Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Moro Moro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito Hyper Fx Bsn - 23-12-2011, 12:15 PM

Hyper Fx Bsn


Buongiorno a tutti, potete dirmi cosa ne pensate di questo nuovo
integratore e dei suoi componenti? Grazie. Supplement Facts: function loadVariantData_hyperfx() { $("#sf_hyperfx").find("*[gpid]").hide(); var variant_index = $(".select_hyperfx option:selected").attr('gp_id'); if (!variant_index) { variant_index = $(".select__hyperfx").find("option:first").attr("g p_id"); // $("#product_add #addtocart").attr('disabled', 'disabled'); } $("#sf_hyperfx").find("*[gpid*='" + variant_index+"']").show(); } function selectOption_hyperfx(gpid) { $('.select_hyperfx option[gp_id="'+gpid+'"]').attr('selected', true); loadVariantData_hyperfx(); } $(document).ready(function(){ if ($.browser.msie) { $(".select_hyperfx").fixSelect(); $("select.select_hyperfx").find("[disabled]").addClass("disabled").removeAttr("disabled") ; $("select.select_hyperfx").change(function(){ var selected = $(this).val(); var disabled = $(this).find("[value="+selected+"]").hasClass("disabled"); if (disabled) { $(this).find("option:first").attr("selected","sele cted"); } }); } $("#product_outofstock").hide(); $(".select_hyperfx").change(function() { loadVariantData_hyperfx(); }); $(".select_hyperfx").keyup(function() { loadVariantData_hyperfx(); }); loadVariantData_hyperfx(); }); 30 Servings - Blue Raz 30 Servings - Fruit Punch
Blue RazSUPPLEMENT FACTSServing Size 1 level scoop (10.8 grams)Servings Per Container 30 Amount Per Serving%Daily ValueCalories15 Total Carbohydrates 4g2%† Sugars0g**Vitamin D (as Cholecalciferol)500IU125%Niacin (as Nicotinic Acid)20mg100%Calcium35mg4%Magnesium (as Magnesium Oxide)100mg25%Sodium280mg12%Potassium
5mg< 1%HYPER-FX™ Peak Proprietary Blend 9.6gMYOGENIC ENDURA INFUSION*</SPAN> **Beta-alanine (CarnoSyn®), Betaine Anhydrous, Citric Acid, Sodium Bicarbonate, Malic Acid, Taurine, Adenosine 5'Triphosphate Disodium (Peak ATP®)SHOCK FORCE SPECTRUM **D-Aspartic Acid, Magnesium Oxide, Calcium-D-Glucarate, Red Pepper (Fruit) (2% Capsaicinoids) (Capsimax™), Black Pepper (Fruit) (95% Piperine) (Bioperine®), CholecalciferolNEURO POWER COMPOSITE* **Choline Bitartrate, Caffeine Anhydrous, Bitter Orange Extract (Fruit) (30% Synephrine) (Advantra Z®), Niacin, Toothed Clubmoss (Aerial Parts) (1% Huperzine A), Lesser Periwinkle [(Whole Plant) (95% Vinpocetine, 98% Vincamine, 98% Vinburnine)]†Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. **Daily Value Not Established.Other Ingredients: Natural & Artificial Flavors, Sucralose, Calcium Silicate, Silicon Dioxide and FD&C Blue #2.</B>Allergen Warning: Manufactured on equipment which processes products containing milk, egg, soybeans, shellfish, fish oil, tree nuts and peanut flavor.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 23-12-2011, 01:39 PM





così è piu chiaro a tutti.

Mi risalta all'occhio la vincepontina, sostanza non notificata in quanto un nootropo abbastanza dannoso se usato in maniera sconsiderata.
Noto del DAA, Piperina ecc suppongo per la stimolazione del testo. Non ho idea se nasca come pre wo questo prodotto pero' se cerchi qualcosa a base di DAA vai su altri prodotti o magari prodotti bulk, se lo vuoi usare come pre wo o integrarlo su base stabile ti direi spendi meglio i tuoi soldi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 23-12-2011, 01:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio



così è piu chiaro a tutti.

Mi risalta all'occhio la vincepontina, sostanza non notificata in quanto un nootropo abbastanza dannoso se usato in maniera sconsiderata.
Noto del DAA, Piperina ecc suppongo per la stimolazione del testo. Non ho idea se nasca come pre wo questo prodotto pero' se cerchi qualcosa a base di DAA vai su altri prodotti o magari prodotti bulk, se lo vuoi usare come pre wo o integrarlo su base stabile ti direi spendi meglio i tuoi soldi.
scusate ero di fretta e non ho visto che è la sezione integratori non notificati. Mi strana la vincepontina

l'idea resta, al di là che non è notificato, quella di spendere i soldi in altro e non in questi prodotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Moro Moro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 23-12-2011, 06:08 PM


Si, nasce come pre wo, piuttosto della synephrine cosa mi dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 24-12-2011, 03:31 PM


come l'efedrina potrebbe avere effetti sul tasso metabolico a riposo,aumentandolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
FedericoEsse FedericoEsse Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Dec 2011
Età: 33
Predefinito 24-01-2012, 11:12 PM


Scusate, ma la differenza tra l' Hyper Fx e il N.O.-Xplode, sempre della Bsn, qual'è?
Entrambi sono pre-wo.
Da quanto ho capito:
- il NO-Xplode è un pre wo completo, che aiuta nella crescita dato che contiene creatina e glutamina;
- l'Hyper Fx é un pre wo concentrato, quindi è una dose di stimolanti senza elementi che supportano la crescita.

-Più o meno è giusto o sto sbagliando?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0