FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   6-oxo (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2768-6-oxo.html)

MatMatto 06-03-2008 05:06 PM

E un dubbio me lo sono tolto :P
Grazie mrsalvo.

Per quanto riguarda invece il resto? Se non ci ho capito niente non fatevi problemi a dirlo.

Istruitemi! ;)

stanozolol 06-03-2008 05:10 PM

In parole povere assumendo il 6 oxo da solo si potrebbe vedere un leggerissimo aumento della massa?

mistersalvo 06-03-2008 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da MatMatto (Scrivi 34598)
E un dubbio me lo sono tolto :P
Grazie mrsalvo.

Per quanto riguarda invece il resto? Se non ci ho capito niente non fatevi problemi a dirlo.

Istruitemi! ;)

prego.....;)

mistersalvo 06-03-2008 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 34600)
In parole povere assumendo il 6 oxo da solo si potrebbe vedere un leggerissimo aumento della massa?

si.....ottenuto grazie ad un considerevole aumento del testosterone libero......

highflyer 06-03-2008 05:22 PM

e della forza???

MatMatto 06-03-2008 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da MatMatto (Scrivi 34594)
L'androstenetrione, da quanto ho letto in altri post ora chiusi, è un pro ormone giusto? Che differenza passa tra pro ormoni ed ormoni

Qualcuno mi sa rispondere? :confused:

highflyer 06-03-2008 08:49 PM

aspetta risposte più competenti, ma penso ke i pro-ormoni siano i precursori degli ormoni...cioè una volta entrati nel nostro corpo vengono trasformati in ormoni veri e propri (testosterone,trenbolone,...)

MatMatto 06-03-2008 08:55 PM

Ok, grazie. Attenderò.
Ad ogni modo, creano anch'essi squilibri ormonali? :)

boypr 06-03-2008 09:02 PM

.

mistersalvo 06-03-2008 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 34608)
e della forza???

aumento anche di quella......

stanozolol 07-03-2008 12:03 AM

Tutto questo usando solo il 6 oxo e poi senza recovery?

greatescape 07-03-2008 01:39 AM

no non c'e' bisogno di recoveri dato che esso stesso e' un ai e serve per pct blande ... smettendo torna tutto nella norma
ti e' stato detto che non e' un pro ormone o altro quindi ... poi abbiamo detto che viene utilizzato nelle pct

stanozolol 07-03-2008 03:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 34692)
no non c'e' bisogno di recoveri dato che esso stesso e' un ai e serve per pct blande ... smettendo torna tutto nella norma
ti e' stato detto che non e' un pro ormone o altro quindi ... poi abbiamo detto che viene utilizzato nelle pct

Quindi in poche parole non dovrei vedere niente in termini di massa e aggressività giusto?

greatescape 07-03-2008 10:33 AM

po di forza e massa si anche perche aumentano testo senza bloccare troppo gli estrogeni ... aggressione non penso ... poi dipende come sei c'e' gente anche senza niente ammazzerebbe il prox ... io lo vedrei nell'ottica di una ricomposizione corporea ... aumento del testo diminuzione degli estrogeni = migliore disponibilita insulinica miglior consumo calorico miglior sintesi proteica

mistersalvo 07-03-2008 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 34711)
po di forza e massa si anche perche aumentano testo senza bloccare troppo gli estrogeni ... aggressione non penso ... poi dipende come sei c'e' gente anche senza niente ammazzerebbe il prox ... io lo vedrei nell'ottica di una ricomposizione corporea ... aumento del testo diminuzione degli estrogeni = migliore disponibilita insulinica miglior consumo calorico miglior sintesi proteica

secondo me aumenta anche l'aggressività, poichè essendo un ai come l'atd aumenta il testo e di coseguenza l'aggressività.....
mi ricordo che nell'articolo di antò nell'atd c'era scritto che la aumentava....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM.