FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Termogenico Vpx Redline (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/3445-termogenico-vpx-redline.html)

RaiN^ 04-04-2008 03:10 PM

Termogenico Vpx Redline
 
Ciao Ragazzi, che mi sapete dire di questo prodotto termogenico? Qualcuno di voi l'ha provato? Vi riporto la formulazione.

Each serving of 3 gelcaps contains: Calories 9 Total Carbohydrates 1g Sugars 0g Total Fat 0.5g Saturated Fat 0g Unsaturated Fat 0g Proprietary Blend [Caffeine Citrate, Caffeine Anhydrous, Evoburn™ (Pure Evodiamine), Octapomine, Guggulsterone E & Z, Yerbe Mate, Green Tea, Synephrine, cAMP (adenosine cyclic 3',5'-monophosphate), Vinpocetine, Yohimbine HCL] 1191mg

greatescape 04-04-2008 04:22 PM

vietato in italia ... quindi si puo dire solo se e' valida la composizione ... cmq la marca e' buona e del prodotto si parla bene anche se non e' tra i piu utiòizzati

mistersalvo 04-04-2008 04:45 PM

ma la vinpocentine in un termo a che serve???

Guru 05-04-2008 02:46 AM

Rain leggi il regolamento di sezione prima di postare una nuova domanda.

I nootropi(come la vinpocetina) hanno un'azione stimolante, rendono più attivi e concentrati, quindi riesci ad allenarti con maggiore intensità e ritardando il senso di fatica.
Per contro, aumentando l'afflusso di sangue al cervello, possono aiutarti a morire prima se hai un'aneurisma.

mistersalvo 05-04-2008 09:58 AM

cpt grazie guru.......;)

Ridge 05-04-2008 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 39688)
cpt grazie guru.......;)

Se non mi sbaglio i guggulsteroni inceremebtano gli estrogeni.

mistersalvo 05-04-2008 04:33 PM

e perchè mi hai quotato??

RaiN^ 05-04-2008 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 39683)
Rain leggi il regolamento di sezione prima di postare una nuova domanda.

I nootropi(come la vinpocetina) hanno un'azione stimolante, rendono più attivi e concentrati, quindi riesci ad allenarti con maggiore intensità e ritardando il senso di fatica.
Per contro, aumentando l'afflusso di sangue al cervello, possono aiutarti a morire prima se hai un'aneurisma.

Scusa Guru! sapevo che italia non è in vendita tale prodotto difatti ho posto la domanda in "integratori non notificati" ti ringrazio della risposta ma non capisco dove ho sbagliato? non ho chiesto consigli sulla posologia ecc... si parla tanto in questa sezione di altri integratori contenenti nootropi come animal pump, no shotgun e via dicendo... di questo non se ne può parlare?:confused:

greatescape 06-04-2008 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 39576)
Ciao Ragazzi, che mi sapete dire di questo prodotto termogenico? Qualcuno di voi l'ha provato? Vi riporto la formulazione.

:rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013