FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   differenze pre-wo "standard" e "concentrati" (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/21534-differenze-pre-wo-standard-e-concentrati.html)

FedericoEsse 27-06-2012 01:08 AM

differenze pre-wo "standard" e "concentrati"
 
Ho notato la tendenza di alcune case, come ad es, Muscle warfare, bsn, nutrex, ecc.. a proporre due versioni dei loro pre-wo.
Ad esempio la muscle warfare propone il Napalm e il Napalm mini gun (che sarebbe la versione concentrata)
Stessa cosa vale per la Nutrex, che propone l'hemo rage in versione standard da 907g e quella concentrata da 300g circa
Idem per bsn con N.O.-xplode e hyper fx
queste marche sono solo esempi, ce ne sono altre.

Ora vi chiedo:
-per quale motivo le ditte creano una versione "standard"( di solito molto ricca di ingredienti, il formato è più grande e la dose anche. Tuttavia ciò che accomuna le versioni normali è la mancanza del 1,3 dimethylamylamine) e una versione concentrata ( per l'appunto più povera di ingredienti, con dosi più piccole, ma su tutte o quasi troviamo l'1 3 dimethylamylamine)?
- perchè le ditte di supplemneti non fanno una versione standard, cioè quella con la dose grande per intenderci, con l' 1,3 dimethylamylamine? (lo so che d'ora in poi i prodotti contenente 1,3 dimethylamylamine scompariranno dal mercato, ma perchè quando si poteva fare non lo hanno fatto??)

BodyCrunch 27-06-2012 11:19 AM

sai quando avanzano i pezzi nelle case automobilistiche e li riciclano?
mi sembra quasi la stessa strategia... eliminano le cose inutili, che lo erano anche prima, e aumentano quelle con gli effetti più tangibili per farti credere che sia migliore... il problema è che i prodotti concentrati spesso non funzionano per via che la gente quando vede che il prodotto è blando triplica di suo le dosi... e quando prende quello concentrato pensando a chissà quale miracolo, in realtà è già assefatto al prodotto ed anzi lo sente ancor meno per via che le dosi comunque risulterebbero inferiori a quelle a cui uno si era esposto!


io sono per comprare i singoli ingredienti e miscelarli secondo proprie risposte fisiche...

ciao

FedericoEsse 27-06-2012 07:43 PM

Mi correggo per un errore. Il Napalm versione normale contiene 1,3dimethylamylamine.

Vorrei chiedervi però un'altra cosa: Per quale motivo viene così pubblicizzato il fatto che questo pre-wo non contiene creatina?
Cioè che vantaggi potrebbe dare, visto che tutti gli altri pre-wo contengono creatina?

M.Ivanko 29-06-2012 02:56 PM

Che ne metti tu quanta ne vuoi?

FedericoEsse 01-07-2012 02:05 PM

capisco, certo che cmq al prezzo a cui lo vendono non mettere la creatina ed esporlo come un vantaggio non ha proprio senso.. costa il doppio rispetto al jack3d per fare un esempio... e in più ti devi comprare la creatina a parte.. non penso sia un vantaggio :-)

BodyCrunch 07-07-2012 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 363552)
Che ne metti tu quanta ne vuoi?

ti riferivi a me Ivanko?

ciao

Rumbe 07-07-2012 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da FedericoEsse (Scrivi 363795)
capisco, certo che cmq al prezzo a cui lo vendono non mettere la creatina ed esporlo come un vantaggio non ha proprio senso.. costa il doppio rispetto al jack3d per fare un esempio... e in più ti devi comprare la creatina a parte.. non penso sia un vantaggio :-)

dipende...io per esempio l'ho appena acquistato proprio perchè ho appena finito il ciclo di creatina e quindi in questo momento di scarico mi sembra il pre-wo più adeguato alle mie esigenze.
Quando e se mi orienterò di nuovo sulla creatina passerò ad altro...

FedericoEsse 09-07-2012 10:16 AM

Ho capito, come ti trovi col Napalm? Avevi usato altri pre wo in passato?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013