FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Oxy Elite Pro Nuova Formula (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/23608-oxy-elite-pro-nuova-formula.html)

Street 21-02-2013 09:25 AM

Oxy Elite Pro Nuova Formula
 
Con la messa al bando dell'1,3-dimethylamylamine anche l'OEP è stato riformulato.
Io sono abbastanza ignorante in materia sostanze:D
A titolo puramente informativo, mi fate una panoramica della sostanze contenute con presunti effetti positivi e negativi?
Con il DMAA molti hanno avuto sides negativi e mi chiedevo se la nuova formulazione fosse migliore da questo punto di vista




Uploaded with ImageShack.us

M.Ivanko 21-02-2013 05:38 PM

Bho, a parte l 1,3 dmaa, che comunque a me non piace per nulla, l' hanno profondamente rivisitato.
La caffeina è leggermente aumentata, da 110 a 135 mg/caps.
La bauhinia è rimasta, dovrebbe supportare la funzione tiroidea.
La rauwfolia è stata sostituita dallo yohimbe, qui, non dovrebbe cambiare granchè.
Dell' aegeline, non si sa tanto, è l' ingrediente principe del nuovo Versa-1, c'è una discussione recente in cui ne parliamo, ma non è uscito molto.
Hemerocallis fulva è un fiore che dovrebbe avere delle proprieta bruciagrassi.
Norcoclaurina hci o higenamina, è un beta-1 e beta-2 adrenergico agonista, dovrebbe aumentare la frequenza cardiaca e inescare la lipolisi, ha pero' un' emivita molto breve, 22 minuti.
Ai posteri l' ardua sentenza.

LiborioAsahi 21-02-2013 05:56 PM

Immagino sarà meno funzionale del precedente.

Street 22-02-2013 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 402815)
Bho, a parte l 1,3 dmaa, che comunque a me non piace per nulla, l' hanno profondamente rivisitato.
La caffeina è leggermente aumentata, da 110 a 135 mg/caps.
La bauhinia è rimasta, dovrebbe supportare la funzione tiroidea.
La rauwfolia è stata sostituita dallo yohimbe, qui, non dovrebbe cambiare granchè.
Dell' aegeline, non si sa tanto, è l' ingrediente principe del nuovo Versa-1, c'è una discussione recente in cui ne parliamo, ma non è uscito molto.
Hemerocallis fulva è un fiore che dovrebbe avere delle proprieta bruciagrassi.
Norcoclaurina hci o higenamina, è un beta-1 e beta-2 adrenergico agonista, dovrebbe aumentare la frequenza cardiaca e inescare la lipolisi, ha pero' un' emivita molto breve, 22 minuti.
Ai posteri l' ardua sentenza.


Quindi, a parte l'aegeline di cui non si sa molto, l'ingrediente più "tosto" è la Yohimimbe con tutti i sides negativi ben noti
Per quanto riguarda Norcoclaurina hci mi pare di capire anche dalle board amerrigane che è leggero come stimolante..che dite?

M.Ivanko 28-02-2013 04:05 PM

Mi sono dimenticato di dire una cosa, la versione da te postata, quella con yohimbe, penso sia per il mercato u.k. in giro vedo sopratutto la versione E.U.
senza yohimbe, quindi depotenziata ulteriormente.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013