FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   testosterone...dall' urina di cavallo (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/3800-testosterone-dall-urina-di-cavallo.html)

Vegeta 24-04-2008 08:28 PM

testosterone...dall' urina di cavallo
 
Salve, qualche giorno fa in tv ho sentito che esiste un farmaco a base di urina di cavalla incinta per le donne che vogliono rimandare la menopausa.... in pratica l' urina di cavalla incinta č richissima di estrogeni.... mi chiedevo se l' urina di cavallo sia rica di testosterone...

HD73 24-04-2008 09:03 PM

Io non so quella di cavallo, ma dall'urina di donne gravide, si estrae la gonadotropina corionica in breve hcg, č prodotta dall'embrione, e somministrata sui soggetti maschi, mima l'azione dell'ormone LH, luteinizzante, prodotto dall'ipofisi, che stimola nei testicoli la produzione di testosterone.

Ridge 24-04-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 43067)
Io non so quella di cavallo, ma dall'urina di donne gravide, si estrae la gonadotropina corionica in breve hcg, č prodotta dall'embrione, e somministrata sui soggetti maschi, mima l'azione dell'ormone LH, luteinizzante, prodotto dall'ipofisi, che stimola nei testicoli la produzione di testosterone.

E come fanno a fare l'hcg? veramente la prelevano dalle donne gravide o č sintetizzata in laboratorio?

Guru 24-04-2008 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 43057)
Salve, qualche giorno fa in tv ho sentito che esiste un farmaco a base di urina di cavalla incinta per le donne che vogliono rimandare la menopausa.... in pratica l' urina di cavalla incinta č richissima di estrogeni.... mi chiedevo se l' urina di cavallo sia rica di testosterone...

Si, ci hanno fatto pure un farmaco dall'urina di cavalla incinta, peccato causasse il cancro.

Non capisco perchč hai posto questa domanda in integratori non notificati.

Per rispondere alla domanda, l'urina di cavallo non č una fonte di testosterone, ma se lo fosse stata, scusa la curiositą, cosa avresti fatto? :D
Sai, la sezione scelta mi fa venire questa strana curiositą :D

HD73 24-04-2008 11:01 PM

Dai tenuta in frigo... con qualche goccia di limone...

...sperando non abbia brucato asparagi! :(

A parte tutto, anche fosse piena di testosterone, assunto oralmente verrebbe disattivato dal fegato, durante la digestione!

HD73 24-04-2008 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 43073)
E come fanno a fare l'hcg? veramente la prelevano dalle donne gravide o č sintetizzata in laboratorio?

Quella con dicitura h=Human č di origine umana... quindi si, č estratta dall'urina umana.

Vegeta 25-04-2008 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 43087)
Si, ci hanno fatto pure un farmaco dall'urina di cavalla incinta, peccato causasse il cancro.

Non capisco perchč hai posto questa domanda in integratori non notificati.

Per rispondere alla domanda, l'urina di cavallo non č una fonte di testosterone, ma se lo fosse stata, scusa la curiositą, cosa avresti fatto? :D
Sai, la sezione scelta mi fa venire questa strana curiositą :D

Tranquillo, non l' avrei di certo bevuta:D:D:D, magari andavo nel laboratorio dove producono gli estrogeni dall' urina di cavalla incinta e mi sarei informato sul trattamento...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013