Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
diegosevilla diegosevilla Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito NaNOX9 - 08-04-2008, 01:04 PM

NaNOX9


Ciao a tutti,è il mio primo post,perchè mi sono appena iscritto,anche se è da un pò che leggo sul vostro forum,e volevo farvi i complimenti perchè credo sia l'unico che tratta cosi bene il mondo bodybuilding

Fino ad adesso per quanto riguarda l'integrazione mi ero limitato ai prodotti venduti in Italia,ma la settimana scorsa ho acquistato su un sito by u.s.a. il Nanox9.Ho letto nei post precedenti opinioni positive e negative e anche valutazioni su prodotti similari,ma alla fine mi sono deciso per il nano.Pensate abbia fatto bene ??

Per quanto riguarda l'assunzione,credo che non supererò le 8 settimane prendendo 8 tablets al giorno nei giorni di allenamento (4 mattina e 4 poco prima dell'allenamento ) 4 tablets nei giorni di non allenamento ( 2 mattina e 2 pomeriggio ).Ho letto che ci sono persone che a partire della terza settimana hanno integrato anche la creatina CEE-Pro prendendone 2 prima dell'allenamento e 2 dopo l'allenamento.Pensate possa andare bene ? E se si,meglio le CEE-Pro o le Kre Alkalyn ? con quest'ultime mi sono trovato bene

Avrei altre domande,ma essendo il mio primo post,non voglio rompere troppo

Grazie anticipatamente a tutti!!

ciauz!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-04-2008, 04:09 PM


Ciao diegosevilla e benvenuto in Fituncensored.

Purtroppo, il prodotto che hai acquistato, come hai detto tu stesso non è venduto in Italia, questo perchè rientra trai farmaci.

Per questo motivo non è possibile dare consigli, tanto più se dichiari di averlo acquistato e di volerlo usare.

Tutto ciò è assolutamente contrario al regolamento.

La sezione giusta per chiedere informazioni sul prodotto, ma non sull'utilizzo ed abbinamenti, è http://www.fituncensored.com/forums/...on-notificati/ ed il regolamento specifico è questo Quali info puoi chiedere quì?

Ti prego di leggere sia questo che quello generale prima di postare nuovamente, è importante.

Buon proseguimento.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0