FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   PES Alphamine (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/24323-pes-alphamine.html)

IronMaiden 07-08-2013 09:59 PM

PES Alphamine
 
Salve, sapete perchè non è notificato in italia? Io ho cercato notizie sugli ingredienti ma non trovo niente di niente. Sapete la versione americana se ha qualcosa in più o è uguale?
L'etichetta dovrebbe essere questa:

Alphamine FIT Matrix: 1567.5 mg

Lean Performance System (Choline Bitartrate, Alpha-Hydroxy-Isocaproic Acid, Eucommia Ulmoides Leaf (98% Chlorogenic Acid), Olea Europaea Leaf (Extracted for Oleuropein))
Ergo-Thermogenic System (Caffeine Anhydrous, Higenamine HCl, Pausinystalia Bark (Extracted for Alkaloid Content) (SA2-A),N-(2-hydroxy-2-p-methoxyphenylethyl) benzamide)

N-Coumaroyldopamine: 10 mg

Street 11-08-2013 06:31 PM

Esiste una versione per mercato EU (principalmente per UK,comunque non notificata in italia) senza Pausinystalia Bark (Yohimbe) ma in cui hanno aumentato le dosi degli altri ingredienti.
La versione USA è quella da te postata,e in più ha solo la Pausinystalia Bark rispetto alla EU.
Molta gente si è trovata bene anche con la versione EU

IronMaiden 12-08-2013 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 422300)
Esiste una versione per mercato EU (principalmente per UK,comunque non notificata in italia) senza Pausinystalia Bark (Yohimbe) ma in cui hanno aumentato le dosi degli altri ingredienti.
La versione USA è quella da te postata,e in più ha solo la Pausinystalia Bark rispetto alla EU.
Molta gente si è trovata bene anche con la versione EU

Ah ok quindi Pausinystalia Bark sarebbe lo Yohimbe, ma in italia come mai non è notificato? C'è qualche ingrediente che non è ancora considerato sicuro?

mister.x 07-09-2013 09:58 AM

Da moti anni lo yohimbee in italia è vietato. Io lo presi molti anni fa ,quando era legale , da' un leggero nervosismo , come dosi alte di caffe' , ma aumenta le performance sessuali , per questo in italia è vietato.

LiborioAsahi 07-09-2013 01:31 PM

Perchè in italia non vogliono nemmeno che si scopi!




:D
In realtà in italia è illegale per i possibili effetti sulla salute.
C'è anche da dire che abbassa la pressione in modo non trascurabile.

elanma 01-11-2013 01:07 AM

ho fatto 2 cicli di alpahmine(1eu l altro usa)

è un ottimo termo,usato a 1+2 scoop ottimo focus e deduco(ma ero in ipo obv)una discreta azione lipolitica

segnalo cmq una abbastanza comune cefalea persistente dopo qualche settimana,probabilmente legata alla combo caffeina+beta agonisti

nulla di grave,ma mi è capitato con entrambi...l ho associato al pea:D

Doc 01-11-2013 02:07 PM

Elanma, il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum (in particolar modo quello di questa specifica sezione) recita:

Quote:

Ricordate, inoltre, che in questa sezione valgono anche le regole già espresse nel regolamento generale.
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).

Ban di una settimana e (ri)leggiti il regolamento.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013