FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   ergobolic by ergogenix (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/23376-ergobolic-ergogenix.html)

greatescape 09-01-2013 12:11 PM

ergobolic by ergogenix
 
ho trovato questo prodotto tutto naturale dalle qualità interessanti, i feedback che ho trovato sono tutti molto alti anche come votazioni.
dovrebbe essere essenzialmente un anticatabolico e anticortisolo più altri benefit.
molti hanno riportato anche diminuzione del peso.
il prodotto mi sembra che non abbia nulla di non vendibile in italia o almeno credo.



non so perchè il te nero venga ripetuto 2 volte ... la seconda pianta è una pianta africana del sud africa, le inforazioni che ho trovato sono che è una pianta poco conosciuta che viene usata per curare varie malattie e la si da o dava a persone affette da tumore ... si estraggono molte sostanze naturali.
il bitter melon pure ho letto di un recente studio sui ratti dove aveva qualità anaboliche addirittura.

comunque essenzialmente viene venduto questo integratore come prodotto anti cortisolo

LiborioAsahi 09-01-2013 12:26 PM

è nominata due volte perchè la prima volta che la menzionano, ovvero quella presente in quantità predominante, è un semplice triturato di foglie privo di titolazione-probabilmente vale meno che aprire una bustina di te nero-mentre la seconda volta è titolata in teaflavina.
La sutherlandia è un invenzione ingiustificata dei tempi moderni che curi tumori e hiv. tradizionalmente era usata per febbre, dolori mestruali e altri malanni. Sembra abbia proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie.
La momordica come tutta la frutta e tutti gli ortaggi qualcosa di buono lo fa, ma dubito faccia qualcosa di significativo a quelle quantità contando che in diverse parti del mondo ne mangiano a etti.

Fra l'altro escludendo il te(l'ingrediente a quantitativi inferiori), non c'è una titolazione.

Secondo me è uno dei bidoni dell'anno.

greatescape 09-01-2013 12:32 PM

che sia uno dei bidoni dell' anno non te lo so dire ho letto i feedback ed erano positivi.
non avevo visto che erano 2 tipi di te nero uno normale e l' altro non titolato.
il fatto è che su questi prodotti uno dovrebbe fare dei paragoni su altre cose simili.
il fatto è che come anti cortisolo in america hanno il lean xtreme che ha al suo interno prodotti più sicuri come efficacia

LiborioAsahi 09-01-2013 12:58 PM

Bè secondo me un prodotto con dentro un po di foglie di te di ignota qualità, un po di un erba di cui si sa ben poco e un po di una varietà zucca...io non mi fido.

E poi se anche funzionasse significativamente (e io non credo) penso sarebbe tutto da imputare alle proprietà antinfiammatorie della sutherlandia.

dert 09-01-2013 01:50 PM

Risparmia i tui $$!! ;)

greatescape 09-01-2013 02:03 PM

ahahah ah beh vivendo in italia per forza
però se lo trovassi a poco tipo 15 euro li spenderei :p

dert 09-01-2013 02:09 PM

ahahahaah...tutte le porte sono aperte :D mai dire mai


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013