FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Superdrol Growth Labs (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/4099-superdrol-growth-labs.html)

zlatan8 15-05-2008 08:40 PM

Superdrol Growth Labs

Volevo chiedervi se conoscete il superdrol prodotto dalla growth labs e se vi sono differenze rispetto a quello della AX?

greatescape 15-05-2008 08:48 PM

il superdrol dell'ax ormai ha solo il nome non e' piu il superdrol che dici te
ha il 6bromo e non e' piu uno steroide

zlatan8 15-05-2008 11:30 PM

Scusa forse non mi sono spiegato bene.. Io vorrei sapere se il superdrol della growth labs è lo stesso di quello "vecchio" della AX.
Da quello che ho capito invece la tua risposta si riferiva al SD NG...

Antò 16-05-2008 08:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da zlatan8 (Scrivi 47154)
Scusa forse non mi sono spiegato bene.. Io vorrei sapere se il superdrol della growth labs è lo stesso di quello "vecchio" della AX.
Da quello che ho capito invece la tua risposta si riferiva al SD NG...

posta la composizione...
cmq so che solo 2 cloni (della generic labs e della SNS) sono provati contenere la medesima molecola del SD della designer supplements (il superdrol originale è loro)...
Io ti consiglio vivamente di nn farne uso il superdrol o methyl-drostanolone è veramente una brutta, bruttissima bestia, 1 settimana e sei in totale shutdown, crampi, pump muscolare insopportabile, letargia, depressione, valori delle transaminasi epatiche che shizzano in cielo ed aumento pauroso della pressione....metti su bella massa, ma il gioco, seriamente nel caso del SD, nn vale la candela...

zlatan8 16-05-2008 11:19 AM

Purtroppo la composizione non l'ho trovata da nessuna parte, se ti può essere utile l'unica info che ho è che contiene 10 mg. Methasteron...
Divagando un po dal tema ho visto che in una discussione di qualche giorno fa parlavi dell'epistane che non da accumulo d'acqua; però non ho capito se l'epistane è un AI o uno steroide...Hai delle info sul prodotto?

greatescape 16-05-2008 11:30 AM

dovrebbe essere un designer roids ... steroide orale
che non aromatizza quindi non da sides da eccesso di estrogeni .. ne abbiamo parlato
i guadagni sono secchi dry
ma cmq non e' certo leggero ... certo non ha i sides del superdrol .. a leggere una bomba per la massa e la forza ma per i sides fa paura !!!
infatti non lo consigliano mai normalmente
cmq e' sempre uno steroide quindi bisogna starci attenti

Antò 16-05-2008 01:19 PM

l'epithiostanol (nn la forma alchilata dell'epistane) è un vecchio steroide usato contro il cancro al seno. L'epithiostanol sembra che agisca tipo SERM, nn blocca la sintesi di E2, ma ne evita il loro legame recettoriale....
adesso, l'epistane è la forma 17alfa methyl (alchilata) dell'epithiostanol, ciò comporta un "comportamento" diverso dal cugino originario.....
cmq, sembra dia poca massa,ma pulita ed un buon guadagno di forza.....ma è sempre un AAS con tutti i sides del caso...

zlatan8 16-05-2008 03:32 PM

Ok grazie a entrambi..solo un altra domanda: cosa intendi per poca massa?...
ho guardato la discussione sul methyl E di qualche giorno fa e ho visto che dicevi che l'epistane porta guadagni di circa 6-8 Kg. in 4 settimane...(non mi sembrano cosi bassi o ho capito male??).

Antò 17-05-2008 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da zlatan8 (Scrivi 47267)
Ok grazie a entrambi..solo un altra domanda: cosa intendi per poca massa?...
ho guardato la discussione sul methyl E di qualche giorno fa e ho visto che dicevi che l'epistane porta guadagni di circa 6-8 Kg. in 4 settimane...(non mi sembrano cosi bassi o ho capito male??).

il suoperdrol raddoppia, quasi, si parla di 10/12kg in 3 o 4 settimane (dieta e WO in check)

greatescape 17-05-2008 11:25 AM

in un mese ti trasformiiii ... 10 kg di massa secca in un mese aumento di massa e nello stesso tempo ricomposizione corporea ... cioe io arriverei a 110 kg ...
cmq con un guadagno cosi elevato anche a livello di forza immagino che sia notevole in percentuale quanto puo aumentare ???

highflyer 17-05-2008 11:50 AM

Quote:

cmq so che solo 2 cloni (della generic labs e della SNS) sono provati contenere la medesima molecola del SD della designer supplements (il superdrol originale è loro)...
io avevo letto anke quello della fast-action...vmq 12kg dry in 1 mese mi sembrano molti, addirittura più di testosterone & company....

boypr 17-05-2008 01:26 PM

sono molti kg ma infatti le conseguenze negative sul corpo ci sono da vari punti di vista

highflyer 17-05-2008 01:39 PM

cmq in effetti ciò forse è spiegabile dal fatto ke il SD è stato creato proprio per questo, mentre il testosterone alla fine è un ormone "naturale"....

greatescape 17-05-2008 03:52 PM

ma sono sempre derivati no ???
cmq ragazzi facciamo caso a 12 kg in un mese ...
cioe 3 kg a settimana !!! io in una settimana guadagno 3 kg di muscoli ma e' mostruosooo
nel senso e' incredibile ...
cmq penso proprio che sia una brutta bestia come dice anto ... anche se in americana lo usano in tanti addirittura anche il phera ... che e' un mix di halo superdrol e un altro ... il fegato li ringrazia ...

Vegeta 17-05-2008 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 47369)
il suoperdrol raddoppia, quasi, si parla di 10/12kg in 3 o 4 settimane (dieta e WO in check)

:eek::eek::eek: ma.... è veramente tantissimo:eek::eek: possono volerci anni per aumentare di 12kg:eek::eek:

coloro che fanno uso di superdrol quando interrompono il ciclo quanti kg possono mantenere di quelli che hanno accumulato??

mistersalvo 17-05-2008 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 47440)
cioe 3 kg a settimana !!! io in una settimana guadagno 3 kg di muscoli ma e' mostruosooo
cmq penso proprio che sia una brutta bestia come dice anto ... anche se in americana lo usano in tanti addirittura anche il phera ... che e' un mix di halo superdrol e un altro ... il fegato li ringrazia ...

si l'epistane è un derivato del dht...

nei forum americani dove c'erano ragazzi che avevano usato questi prodotti con l'opportuna pct nn hanno avuto alcun sides........mha...:rolleyes:

NoMoreTrouble 17-05-2008 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 47440)

pensa solo ai soldi che devi buttare nei vestiti:p
ogni settimana ti devi rifare l'armadio:D

greatescape 17-05-2008 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 47504)
pensa solo ai soldi che devi buttare nei vestiti:p
ogni settimana ti devi rifare l'armadio:D

ma quale soldiiii io penso solo alla bilancia che mi segna 110 kg :D
e poi in spiaggia sti 10 kg in piu madooooo :eek:
lo ammetto sono affascinato ad avere sti 10 kg in un mese pero vabbe mi accontentero di arrivare a 105 sporco e natural da qui a fine giugno e fare la super dieta di anto per asciugarmi in tempi record :p

poi 10 kg in piu di muscoli dici che mi tocca cambiare magliette camicie pantaloni ecc ??? :rolleyes:

Vegeta 18-05-2008 05:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 47454)
:eek::eek::eek: ma.... è veramente tantissimo:eek::eek: possono volerci anni per aumentare di 12kg:eek::eek:

coloro che fanno uso di superdrol quando interrompono il ciclo quanti kg possono mantenere di quelli che hanno accumulato??

quindi??? si può mantenere la massa accumulata??

highflyer 18-05-2008 11:35 AM

quello ke nn capisco e ke gli steroidi dry dovrebbero dare poki guadagni. 10kg sono un enormità!!! volete dire ke anke l'oxandrolone da guadagni simili??? e allora il testosterone e le bombe wet ti danno 20kg????

mistersalvo 18-05-2008 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 47578)
quello ke nn capisco e ke gli steroidi dry dovrebbero dare poki guadagni. 10kg sono un enormità!!! volete dire ke anke l'oxandrolone da guadagni simili??? e allora il testosterone e le bombe wet ti danno 20kg????

l'oxa ti dà guadagni intorno ai 2kg di massa pulita......e ha anche un potere termogenico...........

boypr 18-05-2008 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 47606)
quindi??? si può mantenere la massa accumulata??

ovviamente no

boypr 18-05-2008 05:55 PM

Quote:

non spariamo numeri a caso

dipende da tantissime cose

boypr 18-05-2008 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 47511)
ma quale soldiiii io penso solo alla bilancia che mi segna 110 kg :D
e poi in spiaggia sti 10 kg in piu madooooo :eek:
lo ammetto sono affascinato ad avere sti 10 kg in un mese pero vabbe mi accontentero di arrivare a 105 sporco e natural da qui a fine giugno e fare la super dieta di anto per asciugarmi in tempi record :p

poi 10 kg in piu di muscoli dici che mi tocca cambiare magliette camicie pantaloni ecc ??? :rolleyes:

senza nessun riferimento a te,
solo dei pazzi assoluti possono pensare di usare il superdrol,
è micidiale in negativo per la salute

mistersalvo 18-05-2008 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 47624)
senza nessun riferimento a te,
solo dei pazzi assoluti possono pensare di usare il superdrol,
è micidiale in negativo per la salute

cmq secondo me si riferiva all'epistane........:rolleyes:

greatescape 19-05-2008 01:41 AM

no mi riferivo ai 10 kg di muscoli in piu
cmq lo so che e' micidiale .. la cosa che piu mi spaventerebbe cosi a pelle sono gli sbalzi di umore pesanti ...
poi sul fegato asse e altre cose non so come andrebbe ad agire ...
certo una cosa che in un mese ti da 10 kg non e' leggera ...
mi affascinava solo l'idea che in un mese ti trasformi .. e anche a vista d'occhio di chi ti vede tutti i giorni
io cmq nel mio piccolo se faccio le cose fatte bene in 3 mesi miglioro pero quest'anno non credo di avere tempo e voglia ..

Antò 19-05-2008 02:14 AM

Quote:

i 10 kg nn sono tutti di miofibrille....teniamo conto della massa muscolare, quindi ipertrofia del tessuto contrattile (aumento delle miofibrille), ipertrofia del connettivo, accumulo di glicogeno ed h2o...cacolate che un muscolo contiene circa il 20% di proteine, il resto è glico, h2o, organelli e connettivo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 PM.