596; 6,172,098; 6,426,361 and 6,680,294) Sodium Creatine Phosphate Matrix, Creatine Ethyl Ester-Beta-Alanine Dual Action Composite (CarnoSy), Creatinol-O-Phosphate-Malic Acid Interfusion, Creatine AAB (Creatine Alpha-Amino-N-Butyrate), Phosphoplexx(Di-Calcium Phosphate, Di-Potassium Phosphate, & Di-Sodium Phosphate), NAD(Nicotinamide Adenine Dinucleotide) 1565 mg. NxLabs BETASINE ngredienti : Betaphosphate (Rapid muscle Carnosine ATP Synthesizer) 1600mg Beta alanine (Featuring Nano Drive Technology) Creatine Ethyl Ester Beta Alanine Ethyl Ester Carnosine Ethyl ester Carnosine Intensi-Fire (Hardcore Intensity Activatory) 75mg 1,3,7-Trimethylxanthine N-Acetyl L-GinkolideXP Ginkgo Extract (Ginkgo Biloba) [Standardized for 24% Flavonoids, 6% terpene lactones, 5% Ginkolides (A, B e C), Bilobalides, 2.4%] Altri ingredienti: Microcrystalline cellulose, Glycine, sorbitol, calcium carbonate, Crospovidone, Croscarmellose sodium, Polyvinyl alcool, Macrogol, talc, réseau #40, titanium Dioxide couleur, Acesulfame potassium, Shellac, ammonium Salt, sodium Starch Glycolate, Caffeine Anhydrous, Vegetable magnesium stearate, Micronized Stearic Acid, Silica. |
se si e' in buona salute non c'e' nessun pericolo ...
conta che anche se molti integratori qui non vengono venduti all'estero ci sono altri ragazzi come te che li consumano quindi ... l'importante e' stare in buona salute non prendere farmaci o altre cose che possono interferire sapere le proprie tolleranze con certi composti cmq per chiedere cose specifiche su altri prodotti meglio aprire dei 3d |
Qualcuno l'ha mai provato? é consigliabale come prodotto?
|
gli ingredienti sono molto buoni e poi piu o meno vedi quant'e' la quantita almeno degli elementi in base alle cose che devono fare ...
come prewo di solito non e' tra i piu utilizzati pero quei pochi che lo hanno usato ne hanno parlato bene diciamo molti scelgono i prodotti buoni ma di massa |
ragazzi a me sembra molto simile all'horse power solo con qualcosa in meno . .
mi sbaglio??? |
piu o meno siamo li
gli manca essenzialmente la beta alanina ma con la taurina insieme cmq non e' proprio il massimo ... credo che cmq abbia almeno 2.5/3 gr di beta per ogni misurino e 2 gr di taurina la cosa strana e' che gli mancano le vitamine del gruppo b presenti sempre in molti integratori Serving size: one scoop (20g) Servings per container: 50 Calories 12 Total Carbohydrate 3g 1% Sugars 2g Kre-Alkalyn® 1.5g Creatine Ethyl Ester 1.1g Tri-Creatine Malate 1.5g Betaine Hydrochloride 2g Taurine (micronized) 2g N-Acetyl-L-Glutamine 1.1g NO Power Blend 4000mg: Arginine Alpha Ketoglutarate, Arginine Ethyl Ester Dihydrochloride. HorsePower Blend 5800mg: Beta-Alanine, Glycerol Monostearate, Medium Chain Triglycerides, Citrulline Ethyl Ester Malate, L-Norvaline, Guanidinopropionic Acid, Gynostemma Pentaphyllum, Ornithine Alpha Ketoglutarate, Arginine Ketoisocaproate, R-Alpha Lipoic Acid, Rutaecarpine, and Glycocyamine. |
E della nuova Formulazione "energized" che ne pensate ? l'avete provato?
Vitamines (Vitamin B1(as Thiamine), Vitamin B2(as Riboflavin), Vitamin B3(as Niacin & Niacinamide), Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin B9(as Folic Acid), Vitamin B12(as Cyanocobalamin), Rapid Release Energized Xpand™ {Arginine Alpha-Ketoglutaratem (A-AKG), Creatine Ethyl Ester, Glutamine Alpha-Ketoglutarate (Glut-AKG), RR<5m Rapid Release Engineering Matrix (L-Citrulline, Phenylalanine, L- Tyrosine, Beta Alanine, Histidine, Taurine, Caffeine, Vanadyl Sulfate, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract))}. Other ingredients: FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, FD&C Blue #2, Pearlescent Pigments, Titanium Dioxide, Talc, Medium Chain Triglycerides, Sodium Carboxymethylcellulose, Dextrose, Lecithin (Soya), Contains Soybean. Ho letto che alcuni hanno avuto problemi di tolleranza |
la differenza sta nella caffeina e nelle sostanze stimolanti ...
molti hanno problemi di tolleranza con queste sostanze quando non si e' sicuri meglio prendere prodotti normali ... perche cmq la dose non e' come una tazzina di caffe nel supercharge ad esempio nella dose vera la quantita e' di 300 mg di caffeina e non tutti la tollerano |
Quote:
Mi dai un tuo parere? Grazie |
il mio parere e' che quando leggi molte opinioni con lo stesso problema e' chiaro che nel momento in cui acquisti dovrai essere cosciente che lo stesso potrebbe capitare anche a te
piu che altro io sapevo di un calo di energia non mi ricordo bene ... questa cosa cmq l'avevo letta anche io ma del prodotto alla fine ne parlano tutti bene ... cmq non e' senz'altro tra i piu utilizzati in america alla fine utilizzano sempre le stesse case piu o meno che saranno max 4-5 in linea di massima se tu pensi di tollerare bene un prodotto con stimolanti ti converebbe cmq prendere 2 prodotti simili ... 1 se vfuoi utilizzare gli stimolanti prewo e l'altro post ... 2 se vuoi ciclizzarlo altrimenti a usarlo sempre il tuo corpo si abitua nel momento in cui si prende un prodotto a base di creatina andrebbe preso tutti i gg ... almeno la creatina .. molti non lo fanno ma la differenza io la noto cmq no0n e' notificato per la presenza di nootropi ... in persone sane il prodotto non presenta rischi ... pero se dovessi avere dei problemi di cui non fossi a conoscenza a livello di circolazione potrebbe darti qualche rischio guru ne aveva parlato sia sui nootropi che sulla yohimbina e sull'eccesso di stimolanti a volte puoi stare benissimo ma in situazioni particolarti questi prodotti se presi in maniera eccessiva potrebbero dare lo stesso problemi |
Quote:
Mi scuserai ma sono parecchio gnucco, e ti prego di voler analizzare di nuovo con me i componenti del prodotto da me indicato, tralasciando le vitamine del gruppo B, la crea, la gluta e l'arginina: (L-Citrulline, Phenylalanine, L- Tyrosine, Beta Alanine, Histidine, Taurine, Caffeine, Vanadyl Sulfate, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extrac Io non trovo alcuna sostanza nootropa, a parte la caffeina se vogliamo definirla tale (?). Mi puoi chiarire tua risposta? Grazie |
norvalina,Vinpocetine 99%, Vincamine 99% e
Energized Matrix™1600mg**L-Tyrosine, Caffeine, N-Acetyl Cysteine, L-Phenylalanine, Vanadyl Sulfate, In A Complex Carbohydrate Base. dosaggi molto alti di caffeina credo e poi supera i dosaggi consentiti dal ministero italiano per le altre cose ... quindi ... |
Quote:
Sono due prodotti diversi! Sull'energized Matrix, invece, vale la tua osservazione probabilmente. Ora Ti cerco le due etichette... |
...sempre che la Dymatize non indichi sull'etichetta la loro esistenza...ma mi sembra strano
|
Questa è la formulazione di cui parli tu. Nota la differenza sull'etichetta, probabilmente sono prodotti diversi
Supplement Facts Serving Size20.5G Servings Per Container40 Amount Per Serving % DV Calories 24 Total Carbohydrates 6g 2% Sugars 0g Vitamin B3(as Niacin) 36mg 180% Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride) 36mg 1,800% Folic Acid 420mcg 105% Vitamin B12(as Cyanocobalamin) 300mcg 5,000% Creatine Ester Fusion™ 4.5g ** Creatine Ethyl Ester Malate, Tricreatine Citrate, Creatine Ester Phosphate Sodium, Creatine AKG Arginine Fusion™ 3.5g ** Arginine Alpha-Ketoglutarate (A-AKG), Arginine Ethyl Ester, Arginine HCL, Arginine Ketoisokaproate, L-Norvalline Betaine Anhydrous 1.5g ** Taurine (Micronized) 1.5g ** Glutamine Fusion™ 1g ** Glutamine-AKG, N-Acetyl-L-Glutamine Xpansion Matrix™ 3000mg ** Glycocyamine, Glucuronolactone, L-Citrulline, MCT's (Medium Chain Triglycerides), Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract), Vinpocetine 99%, Vincamine 99%, In A Complex Carbohydrate And Silicon Dioxide Base. Energized Matrix™ 1600mg ** L-Tyrosine, Caffeine, N-Acetyl Cysteine, L-Phenylalanine, Vanadyl Sulfate, In A Complex Carbohydrate Base. * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet ** Daily Value not established Other Ingredients Natural And Artificial Flavors, Sucralose, Glycerol Stearate, Red #40 |
questa invece quella di cui parlo io, così come presa dal sito Dymatize
Vitamines (Vitamin B1(as Thiamine), Vitamin B2(as Riboflavin), Vitamin B3(as Niacin & Niacinamide), Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin B9(as Folic Acid), Vitamin B12(as Cyanocobalamin), Rapid Release Energized Xpand™ {Arginine Alpha-Ketoglutaratem (A-AKG), Creatine Ethyl Ester, Glutamine Alpha-Ketoglutarate (Glut-AKG), RR<5m Rapid Release Engineering Matrix (L-Citrulline, Phenylalanine, L- Tyrosine, Beta Alanine, Histidine, Taurine, Caffeine, Vanadyl Sulfate, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract))}. Other ingredients: FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, FD&C Blue #2, Pearlescent Pigments, Titanium Dioxide, Talc, Medium Chain Triglycerides, Sodium Carboxymethylcellulose, Dextrose, Lecithin (Soya), Contains Soybean. |
norvalina è un nootropo
sta sia nella versione energized che quella non ... ma tu stai parlando della versione a caps o polvere qui ci stiamo fino a notte se no ... cmq quando non vedi un prodotto in italia c'e' sempre un motivo e la dymatize viene venduta come marca quindi |
Quote:
Io parlo della versione caps. Che non contiene nootropi. Ho ricontrollato ed hanno due nomi leggermenti diversi sul sito Dym: Uno (quello con norvalina ecc) è Energized Xpand l'altro è energized xpand perpetual pump |
beh dato che non l'hai detto subito di che versione parlavi la colpa e' tua ... la prox volta dillo ;)
cmq .. sembrerebbe tutto ok tranne sicuramente per una cosa ... che se non viene venduto in italia e' sicuramente perche sforera i dosaggi italiani ... cmq il prodotto non sembra avere sostanze non notificate ma solo per le quantita penso |
Quote:
Grazie comunque, hai confermato l'idea che mi ero fatto, che cioè non ci siano quelle sostanze, ma che probabilmente si tratti di dosaggi: inoltre è un prodotto lanciato da pochissimo in questa formulazione, e io l'ultimo elenco di prodotti notificati ce l'ho aggionato al 08/2007. Magari presto lo notificano |
la dymatize fa mille prodotti se non mi dici subito quale esattamente io vado su quello che trovo ...
cmq in generale la versione in polvere di un prodotto e' sempre meglio e poi mi sembri che come quantita sia maggiore ... |
Quote:
|
Rischi non so, so solo che non è notificato x la presenza di vincamina e vinpocetina se non sbaglio. Detto questo se stai in salute, Credo che non dovrebbero esserci problemi.
Anche io avevo voglia di prendere qualcosa di estero, ma poi ho visto cosa si rischia con la legge e ho cambiato subito idea:D |
hmm...inaftti, come integratore è fantstico, ti da una carica e pompaggio ottimi, solo che mi irrita sta cosa del "nn notificato" che ho letto su vari forum pareri e opinionii diverse cah variano da prodotto a prodotto...e per questo che chiedo riguardo a Xpand. Ma scusa, cosa si rischia con la legge? infine tu puoi utilizzarlo e acquistarlo dall'estero...basta che non lo vendi in italia, giusto? che poi all'estero ovunque in EU li vendono normalmente, li cosnigliano anke...bah...potrebbe anke essere che qui in italia sono pignoli...:o
ma poi sta vincamina e vinpocetina che fanno? :confused: Quote:
|
limitiamoci a parlare dei prodotti non come reperirli
sinceramente ho sentito parlare bene di questo prodotto non ha neanche caffeina o altro quindi e' ottimo per chi non vuol stimolanti la versione con caffeina ho letto pareri negativi la maggior parte diceva che si sentiva scarico a meta allenamento forse non e' caffeina anidra non so cmq la composizione a me piace molto |
si tranquillo, io non ho scirtto niente a propostio di come reperirli, cmq infatti come dici tu io ho provato quello senza caffeina, ed è ottimo...è solo ke spero non sia pericoloso per l salute essendo non notificato in italia...:rolleyes:
Quote:
|
Allora i rischi non sono minimi, bisognerebbe vedere se cio che si legge su internet è vero: ho letto uno che diceva ke x ogni etichetta non notificata sono 1900 euro di multa, e che se i Nas fanno i loro controlli, e vedono che tu hai comprato dal sito x degli integratori non notificati, possono venire a casa tua x controllare, ti sequestrano tutto cio che è illegale, e il pm puo processarti x una cazzata tipo incauto acquisto e robe del genere.
Ripeto bisogna vedere cio che è reale, e cio che non lo è, solo che come tutte le leggi italiane, secondo me nemmeno i legislatori ne sono a conoscenza di come si applica; come la mitica legge sulle marmitte e sul tuning delle auto, da na parte sta scritta na cosa, da un'altra parte tutto il contrario |
ragazzi mi sa che lo provo . .
sono curioso dopo l horse power e l animal pum voglio vedere che effetti fa,parlo della versione in polvere . . ad occhio lo trovo ben formulato e a buon prezzo!!! |
Non dirlo in giro, non è notificato:D
Sempre che tu non abiti fuori dall'italia, e in quel caso sei molto fortunato:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM. |