FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Ashwagandha Now Foods (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/23349-ashwagandha-now-foods.html)

Yashiro 03-01-2013 07:15 PM

Ashwagandha Now Foods
 
Facendo una ricerca su questo adattogeno (usato anche in Ayurvedica) ho notato che pochissime case famose hanno un integratore di quest'erba.

Quello che appare più qualitativo sembra essere il Now Foods:




La titolazione minima è 4,5%, mentre spesso in giro ho notato dei 2% anche scarsi.

Qualcuno ha letto di feedback per usi sportivi? Mi chiedevo se è un prodotto ancora da scoprire oppure se è già passato e "passato di moda" come poco utile, visto che sembra trattato davvero molto poco anche dai grandi marchi. Eppure dalle premesse sembrerebbe un buon antistress....

In Italia non è notificato mi sa, contiene molecole non sicure?

greatescape 03-01-2013 07:30 PM

se n'è parlato spesso qui nel forum

LiborioAsahi 03-01-2013 07:31 PM

Penso sia notificato.
Comunque è sicurissimo a quanto ne so.
Io ne ho sempre letto e sentito parlare molto bene.

greatescape 03-01-2013 08:44 PM

oltre a now foods ci sono pure altri brand molto buoni
quella certificata è sensoril e now foods non ce l' ha

bomberfede 03-01-2013 09:17 PM

come sai,l'avevo cercata,ma non l'avevo trovata da nessuno di quelli che trattano now foods

gianlu9292 04-01-2013 09:40 AM

se non erro a dosaggi non eccessivi migliora il sonno e innalza anche se lievemente il testo.

Scleb 04-01-2013 01:40 PM

io uso estratto al 5% di un noto rivenditore di polverine a mestre.

a dosaggi di 1g è un blando sedativo, secondo la mia esperienza non concilia il sonno ma cmq pacifica abbastanza (es. se non prendo sonno mi giro nel letto, con ashwaganda sto fermo!)

M.Ivanko 04-01-2013 03:02 PM

Quella che hai postato tu è la migliore che ho mai provato, anche questa è buona:




Supplement Facts

Serving Size: 2 caps
Servings Per Container: 50

Per Serving

Ashwagandha 900 mg
(Withania somnifera) Extract (Root) (Standardized to min. 4.5% Total Withanolides)


Io non ho grossi problemi di sonno ma con questa mi sembra di dormire ancora meglio del solito e di svegliarmi piu riposato.
Dicono che innalzi il T del 40%, naturalmente non è vero:D, pero' tra le varie erbette in commercio è una delle mie preferite.

Guru 04-01-2013 04:52 PM

Fin'ora posso darti feedback di rodiola e biancospino, fanno davvero ridurre lo stress.

Se le molecole sono simili, anche l'effetto dovrebbe essere tale.

Non ci sono rischi se non hai patologie e/o usi farmaci ansiolitici o che comunque interferiscono con la serotonina.

greatescape 04-01-2013 06:08 PM

ci sta anche quella al 8%


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013