FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Craze driven sport (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/20438-craze-driven-sport.html)

4porri 23-02-2012 12:38 PM

Craze driven sport
 
Salve, mi piacerebbe che qualcuno che ne ha la possibilità mi commentasse la composizione di questo nuovo pre-wo che tanto successo sta riscuotendo negli states.
Sinceramente l'attenta lettura della composizione nn mi è di grande aiuto, qualcuno può sviscerarla?
Grazie.



Shade 23-02-2012 01:26 PM

Ho editato il titolo dato che avevi messo il nome di un ecommerce con tanto di forum annesso..... evita di ripetere certe cose in futuro, per ora ti do solo un'avviso informale.....

vufà 23-02-2012 04:09 PM

e un mix di incredienti ergogeneci..
betanina anidra.
creatina monoidrato.
citrullina.
dendrobex.
estratto di dendrobium.
dendrobine.dendroxine.dendramine.che dovrebbero essere degli alcaloidi.
feniletilamina.
phenylethylamine.
citramine.
citrus reticulata.
cafeina anidra.
acido citrico.
acido malico.
sucralosio.
acesulfame.
potassio.

ti da un po di energia in piu grazie alla citrullina caffeina e creatina..niente di piu...penso che sia un comune integratore come tanti a parte gli alcaloidi che sinceramente non so perche li anno aggiunti...va bhe che in america si infentano di tutto..basta che fai una ricerca su ogni singolo ingrediente e vedi le funzionalità..

orange 23-02-2012 04:37 PM

Però sai il totale ma non i quantitativi dei singoli elementi

greatescape 23-02-2012 10:46 PM

sembra un buon prodotto ... ha pochi ingredienti ma buoni (non parlo degli stimolanti)
io l'avrei formulato diversamente aggiungendo altre cose
il prodotto funziona molto bene come prewo proprio per la presenza di quegli stimolanti che danno carica ed energia durante l'allenamento
ricordiamo sempre che il prodotto non è notificato ...

pero volendo si riesce a trovare altri prodotti con creatina, betaina anidra, citrullina acido ascorbico
la cosa strana è la presenza come primo elemento della betaina che secondo certi studi faceva aumentare i guadagni di forza

4porri 23-02-2012 11:02 PM

chiedo scusa per l'involontario errore nel titolo, nn ricordavo l'esatta denominazione e ho copiato il primo risultato trovato su google :rolleyes:

grazie per le spiegazioni anche se rimane un pò il mistero su quegli alcaloidi.
e una domanda da ignorante, cosa lo rende 'non notificato'?

LiborioAsahi 24-02-2012 09:11 AM

da: feniletilamina in giù temo ci sia poco di notificato escludendo la caffeina.

4porri 24-02-2012 10:09 AM

citramine.
citrus reticulata.
cafeina anidra.
acido citrico.
acido malico.
sucralosio.
acesulfame.
potassio.

ho incollato come da tue indicazioni ma nn vedo particolari molecole dopanti in questa lista, magari sto dicendo una sciocchezza.

Shade 24-02-2012 10:30 AM

Ma cosa centrano le molecole dopanti!!!!! Per rientrare nelle sostanze non notificate non è detto che debba essere per forza dopante....

greatescape 24-02-2012 11:19 AM

un integratore non è venduto in italia per 2 ragioni dosaggi troppo alti e lista di sostanze non ammesse
se una sostanza non è ammessa non vuol dire per forza che faccia male, ma anche che non sia stata studiata bene e considerata sicura
un prodotto non notificato è un prodotto non approvato dal ministero della salute italiana

4porri 24-02-2012 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 336647)
un integratore non è venduto in italia per 2 ragioni dosaggi troppo alti e lista di sostanze non ammesse
se una sostanza non è ammessa non vuol dire per forza che faccia male, ma anche che non sia stata studiata bene e considerata sicura
un prodotto non notificato è un prodotto non approvato dal ministero della salute italiana

ti ringrazio per la cortese spiegazione greatescape.

LiborioAsahi 24-02-2012 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da 4porri (Scrivi 336604)
citramine.
citrus reticulata.
cafeina anidra.
acido citrico.
acido malico.
sucralosio.
acesulfame.
potassio.

ho incollato come da tue indicazioni ma nn vedo particolari molecole dopanti in questa lista, magari sto dicendo una sciocchezza.

il mio riferimento era inerente la lista degli ingredienti della casa, quella nell'immagine nel primo post.

vufà 24-02-2012 01:11 PM

secondo me non e 100%notificato per via del contenuto di alcaloidi....che sono illegali..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013