FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   MuscleTech Thermoshred (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2299-muscletech-thermoshred.html)

Foggiano 14-01-2008 11:51 PM

MuscleTech Thermoshred
 
ragazzi cosa ne pensate di questo termogenico della MT ???

Niacin 33 Vitamin B6 (as Pyridoxine Hydrochloride) 2 mg 100 % Thiamin (as Thiamine Mononitrate) 2 mg 100 % Incinerate 933 mg Hydroshred 850 mg Neuro-Tech 240 mg Other Ingredients: Gelatin, Cellulose, Magnesium Stearate, Silica, Titanium Dioxide, FD&C Blue No. 1, FD&C Red No. 40, FD&C Yellow No. 6. Incinerate: Green Tea Extract (Camellia Sinensis) (Leaf) (Standardized for 90% Polyphenols [75% Catechins (45% Epigallocatechin Gallate, 10% Epicatechin Gallate, 8% Epigallocatechin, 4% Epicatechin, 3% Gallocatechin Gallate - 200 mg EGCG)]), Caffeine (Caffeine Anhydrous), Theobroma Cacao Extract (Seed) (Standardized for 6% Theobromine), Oolong Tea Extract (Camellia Sinensis) (Leaf) (Standardized for 50% Polyphenols [25% Catechins (15% Epigallocatechin Gallate)]), White Tea Extract (Camellia Sinensis) (Leaf) (Standardized for 50% Polyphenols [35% Catechins (15% Epigallocatechin Gallate)]), Guarana Extract (Paullinia Cupana) (Seed) (Standardized for 1% Caffeine), Yerba Mate Extract (Ilex Paraguariensis) (Leaf) (Standardized for 300 mg Caffeine). HydroShred: Dandelion Extract (Taraxacum Officinale) (Root), Juniper Extract (Juperus Communis) (Berry), Parsley Extract (Petroselinum Crispum) (Leaf), Xanthinol Nicotinate, Cayenne Extract (Capsicum Annuum) (Fruit) (Standardized for 0.3% Capsaicin). Neuro-Tech: N-Acetyl-L-Tyrosine, Quercetin Dihydrate, Gynostemma Pentaphylium Extract (Leaf) (Standardized for 85% Gypenosides), Vinpocetine.

Devilman 15-01-2008 12:20 AM

Illegale in Italia.

NoMoreTrouble 15-01-2008 08:52 AM

non mi pare contenga cose molto forti a parte 200mg di caffeina
o mi sbaglio?

greatescape 15-01-2008 09:09 AM

ma piu che un termogenico e' un diuretico che e' differente ...
so che lo considerano un precontest .. non mi ricordo quanto duri ma se e' quello che mi ricordo poco .. un termogenico e' hidroxycut lipo 6 hot rox blaze mxls7 ecc ... poi tra l'altro credo che non lo produca piu da solo ma in un pacco con leukic e hidroxycut ..
ma se ti devi asciugare in vista dell'estate prova prima con dieta e alc piu altre cose poi magari prova questo
tanto vabbe gia lo sai il grosso lo fa alimentazione, allenamento e cardio questi danno quella mano in piu come tutti gli integratori

greatescape 15-01-2008 09:12 AM

non mi fa modificare la penultima riga ... volevo dire prova un termogenico .. ma non questo ... questo tipo a meno che non hai scopi specifici e' inutile

boypr 15-01-2008 01:18 PM

anche a me non compare + il pulsante edit gią da vari giorni...

Foggiano 15-01-2008 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24583)
non mi fa modificare la penultima riga ... volevo dire prova un termogenico .. ma non questo ... questo tipo a meno che non hai scopi specifici e' inutile


quindi in vista dell'estate e del relativo tiraggio che approccio utilizzeresti oltre alla dieta ???
Tipo cicli di alc e termogenico cm li disporresti ??Ed inoltre quale termogenico č il migliore ??


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013