FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Ciclo Di Definizione (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/25909-ciclo-di-definizione.html)

albert616 03-06-2016 12:59 PM

Ciclo Di Definizione
 
Ciao a tutti, vorrei fare un ciclo di definizione con aas e contemporaneamente mettere su qualche kilo di muscoli. E pensavo di seguire il seguente schema:
Settimana 1: 20 mg oxandrolone
Settimana 2: 20 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Settimana 3: 30 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Settimana 4: 40 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Settimana 5: 50 mg oxandrolone e 10 dianabol
Settimana 6: 70 mg oxandrolone e 10 dianabol
Settimana 7: 60 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Prendendo ogni giorno 2 bustine di legalon dopo i pasti principali e 1 compressa di proviron.
Post ciclo, nolvadex 40 mg al giorno per 1 settimana e poi 20 al giorno per altre 4 settimane.
Per quanto riguarda la prima settimana, ho pensato che prenderò solo oxandrolone perchè non ho mai preso steroidi ed è meglio cominciare con delle basse dosi. Mentre l'aggiunta di dianabol le settimane successive è per aumentare la massa muscolare.
cosa ne pensate?
Vorrei sapere dopo tale ciclo quanto tempo far passare prima iniziarne un altro e quanti cicli si possono fare prima di incappare in spiacevoli effetti collaterali.
Come posso acquistare tali prodotti senza incorrere in contraffazioni e prodotti pericolosi?
Vi ringrazio in anticipo

KenShiraw 04-06-2016 01:45 AM

In attesa del moderatore posso dirti che su questo forum non trattiamo gli argomenti che richiedi. Poi potenzialmente tutte quelle sostanze sono pericolose. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma al momento la legge italiana (giustamente) non permette la vendita e l'uso dei prodotti citati senza prescrizione.
Buon allenamento e dieta per la definizione :D

albert616 04-06-2016 01:07 PM

Complimenti! Hai scoperto l'acqua calda!

KenShiraw 04-06-2016 02:21 PM

Se sai già tutto non fare domande. Anzi sparati 50mg di intrastigmina intramuscolo più due buste di Selg con 4 litri di acqua al giorno vedrai che definizione muscolare e come ti asciughi.

cicciodila 04-06-2016 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da albert616 (Scrivi 459612)
Ciao a tutti, vorrei fare un ciclo di definizione con aas e contemporaneamente mettere su qualche kilo di muscoli. E pensavo di seguire il seguente schema:
Settimana 1: 20 mg oxandrolone
Settimana 2: 20 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Settimana 3: 30 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Settimana 4: 40 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Settimana 5: 50 mg oxandrolone e 10 dianabol
Settimana 6: 70 mg oxandrolone e 10 dianabol
Settimana 7: 60 mg oxandrolone e 10 di dianabol
Prendendo ogni giorno 2 bustine di legalon dopo i pasti principali e 1 compressa di proviron.
Post ciclo, nolvadex 40 mg al giorno per 1 settimana e poi 20 al giorno per altre 4 settimane.
Per quanto riguarda la prima settimana, ho pensato che prenderò solo oxandrolone perchè non ho mai preso steroidi ed è meglio cominciare con delle basse dosi. Mentre l'aggiunta di dianabol le settimane successive è per aumentare la massa muscolare.
cosa ne pensate?
Vorrei sapere dopo tale ciclo quanto tempo far passare prima iniziarne un altro e quanti cicli si possono fare prima di incappare in spiacevoli effetti collaterali.
Come posso acquistare tali prodotti senza incorrere in contraffazioni e prodotti pericolosi?
Vi ringrazio in anticipo

Non prendere la creatina che fa contrasto e poi ti scoppia la testa.

albert616 05-06-2016 03:51 PM

Scusa kenShiraw ma lo sanno pure i bambini che il doping è illegale.. e mi sembra inutile continuare a discutere di questo.. Volevo solo dei pareri sul mio ciclo.. Tutto qui


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013