![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in america vanno gli nha stack mix di prodotti buoni che danno buoni guadagni con esperienze sempre per la maggior parte positive molte volte sono sponsorizzate pero ... cmq sono : activate xtreme lean xtreme neogenix supremacy regenesen amplitude anabolic xtreme hyperdrol x2 mass fx x-factor da abbinare a altri dato che e' AA animal test stak m-stak san attitude 6 bromo 6oxo atd ecc... penso che di tutti questi elencati nessuno sia vendibile .... i risultati promessi sono piu o meno di certi proormoni leggeri con tanto di pct ... sicuramente i risultati saranno piu blandi anche perche non credo che 11oxo 3ad (che poi quello nuovo ha una formulazione diversa dall'11oxo) halodrol ecc siano allo stesso livello anzi ... quindi come al solito uno si aspetta sempre tanto dagli integratori in generale perche poi vengono pubblicizzati in modo esagerato voglio ricordare 2 cose ... che sono prodotti forti e nessuno prima dei 21 dovrebbe pensare di avvicinarsi ... anche perche il sistema endocrino e altre cose non sono completamente sviluppate poi bisognerebbe pensare prima ad allenarsi e mangiare bene che tanto anche con questi senza queste basi non si va da nessuna parte esempio : mi compro un termogenico mangio male = non funziona perche non sono dimagrito ... uguale quando si prendono prodotti per l'umento della massa non ha fatto niente ecc cmq questi qualcosa fanno sempre piu o meno che sia |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|