FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   COUMPOND /ACTIVATE effect (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/20838-coumpond-activate-effect.html)

uascezz 04-04-2012 12:59 PM

COUMPOND /ACTIVATE effect
 
COMPOUND 20 USPLABS...LEANEXTREME DRIVEN SPORT..entrambi si prefiggono lo scopo di perdere massa grassa preservando il filetto :D dati gli ingredienti diversi dovrebbero agire anche con diversi meccanismi.La mia domanda risiede nel fatto di un possibile abbinamento in fase di cut :confused:...grazie

D. Ace 04-04-2012 01:34 PM

prodotti lameass
e poi non sono notificati percio niente consigli su assunzioni

uascezz 04-04-2012 01:39 PM

non voglio consigli su come assumerli...sarei curioso di sapere se potrebbero essere abbinabili visto i diversi meccanismi d azione tutto qui..

uascezz 04-04-2012 10:21 PM

quale dei due ha studi di comprovata efficacia alle spalle??ho son la solita bufala...

greatescape 05-04-2012 10:40 AM

il compound per il suo funzionamento andrebbe preso 15 gg on e 15 gg off, per via della saturazione che porta.
lo vedo meglio in ipercalorica, in ipo credo che abbia poco senso se cerchi di dimagrire meglio un termogenico.
è come se comprassi un testbooster o altro che mi prometta guadagni di muscoli e forza e poi mi metto a dieta, non va bene.

l'abbinamento quindi è facile da intuire con questo genere di prodotto

LiborioAsahi 05-04-2012 11:41 AM

Nel titolo parli di activate e subito sotto leanxtreme. Chiarisci.

Luigi 87 06-04-2012 07:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 346853)
il compound per il suo funzionamento andrebbe preso 15 gg on e 15 gg off, per via della saturazione che porta.
lo vedo meglio in ipercalorica, in ipo credo che abbia poco senso se cerchi di dimagrire meglio un termogenico.
è come se comprassi un testbooster o altro che mi prometta guadagni di muscoli e forza e poi mi metto a dieta, non va bene.

l'abbinamento quindi è facile da intuire con questo genere di prodotto

Secondo me il Compound-20 per la sua natura di Beta agonista va assunto in ipocalorica per facilitare il dimagrimento e la preservazione di massa magra...

uascezz 06-04-2012 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 346871)
Nel titolo parli di activate e subito sotto leanxtreme. Chiarisci.

scusate del leanextreme parlavo..:p

uascezz 06-04-2012 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 347059)
Secondo me il Compound-20 per la sua natura di Beta agonista va assunto in ipocalorica per facilitare il dimagrimento e la preservazione di massa magra...

infatti anch io la penso cosi...e proprio per questo avevo pensato che i 2prodotti potessero convivere potendo avere lo stesso fine cioè dimagrimento e preservazione della massa magra.

marutt. 06-04-2012 03:07 PM

siete sicuri che sono prodotti notificati? mi pare che contengono coumaroyldopamine,dovrebbe essere un composto che eroga dopanmina al siatema vascolare periferico ed agire come vasodilatatore mi pare che abbia a che fare qualcosa con i reni..fossi in te farei un po di ricerche piu approfondite,sai comè a volte non cè da fidarsi delle aziende che producono integratori...

LiborioAsahi 06-04-2012 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da marutt. (Scrivi 347144)
un composto che eroga dopanmina al siatema vascolare periferico ed agire come vasodilatatore

:cool:

mi sa che le farò anche io un po di ricerche:D

uascezz 06-04-2012 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 347168)
:cool:

mi sa che le farò anche io un po di ricerche:D

:D sapevo 1beta agonista...ma se ha pure questo ruolo...:D;)

D. Ace 06-04-2012 11:17 PM

quella forma di dopamina sta anche nel FRICTION della vpx, un pre-wo...mah

marutt. 07-04-2012 12:06 AM

ma alla fine che ci importa,penso che alla fine tutti cerchiamo inconsciamente un qualcosa che sostituisca il classico doping agonistico per ottenere qualche risultato in piu.....magari un occhio di riguardo nell'arco dell'assunzione se scappa fuori qualche controindicazione..

jim_a 07-04-2012 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 346853)
il compound per il suo funzionamento andrebbe preso 15 gg on e 15 gg off, per via della saturazione che porta.
lo vedo meglio in ipercalorica, in ipo credo che abbia poco senso se cerchi di dimagrire meglio un termogenico.
è come se comprassi un testbooster o altro che mi prometta guadagni di muscoli e forza e poi mi metto a dieta, non va bene.

l'abbinamento quindi è facile da intuire con questo genere di prodotto

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 347059)
Secondo me il Compound-20 per la sua natura di Beta agonista va assunto in ipocalorica per facilitare il dimagrimento e la preservazione di massa magra...


comp 20 non fara un @#$%&! :D:D:D

N-coumaroyldopamine e N-caffeoyldopamine hanno funzionato in vitro sugli b2....

in vivo le cose cambiano... queste 2 sostanze non passano dalle COMT.... la loro emivita sara di pochi minuti....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013