FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   feniletilamina (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/21127-feniletilamina.html)

adenoidi 05-05-2012 12:44 AM

feniletilamina
 
ciao

sto cercando un negozio on line dove vendano questo articolo. Possibilmente non fuori dall' UE perchè dagli stati uniti me l'han bloccato in dogana rimandandolo al mittente siccome non sapevano se era legale o meno in italia.

Siccome la feniletilamina l'ho scoperta proprio su questo forum perchè gente ne parlava, vorrei sapere dove si può acquistare.

Guru 05-05-2012 12:54 AM

Devi leggere il regolamento, non è possibile chiedere queste cose.

Fusion© 05-05-2012 02:50 PM

Scusa, a scopo informativo, a cosa servirebbe esattamente?

jim_a 05-05-2012 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fusion© (Scrivi 353229)
Scusa, a scopo informativo, a cosa servirebbe esattamente?

con emivita meno di 5 minuti non serve a niente....:D

Fusion© 05-05-2012 07:19 PM

a, bè, allora bella utilità!

dean1 06-05-2012 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da adenoidi (Scrivi 353151)
ciao

sto cercando un negozio on line dove vendano questo articolo. Possibilmente non fuori dall' UE perchè dagli stati uniti me l'han bloccato in dogana rimandandolo al mittente siccome non sapevano se era legale o meno in italia.

Siccome la feniletilamina l'ho scoperta proprio su questo forum perchè gente ne parlava, vorrei sapere dove si può acquistare.

Salve,

se ha letto quanto scritto su queste molecole, dovrebbe aver capito che non si tratta di integratori sportivi. Pertanto non si rivolga al forum per informazioni sull' acquisto.

adenoidi 08-05-2012 04:17 AM

NO! è un integratore utile per favorire la concentrazione. Usato negli states dagli studenti.

Se non potete darmi indirizzi web dove acquistare il prodotto sul forum, mandatemeli come messaggi privati. grazie.

LiborioAsahi 08-05-2012 08:57 AM

Non c'è modo di farlo funzionare questo "integratore" se non tentando abbinamenti quanto meno poco sicuri.
Non vale nulla.

adenoidi 12-05-2012 02:42 PM

non c'è modo di farlo funzionare perchè non si trova. E' integratore perchè lo contiene persino il cioccolato fondente, quindi non è quella sostanza così tanto misteriosa che si pensa.

ho sentito parlare di effetti collaterali, quello è vero, chi sa dirmi di più?

LiborioAsahi 12-05-2012 05:07 PM

allora se lo contiene il cioccolato...

orange 12-05-2012 05:32 PM

Al massimo ci sarà nel cacao

A meno che non sia una varietà di cioccolato, c'è quello con le nocciole, e quello con la feniletilamina. Va' a gusti.

jim_a 13-05-2012 09:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da adenoidi (Scrivi 354416)
non c'è modo di farlo funzionare perchè non si trova. E' integratore perchè lo contiene persino il cioccolato fondente, quindi non è quella sostanza così tanto misteriosa che si pensa.

ho sentito parlare di effetti collaterali, quello è vero, chi sa dirmi di più?

c'e modo di farlo funzionare.... e funziona bene....

pero e pericoloso.... e da modo che scrivi non hai capito niente.... quindi meglio lascia stare...

DjBaldux 14-05-2012 07:50 PM

Da quel che sapevo io in italia è vietata la vendita di integratori con PEA sintetica, ma non di estratti erboristici che la contengono.

Detto questo non serve a niente per lo studio.

Rimanendo in ambito legale, nel mio caso cio che mi ha aiutato di + è stata la glutammina, la prendevo nello stesso periodo con la caffeina e ho avuto decenti risultati (migliore attenzione e meno stanchezza), che avevo in quantità molto minore con solo caffeina.

Negli states usano l'adderall, che sono anfetamine, non di certo la PEA.
I pochi che ho letto che usavano PEA la usavano a dosaggi altissimi e insieme a MAO-I.

Sabato invece ho sentito di un mio amico che ruba le medicine per l'alzheimer alla nonna...

LiborioAsahi 14-05-2012 09:16 PM

che medicine ruba scusa?

Cmq con i mao inibitori inizia a funzionare. Solo che può essere pericoloso.

DjBaldux 15-05-2012 11:49 AM

Non ne ho la minima idea, la gente normale i nomi dei medicinali se li scorda.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013