FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   estratti legali e non (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/3347-estratti-legali-e-non.html)

roninja 28-03-2008 04:24 PM

estratti legali e non

come da titolo vi propongo una lista di estratti vegetali e simili contenuti in alcuni integratori..alcuni di questi mi pare non siano notificati in italia altri non so...cominciamo:
longjack(mi pare non sia notificato..e mi pare aumenti davvero..non come il tribulus..i livelli di testo..)
froskolina(non so se legale...pre aumenti la capacità cellulare di usare acidi grassi come carburnte)
cissus quadrangularis(so solo il nome...)
rohdiola rosea(idem come sopra...)
icariin(stessa conscenza che ho dell rohdiola e del cissus...)
divanil sulfato(mi pare abb effetti tipo antiestrogeno e umento di testo..non so se legale..)
indolo3carbinolo(l'unico antiestrogeno con un minimo di studi alle spalle e legale..in alternativa mangiatevi 8 kili di cavolfiori..)
crisina(bel nome..il resto è un mstero per me...)

ok ho finito..se avete info da condividere son bene accette ovviamente:D se ci sono altri estratti naturali che sapete funzinano(sia notificati che non) fatemi sapere..grazie a tutti per le risposte:cool:

roninja 28-03-2008 11:21 PM

regazzi..non cosi in tanti..tutte ste risposte mi stanno sommergendo:D:D:D

mistersalvo 29-03-2008 11:58 AM

io sò che il long jack sicuramente nn è legale.....

terminetoro24487 29-03-2008 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 38410)
come da titolo vi propongo una lista di estratti vegetali e simili contenuti in alcuni integratori..alcuni di questi mi pare non siano notificati in italia altri non so...cominciamo:
longjack(mi pare non sia notificato..e mi pare aumenti davvero..non come il tribulus..i livelli di testo..)
froskolina(non so se legale...pre aumenti la capacità cellulare di usare acidi grassi come carburnte)
cissus quadrangularis(so solo il nome...)
rohdiola rosea(idem come sopra...)
icariin(stessa conscenza che ho dell rohdiola e del cissus...)
divanil sulfato(mi pare abb effetti tipo antiestrogeno e umento di testo..non so se legale..)
indolo3carbinolo(l'unico antiestrogeno con un minimo di studi alle spalle e legale..in alternativa mangiatevi 8 kili di cavolfiori..)
crisina(bel nome..il resto è un mstero per me...)

ok ho finito..se avete info da condividere son bene accette ovviamente:D se ci sono altri estratti naturali che sapete funzinano(sia notificati che non) fatemi sapere..grazie a tutti per le risposte:cool:

froskolina: sicuramente legale, e molto funzionale nelle diete dimagranti, da accostare al pepe di cayenna(ottimo accelleratore del metabolismo basale)
divanil sulfato: sicuramente illegale in italia, perche AI (inibitore dell'aromatase) di sicura funzionalità
non ti so dire altro...!!! ;)

mistersalvo 29-03-2008 12:26 PM

la rodhiola mi sembra nn abbia un grande effetto.....mi sembra di averlo letto in alcuni post fà......è una di quelle erbette che hanno solo il nome, ma che alla fine nn fanno granchè.....

roninja 29-03-2008 01:39 PM

grazi ee risposte..qui per un approfondimento in materia serio però mi sa che ci vorrebbe l'intervento di antò...

Rendrian 09-09-2008 07:10 PM

io so, uh parolone... io ho letto, ecco , ho letto qualcosa sulla Crisina ( Cr5,7 Dihydroxyflavone estratto dalla pianta Passiflora coerula), non so se funzionante o meno, ma se lo fosse il suo potere sarebbe
di aver la capacità unica di inibire il processo d'aromatizzazione che trasforma il testosterone in estrogeni .

poi oltre al pepe nero di cayenna esiste un prodotto Bioperine che in teoria dovrebbe esser di ugual uso e piu' economico ma sempre ugualmente valido.

I hope so!
ciao amicici!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM.