FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Integratori pre-workout (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/21016-integratori-pre-workout.html)

Muscletechpro 22-04-2012 04:35 PM

Integratori pre-workout
 
Dunque... in questi giorni ho fatto una bella culturA su questa tipologia di integratori... a quanto pare i piu potenti/efficaci/hanno ricevuto feddback positivi maggiori della media sono questi...

Nano Vapor
Super pump max/250
N.O. Xplode
Jack3d
1.M.R.
Animal pump
N.O. Shotgun

Se me ne sono dimenticato qualcuno scrivete pure voi, ma non sxcrivetelo perchè lo usate voi e vi sentite bene, scrivetelo se davvero è uno che "fa la differneza"..

Beh, in ogni caso la mia domanda era questa... Al giorno d'oggi, secondo voi, qual'è l'integratore pre più moderno/efficace tra il mercato mondiale?
Vedo che alla fine ognuno tira sempre un po il discorso dalla parte sua, ma alla fine di tutto qual'è quello che ha ricevuto maggior corrispondenza positiva?

Ciao :)

stalker 22-04-2012 04:44 PM

dipende da cosa fai :D

Muscletechpro 22-04-2012 04:51 PM

Non capisco scusami :) intendevo nell'usarli per un classico allenamento in palestra, se è questo che intendevi :)

Andrew 22-04-2012 05:31 PM

Creatina+beta-alanina+ALC

stalker 22-04-2012 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 350285)
Creatina+beta-alanina+ALC

un must :D

aggiungerei della citrullina ;)

stalker 22-04-2012 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Muscletechpro (Scrivi 350277)
Non capisco scusami :) intendevo nell'usarli per un classico allenamento in palestra, se è questo che intendevi :)

ma provare qualcosa di notificato? fa schifo? :rolleyes:
provato il Fierce della San?

D. Ace 22-04-2012 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 350301)
ma provare qualcosa di notificato? fa schifo? :rolleyes:
provato il Fierce della San?

mah, e' na mezza schifezza il fierce eh...
per la domanda, per me di pre buoni ce ne saranno al max 5 o 6 e ti assicuro che alcuni veramente buoni sono totalmente assenti anche dagli e comm inglesi perche li vedo pubblicizzati solo sulle riviste usa, la maggior parte hanno dosaggi ridicoli, alcuni hanno dosaggi buoni di una cosa bassi diun altra, ma non perche le case produttrici siano stupide, al contrario perche il mercato deve lasciare spazio a nupve vendite, alteimenti il pre wo perfetto sarebbe gia stato formulato, non e' che ci voglia troppo...

David23 23-04-2012 09:51 AM

ui pre work farciti di stimolanti e nootropi sono troppo soggettivi..

io ho sentito di più il notificato fierce della san rispetto al jack 3d(osannato da tutti)...il jack 3d quando l'ho provato era acqua fresca...

di non notificato ho provato l'attack della scitec,e pur non contenendo stimolanti,mi ha dato una bella carica...

greatescape 23-04-2012 11:04 AM

in america ultimamente molti fanno un mix di hemavol più altri pre wo con stimolanti

marutt. 23-04-2012 11:47 AM

quelli notificati sono tutti una schifezza...a parte quelle poche migliori proteine in polvere sul mercato e classici aminoacidi,il resto sono soldi buttati nel cassonetto.

Muscletechpro 23-04-2012 01:13 PM

Qualcuno di voi ha provato il shotgun della VPX?

SuperFabio 23-04-2012 01:23 PM

ma il superpump 250 è ancora in vendita da qualche parte?!

M.Ivanko 23-04-2012 02:50 PM

Dipende cosa vuoi, i pre Wo ormai si dividono in 2 categorie, i pump ed i focus/energia, poi si, ci sono molti prodotti all in one, ma secondo me meno efficaci di un buon pump+ un buon focus, tipo Nitrozine APS:

GLYCOTINE vasogenic proprietary matrix GLYCOCARN**(GPLC), agmatine sulfate,3,7-dihydro-3,7-dimethyl-1h-purine-2,6-dione 4500mg +
White flood Controlled labs:




Mesomorph APS è un all in one efficacissimo:



Anche dell' Hemavol, citato da Greatscape, si parla un gran bene:



Di quelli che hai citato tu si salva il Gaspari ma da solo pump, se vuoi anche piu spinta devi aggiungerci qualcosa.

stalker 23-04-2012 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 350435)
ui pre work farciti di stimolanti e nootropi sono troppo soggettivi..

io ho sentito di più il notificato fierce della san rispetto al jack 3d(osannato da tutti)...il jack 3d quando l'ho provato era acqua fresca...

di non notificato ho provato l'attack della scitec,e pur non contenendo stimolanti,mi ha dato una bella carica...

l'attack è notificato ;)

stalker 23-04-2012 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 350313)
mah, e' na mezza schifezza il fierce eh...
per la domanda, per me di pre buoni ce ne saranno al max 5 o 6 e ti assicuro che alcuni veramente buoni sono totalmente assenti anche dagli e comm inglesi perche li vedo pubblicizzati solo sulle riviste usa, la maggior parte hanno dosaggi ridicoli, alcuni hanno dosaggi buoni di una cosa bassi diun altra, ma non perche le case produttrici siano stupide, al contrario perche il mercato deve lasciare spazio a nupve vendite, alteimenti il pre wo perfetto sarebbe gia stato formulato, non e' che ci voglia troppo...

ma ti dirò! il primo barattolo nel 2010 l'ho sentito veramente :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013