Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Pump95 Pump95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2012
Predefinito ciclo winstrol orale - 03-12-2012, 05:09 PM

ciclo winstrol orale


ciao a tutti non so se e' la sezione giusta sono nuovo del sito... ho 17 anni e ho in programma di fare un ciclo di winstrol orale prendendo 10 mg poi 20mg poi 30mg come dosaggio massimo insieme ad un anti estrogeno e a un prodotto per non intossicare il fegato! secondo voi e' troppo presto farlo a 17 anni o posso farlo senza paura?


Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-12-2012, 05:20 PM


Non si potrebbe parlare di queste cose, ma vista la tua età mi credo sia doveroso parlare anziché bannare e dirti di arrangiarti.

Non è questione di troppo giovane, quella roba ti rovina a 17, a 20, a 30 anni.
Non lo dico per fare il moralizzatore o quello che ha paura di tutto ciò fuoriesce dalla normale integrazione.

Quella che vuoi usare è merda, chiaro, diretto e semplice. Possono dirti ciò che vogliono, possono dirti i benefici che ti darà, ma negano l'evidenza e ti nascondono tutti i sides, che non potrai evitare.

Se ci tieni alla salute cambia strada, sei in tempo.
Se non ti fidi aspetta qualche anno, magari maturando capisci l'errore che stai per fare.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-12-2012, 05:21 PM


Ci sono due o tre errori ortografici e di battitura da somaro, il bello dell'impossibilità di editare che guru nega
Vecchio
  (#4)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 03-12-2012, 06:29 PM


Certe cose mi auguro sempre che siano scherzi perchè mi lasciano allucinato..
Vecchio
  (#5)
Pump95 Pump95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2012
Predefinito 03-12-2012, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non si potrebbe parlare di queste cose, ma vista la tua età mi credo sia doveroso parlare anziché bannare e dirti di arrangiarti.

Non è questione di troppo giovane, quella roba ti rovina a 17, a 20, a 30 anni.
Non lo dico per fare il moralizzatore o quello che ha paura di tutto ciò fuoriesce dalla normale integrazione.

Quella che vuoi usare è merda, chiaro, diretto e semplice. Possono dirti ciò che vogliono, possono dirti i benefici che ti darà, ma negano l'evidenza e ti nascondono tutti i sides, che non potrai evitare.

Se ci tieni alla salute cambia strada, sei in tempo.


Se non ti fidi aspetta qualche anno, magari maturando capisci l'errore che stai per fare.

ok grazie, ma secondo te anche un solo ciclo fatto con bassi dosaggi e con entriestrogeni e prodotti per non danneggiare il fegato fara' molto male lo stesso?
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-12-2012, 06:50 PM


La discussione viene chiusa immediatamente e l'utente viene bannato per una settimana per infrazione del regolamento in quanto non è possibile parlare di farmaci dopanti esprimendo l'intenzione di utilizzarli se non per fini medici in quanto in Italia è una pratica ILLEGALE.

Burocrazia a parte esprimo la mia opinione personale che mettersi a giocare con della MERDA a maggior ragione a 17 anni è da folli.
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-12-2012, 06:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Pump95 Visualizza Messaggio
ok grazie, ma secondo te anche un solo ciclo fatto con bassi dosaggi e con entriestrogeni e prodotti per non danneggiare il fegato fara' molto male lo stesso?
Aggiungo solo questa postilla: NESSUNO può dirti se e quanto prodotto (qualsiasi prodotto) puoi prendere senza danni. Ci sono delle statistiche stilate da atleti dopati, ma non c'è un dosaggio sicuro. Questo perché questi farmaci sono nati e studiati per curare malattie degenerative del sistema muscolare ed il loro dosaggio efficace per la terapia è 10 volte meno di quello APPENA utile per l'uso che i "guru" del bodybuilding applicano per i cicli. Quindi l'unico modo per scoprire se ti farà male o no sarebbe provare, peccato che se ti va male (e succede eh, anche fosse 1 su 1000...e se sei tu?) sei rovinato a vita.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0