FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Inner Armour SecretaGH (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/21015-inner-armour-secretagh.html)

Fusion© 22-04-2012 04:21 PM

Inner Armour SecretaGH
 
Che mi sapete dire? È notificato? E poi cosa sono tutte quelle sostanze che ha dentro? Non le ho mai sentite nominare prima...
Se è notificato: è efficace o no?

Fusion© 22-04-2012 04:27 PM

Gli ingredienti per dose sono questi:

-Vitamina B6 (piridossale 5 ' fosfato)
-Zinco Monometionina
-SecretaPlex™
Miscela brevettata di 2-Amino-5-acido guanidino pentanoico-5 oxo L-prolina, 2,6-aminoacido esanoico, 2-amino-4 (metiltio) acido butanoico 2-Amino-4-(metiltio) butanoico.
-Composto Adrenavol™
Una miscela esclusiva di Alpha Glicerilfosforilcolina e colelus forskholii 40% (7b-Acetoxy-8, 13-epossi-1a, 6b, 9a-Trii-droxilabd-14-in-11-uno) forskolina.

Rispettivamente:
10 mg
20 mg
2500 mg


250 mg

Fusion© 24-04-2012 08:44 PM

dai ragazzi, nessuno sà qualcosa a riguardo di queste sostanze? Almeno sapete se fanno male?

dean1 24-04-2012 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fusion© (Scrivi 350835)
dai ragazzi, nessuno sà qualcosa a riguardo di queste sostanze? Almeno sapete se fanno male?

Buonasera Fusion,

consiglio di allenarsi duramente invece di giocare al piccolo chimico con il proprio corpo.

ancora non avete capito che non é una questione di sostanze?

ma perché vi ostinate con queste miscele che non servono a nulla?

Perché?!?!

LA SOSTANZA MIRACOLOSA NON ESISTE E L'IPERTROFIA HA UNA MOTIVAZIONE FUNZIONALE , NON FISIOLOGICA. É LO STIMOLO CHE LA PRODUCE ( ENTRO PARAMETRI GENETICI GIÁ PRESTABILITI ).

Fusion© 24-04-2012 10:54 PM

questo lo so benissimo, ma non ho alcuna intenzione di assumerla (anche perchè ci spenderei molto soldi, troppi)...mi interessa soltanto l'argomento...mi interessa farmi una "cultura" se così vogliamo chiamarla, su queste sostanze..
Lo conosco bene il triangolo utile alla crescita muscolare (alimentazione, allenamento, risposo)...

dean1 24-04-2012 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fusion© (Scrivi 350869)
questo lo so benissimo, ma non ho alcuna intenzione di assumerla (anche perchè ci spenderei molto soldi, troppi)...mi interessa soltanto l'argomento...mi interessa farmi una "cultura" se così vogliamo chiamarla, su queste sostanze..
Lo conosco bene il triangolo utile alla crescita muscolare (alimentazione, allenamento, risposo)...

perdonami Fusion,

vuoi farti una cultura su" 2-Amino-5-acido guanidino pentanoico-5 oxo L-prolina, 2,6-aminoacido esanoico, 2-amino-4 (metiltio) acido butanoico 2-Amino-4-(metiltio) butanoico.
" ?

ti rispondo io allora:

stai citando formule chimiche di semplici aminoacidi in forma apolare, tutto qui.

e allora?

marutt. 25-04-2012 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 350874)
perdonami Fusion,

vuoi farti una cultura su" 2-Amino-5-acido guanidino pentanoico-5 oxo L-prolina, 2,6-aminoacido esanoico, 2-amino-4 (metiltio) acido butanoico 2-Amino-4-(metiltio) butanoico.
" ?

ti rispondo io allora:

stai citando formule chimiche di semplici aminoacidi in forma apolare, tutto qui.

e allora?

giusto quoto pienamente....il drenavol dovrebbe avere a che fare con le ghiandole surrenali..? ma comunquesia sono tutte cazzate che le aziende si infentano per cuccare soldini...

Fusion© 25-04-2012 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da marutt. (Scrivi 350897)
giusto quoto pienamente....il drenavol dovrebbe avere a che fare con le ghiandole surrenali..? ma comunquesia sono tutte cazzate che le aziende si infentano per cuccare soldini...

drenavol? Semmai adrenavol....che cos'è?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013