FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Ma cos'è sta roba??? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2279-ma-cose-sta-roba.html)

MadBebe 13-01-2008 03:15 PM

Ma cos'è sta roba???
 
Alpha Male Formula: 1130mg Biotest Nana Dispersed gel extracts (pharmaceutical grade tribulus terrestris, vitex agnus castus, eurycoma longifolia), carbolin 19 (forskolin 1,9-carbonate)

Serving size: 2 capsuals

Servings per container: 37

mah...

Guru 13-01-2008 03:52 PM

Ricorda che non sono ammessi link ad ecommerce.

Non è nulla di nuovo, un mix erboristico di tribulus, agnocasto e longjack + forscolina.

In teoria dovrebbe migliorare il profilo ormonale.
Dico in teoria perchè se ci sono cose promettenti come la forscolina e, in parte, il longjack, per agnocasto e tribulus ci sono più di un dubbio.

Francamente, per quanto mi riguarda, credo si vada sul sicuro con alc, zma, forscolina, omega3(e al limite uno stimolatore dell'ossido nitrico).
Chiaramente non si ottengono risultati sovrafisiologici, ma un sostegno alle funzioni sicuramente.

boypr 13-01-2008 04:29 PM

concordo su tutto con Guru

una domanda:
il longjack è attualmente illegale in italia o cosa?

Guru 13-01-2008 04:58 PM

Si, dagli ultimi aggiornamenti, in Italia non è vendibile.

MadBebe 13-01-2008 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 24360)
Ricorda che non sono ammessi link ad ecommerce.

.


si ma la confezione con la scimmia è spettacolare :D:D:D

MadBebe 13-01-2008 11:46 PM



:D

greatescape 14-01-2008 08:29 AM

prova a cercarti ejaculoid ... sembra che funzioni molto ;
cmq come dice guru stimolatori del testo+no si sentono ... su quei prodotti pero le pubblicita sono un po ingannevoli .. ora non me le ricordo tutte cmq molto promettevano performance un po come certi integratori promettono guadagni muscolari come se fosse un anabolizzante
cmq prodotti simili ce ne stanno molti .. animal stack 2 , vitrix , n1-t ecc...

MadBebe 14-01-2008 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24413)
prova a cercarti ejaculoid ... sembra che funzioni molto ;
...


Non è che ne abbia bisogno, almeno per il momento...solo che la confezione con lo scimmione, è esagerata :D

greatescape 14-01-2008 09:08 AM

ma non e' che si prende perche hai bisogno .. non sono farmaci .. si prende per avere una spinta in piu che certi danno ...
e cmq quello che ti ho consigliato io sembra interessante .. lo dovro provare prima o poi :D

MadBebe 14-01-2008 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24422)
ma non e' che si prende perche hai bisogno .. non sono farmaci .. si prende per avere una spinta in piu che certi danno ...
e cmq quello che ti ho consigliato io sembra interessante .. lo dovro provare prima o poi :D

beh a pensarci bene, ad averlo avuto con me in tailandia tre settimane fa.....:D

Giorgio86 14-01-2008 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 24402)
si ma la confezione con la scimmia è spettacolare :D:D:D

Concordo io lo volevo prendere solo per la confezione (alla faccia dell'integrazione ragionata:D)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013