FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   ursobolic (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/19302-ursobolic.html)

angelo78 10-10-2011 11:27 AM

ursobolic
 
eco un nuovo prodotto della e-pharm ursobolic acido ursolinico estratto dalla buccia delle mele. prodotto interessante se notificato.
se non mi sbaglio l'acido ursolinico dovrebbe essere notificato....
cosa promette questo prodotto:

Ursobolic
Harvest the Physique Transforming Fruits of Genetic Technology
- Anti-Catabolic
- Muscle Builder
- Fat Burner
- Non-Hormonal
- Estrogen Control
- Safe and Natural
questo al contrario di anabeta riduce la fame infatti credo che vada meglio in cut, loro dicono che non è un prodotto da "massa" aiuta a diminuire la massa grassa con un piccolo incremento di massa magra.:)

novellino 10-10-2011 11:39 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...-ursolico.html

Puoi postare l'etichetta ?

angelo78 10-10-2011 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 312932)

l'etichetta non la trovo, se non erro ho letto in giro che la titolazione su 3 caps è di 150mg, l'etichetta dice di prenderle con un pasto che contenga un alto contenuto di grassi.... ho letto anche che gli utenti che l'ho stanno provando prendono 9 caps al giorno. rettifico l'estratto di questo prodotto sembra essere dal rosmarino:D. infatti l'acido ursonico si può estrarre dalle mele rosmarino salvia e basilico..... poi magari mettiamo un po di olio e aceto e siamo apposto ahahahha scusate ma non ho resistito ;)

novellino 10-10-2011 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 312944)
l'etichetta non la trovo, se non erro ho letto in giro che la titolazione su 3 caps è di 150mg, l'etichetta dice di prenderle con un pasto che contenga un alto contenuto di grassi.... ho letto anche che gli utenti che l'ho stanno provando prendono 9 caps al giorno. rettifico l'estratto di questo prodotto sembra essere dal rosmarino:D. infatti l'acido ursonico si può estrarre dalle mele rosmarino salvia e basilico..... poi magari mettiamo un po di olio e aceto e siamo apposto ahahahha scusate ma non ho resistito ;)

si facemu u sammirigghiu :D

angelo78 10-10-2011 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 312949)
si facemu u sammirigghiu :D

"non mi dire che sei siculo.....;)"
c.m.q. ho anche letto che il prodotto può dare problemi di fertilità....:eek:

novellino 10-10-2011 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 312976)
"non mi dire che sei siculo.....;)"
c.m.q. ho anche letto che il prodotto può dare problemi di fertilità....:eek:

al 110% :D (prima era sammurigghiu) .
vedi di procurare "etichetta " ed altre informazioni , ritengo il prodotto interessante .

pensionato 10-10-2011 10:00 PM

il problema è che dove lo stanno provando, (ovvero in america) come al solito lo stackano con altre 3 o 4 cose contemporaneamente... qundi non si riesce a capire chi faccia cosa....

comunque confermo capsule da 200 mg con titolazione al 25%
posologia 3 cps x 3 volte al giorno

(così riporta l'etichetta)

angelo78 11-10-2011 11:13 AM

Ursobolic Supplement Facts
supplemento Ursobolic



Serving Size: 3 capsules


Servings per Container: 40



Acido ursolico (da Nespole)
(600 mg di estratto totale) Quantità per dose 150mg

Amount Per Serving
* Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.


** Percent Daily Values not established.


OTHER INGREDIENTS: Gelatin, Microcrystalline Cellulose, Modified Corn Starch, Silica, Magnesium Stearate

LiborioAsahi 15-04-2012 01:29 PM

Quello attuale di Ursobolic lo estraggono dal rosmarino.
Non so cosa possa cambiare.
Poi notavo che, dato che la casa consiglia di prenderne da 9 a 18caps al giorno, una confezione dura dai 13 ai 6,5 giorni :eek:

D. Ace 15-04-2012 02:04 PM

la casa lib...
gli ammerregani dicono che e' efficace sulle 30 capsule oO"
N-esimo prodotto idiota, non per il contenuto ma per l'utilita generale e il rapporto qualita prezzo.

Ciborio 15-04-2012 03:20 PM

30 capsule al giorno? non si sta prima a prenderlo a cucchiaiate?

albynumber01 15-04-2012 06:55 PM

Per quanto tempo bisognerebbe assumerlo ragazzi? 4-6-8 settimane?

greatescape 15-04-2012 08:55 PM

Ma io una bottiglia da 120 caps in america l ho vista per 12 dollari, quindi se funzionasse veramente non sarebbe così caro
Ho letto anche di utenti non soddisfatti dove anche a dosaggi alti hanno ottenuto zero risultati.
Uno con 9 caps al giorno 3*3 quindi prese insieme a burro di arachidi ne parlava bene.
La cosa incredibile è che lo stesso patrick arnold che lo vende non sa bene come prenderlo e quanto.

greatescape 16-04-2012 01:33 PM

a base di caido ursolico della forerunner labs c'è questo prodotto ursol xt che ha in più bioperine e coleus anche se c'è un blend proprietario.






Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013