FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Dymatize . (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2189-dymatize.html)

IRONFABIO 07-01-2008 09:33 PM

Dymatize .
 
Il Prodotto < Dymatize dyma burn extreme > che razza di integratore è ? ( ovvio un fat-burner ) .
ma è un prodotto legale o meno in Italy ?
da cosa è composto ???
forse non sono abbastanza bravo nel search ma di cosa è composto ??? :confused:

Tiger 08-01-2008 10:33 AM

tutte le robe che trovi negli altri futburners...escluso efedrina!
E ribadisco non contiene efedrina...è illegale!

greatescape 08-01-2008 12:17 PM

non credo sia legale .. che io mi ricordo ha 3 componenti che dicono simulino l'effetto dell' eca ma naturali .. cmq in italia non dovrebbe essere legale a meno che non tolgano ingredienti vietati

Tiger 08-01-2008 12:32 PM

yombina....

Guru 08-01-2008 05:34 PM

Si, in Italia non è vendibile per il contenuto di yohimbina da estratto di yohimbè, per gli enzimi e per dosi eccessive di caffeina.

Questi sono gli ingredienti:
Codice:

100 Capsules       
Supplement Facts
Serving Size2Capsules
Servings Per Container50
Amount Per 2 Capsules:        % DV*
Vitamin B5 (Pantothenic Acid)        40mg        400%
Chromium (As Polynicotinate)        40mcg        33%
Ephedrina™ (From Herbal Extracts)        200mg        **
Matrix Of Salvia Sclarea Extract Infused With Proprietary Catechins & Epigallocatechin Gallates (EGCG)
Guarana Extract        910mg        **
Caffeine Alkaloids (From Guarana Extract And Caffeine Citrate)        330mg        **
Yerba Mate Extract 4:1        130mg        **
Citrimax™ (Garcinia Cambogia-Hydroxycitrate) Extract        100mg        **
L-Carnitine        100mg        **
L-Tyrosine        100mg        **
White Willow Bark        75mg        **
Ginger Root        75mg        **
Bladderwrack        50mg        **
Cayenne        50mg        **
Siberian Ginseng (Standardized For .8% Eleutherosides)        50mg        **
Yohimbe (Standardized For 3% Yohimbine)        50mg        **
Zytrix™ (Proprietary Enzyme Blend)        20mg        **
Bioperine®        5mg        **


iolo79 09-01-2008 08:59 AM

C'è anche la versione con l'efedrina.........
Ad essere sincero è l'unico che su di me ha dato risultati a parità di dieta ee esercizio ma nn lo consiglio a nessuno è troppo forte ne risente veramente tutto il corpo!!!!!!!!

greatescape 09-01-2008 09:36 AM

da profano .. l'unica cosa che vedo che loro mettono in mostra e' il fatto di avere questi 3 composti che simulano l'effetto dell'eca ... io fino ad oggi non ho mai usato nessun tipo di termogenico .. anche se prima dell'estate ci penso sempre l'anno scorso avro fatto mille domande ad anto su certi prodotti e scremandone vari e vedendo quali potevano essere i migliori
cmq io li vedo magari nell'ottica dell'ultimo mese se si vuole pulire di piu .. facendo una buona dieta e tutto il resto tipo cardio ecc ... cmq l'anno scorso ho usato alc per quasi 3 mesi piu altri integratori per volume massa ecc e devo dire che mi ha aiutato
quindi cosiglio alc sempre che poi aiuta un po tutto non solo a bruciare meglio i grassi ;)

Tiger 09-01-2008 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da iolo79 (Scrivi 23563)
C'è anche la versione con l'efedrina.........
Ad essere sincero è l'unico che su di me ha dato risultati a parità di dieta ee esercizio ma nn lo consiglio a nessuno è troppo forte ne risente veramente tutto il corpo!!!!!!!!

non c'è la versione con efedrina,mai vista!

XTREME FAT BURNING
Dyma-Burn Xtreme with Ephedrina™ has combined the newest generation of natural & high-tech supplements into a scientifically engineered fat burning powerhouse.

ephedrina tm(trademark) è un loro marchio ,una loro invenzione estratta dalla salvia sclarea...la vera efedrina si estrae dall'ephedra o dal ma huang oppure dalla cyda cordifolia.
in inglese si scrive ephedrinE con la e finale non con la a.

greatescape 09-01-2008 10:48 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...n-extreme.html

greatescape 09-01-2008 10:50 AM

ah cmq non so se si vende ancora ma c'era la sida cordifolia che aveva una certa percentuale di efedrina ... qualche mese fa si vendeva .. parlo sempre fuori dall'italia ..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013