Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Pump95 Pump95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2012
Predefinito ciclo winstrol orale - 03-12-2012, 05:09 PM

ciclo winstrol orale


ciao a tutti non so se e' la sezione giusta sono nuovo del sito... ho 17 anni e ho in programma di fare un ciclo di winstrol orale prendendo 10 mg poi 20mg poi 30mg come dosaggio massimo insieme ad un anti estrogeno e a un prodotto per non intossicare il fegato! secondo voi e' troppo presto farlo a 17 anni o posso farlo senza paura?


Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-12-2012, 05:20 PM


Non si potrebbe parlare di queste cose, ma vista la tua età mi credo sia doveroso parlare anziché bannare e dirti di arrangiarti.

Non è questione di troppo giovane, quella roba ti rovina a 17, a 20, a 30 anni.
Non lo dico per fare il moralizzatore o quello che ha paura di tutto ciò fuoriesce dalla normale integrazione.

Quella che vuoi usare è merda, chiaro, diretto e semplice. Possono dirti ciò che vogliono, possono dirti i benefici che ti darà, ma negano l'evidenza e ti nascondono tutti i sides, che non potrai evitare.

Se ci tieni alla salute cambia strada, sei in tempo.
Se non ti fidi aspetta qualche anno, magari maturando capisci l'errore che stai per fare.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-12-2012, 05:21 PM