FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   cissus+acido arachidonico (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2204-cissus-acido-arachidonico.html)

mone@85ù+è 08-01-2008 06:30 PM

cissus+acido arachidonico
 
cosa ne pensate di questo abbinamento?si parla tanto dei loro effetti anabolici sul corpo,ho pensato che utilizzando A.A si riscontrano dei doms +forti e dolorosi,mentre il cissus avrebbe anche funzione anti-infiammatoria...allora ke ne dite potrebbero lavorare in sinergia:confused:

Guru 09-01-2008 11:15 AM

E' un abbinamento ipotizzabile ma sui possibili risultati o effetti collaterali non mi sento di pronunciarmi.

In ogni caso non mi risulta che siano nella lista degli integratori non ammessi.
In particolare il cissus che se non è autorizzato, probabilmente non è stato ancora valutato.

Antò 09-01-2008 12:13 PM

il cissus, i ketosteroni sembrano fungere da testosterone mimetici, ma nn punterei sulle sue presunte capacità anaboliche, la sua utilità la vedo nel ridurre le infiammazioni a livello articolare.

mone@85ù+è 09-01-2008 02:09 PM

ma perchè quali potrebbero essere gli effetti collaterali?e poi cmq l'effetto dei dolori muscolari creato dall' a.a.sarebbe smorzato,giusto?
vorrei provare come già detto lo stack activate,x-factor,forscolina(consigliato da antò)ma aggiungerei pure del cissus ke ne dite,è fattibile?

Guru 09-01-2008 03:35 PM

Quì parliamo di teoria, premesso questo potrebbe anche ridurre i dolori articolari, ma l'acido arachidonico aumenta il dolore muscolare, non articolare se non ci riferiamo alle inserzioni prossimale e distale dei muscoli.

Stai entrando in un concetto di pura sperimentazione, non possiamo darti consigli in tal senso proprio perchè(oltre che non legale) non possiamo nemmeno ipotizzare quali potenziali effetti collaterali potrebbero portare certi abbinamenti.

greatescape 09-01-2008 04:01 PM

animal test ha tutto dentro cissus AA dyvanil ecc ... non credo ci siano controindicazioni .. tranne il fatto di non mangiare e prendere certe cose in contrasto con AA

iolo79 09-01-2008 04:14 PM

xò x arrivare a delle dosi accettabili l'animal test te lo mangi una settimana mi pare.......

greatescape 09-01-2008 04:27 PM

guarda lo ammetto che sono un sostenitore dell'universal nutrition ... e che tutto quello che fa quella casa lo guardo con particolare attenzione
io i loro prodotti non tutti ma molti li ho provati su me stesso e ti posso dire che hanno funzionato .. sono sempre stato soddisfatto dei risultati
animal test che in precedenza si chiamava animal X e' stato dato a dei volontari .. utenti che testano il prodotto e ne sono rimasti tutti estasiati da i risultati
dato come ti ripeto che su di me hanno sempre funzionato in modo eccellente mi sono ripromesso di utilizzare quest'anno l'animal test ... cmq troverai esperienze di altre persone che lo hanno utlizzato

activate gia quello vecchio con xfactor era uno stack molto solido di gente soddisfatta ... sicuramente xtreme sara anche meglio

ora non so la differenza tra le quantita cmq da parte mia utilizzero prima quello ... con questi prodotti conta molto l'alimentazione come quando fai massa piu stare attento a altre cose che vanno in contrasto ...

cm se riesco provero anche activate ...

volevo chiedere una cosa riguardante questi prodotti ... ho letto che cmq gli aumenti di massa che si prendono con questi prodotti vengono anche persi abbastanza rapidamente ... almeno su certi forum ho trovato anche queste esperienze .. pure di un ragazzo che era andato al pronto soccorso per colpa di certi integratori ( tra cui extreme e xfactor) non aveva potuto finire il periodo ...

mone@85ù+è 09-01-2008 05:17 PM

addirittura e al promto soccorso..chissà quali fossero realmente i motivi...stiamo sempre parlando di integratori:rolleyes:

iolo79 09-01-2008 05:41 PM

si be nn credo...... o a dosi esagerate come sempre all'americana.....

io ho appena cominciato l'x factor lo stack da 50 giorni uso solo quello xchè voglio vedere se serve veramente a qualcosa poi vi saprò dire.
Cmq il princcipio dell'x factor è presente nel rosso delle uova e un grammo dovresti averlo in circa 8 rossi se nn sbaglio

Anabolic 09-01-2008 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 23678)
guarda lo ammetto che sono un sostenitore dell'universal nutrition ... e che tutto quello che fa quella casa lo guardo con particolare attenzione
io i loro prodotti non tutti ma molti li ho provati su me stesso e ti posso dire che hanno funzionato .. sono sempre stato soddisfatto dei risultati
animal test che in precedenza si chiamava animal X e' stato dato a dei volontari .. utenti che testano il prodotto e ne sono rimasti tutti estasiati da i risultati
dato come ti ripeto che su di me hanno sempre funzionato in modo eccellente mi sono ripromesso di utilizzare quest'anno l'animal test ... cmq troverai esperienze di altre persone che lo hanno utlizzato

activate gia quello vecchio con xfactor era uno stack molto solido di gente soddisfatta ... sicuramente xtreme sara anche meglio

ora non so la differenza tra le quantita cmq da parte mia utilizzero prima quello ... con questi prodotti conta molto l'alimentazione come quando fai massa piu stare attento a altre cose che vanno in contrasto ...

cm se riesco provero anche activate ...

volevo chiedere una cosa riguardante questi prodotti ... ho letto che cmq gli aumenti di massa che si prendono con questi prodotti vengono anche persi abbastanza rapidamente ... almeno su certi forum ho trovato anche queste esperienze .. pure di un ragazzo che era andato al pronto soccorso per colpa di certi integratori ( tra cui extreme e xfactor) non aveva potuto finire il periodo ...

Il dinavil che ti puo provocare non credo ci sia l' ortica dentro sarà fatto per sintesi, l' AA puo aumentare i trombi credo ma in una persona giovane e sana non so questo quanto può influenzare.

greatescape 09-01-2008 07:33 PM

vabbe io ho solo letto non so ora cosa prendeva e che faceva ho solo detto tra le varie esperienze di aver letto anche questa ...
del principio attivo dell'xfactor ne avevamo gia parlato prima dell'estate su quali alimenti potesse stare .. sempre con anto e guru basta fare un search .. mi sembra che nella carne bovina era presente una buona quantita .. cmq parliamo di grassi anche il burro ... certo come integratore assumi solo quello senza andare a toccare cibi troppo ricchi di grassi saturi

Anabolic 09-01-2008 07:41 PM

non so fino a quando fidarmi delle aziende di integratori ma purtoppo non ci sono prodotti farmaceutici di questo genere :D
forse per l' AA è meglio integrarlo con la dieta almeno sei sicuro che lo prendi, poi se si hanno i soldi necessari a comprarlo utilizzarlo 0,5 gr ed il resto con l' alimentazione ;)

greatescape 09-01-2008 07:47 PM

non vorrei andare in ot ma io preferirei mangiare hamburger di bovino magari con un uovo intero al gg ...
cmq vorrei sentire il parere di guru e anto per quello che riguarda questo argomento
volevo sapere se poi vi potevate esprimere tra questi prodotti .. voglio solo un analisi per capire come li vedete
cmq ripeto secondo le esperienze riportate sono entrambi molto validi

Anabolic 09-01-2008 07:52 PM

Sicuramente sono ottimi e diversi dalle cose comuni bisogna solo vedere se fungono :D
io ho ordinato l' activate non mi arriva ancora boh:(
Speriamo che arrivi
L\' AA lo voglio provare in clean bulk fra 2 mesi alla fine :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013