FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   superpump max (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/19063-superpump-max.html)

number8 14-09-2011 03:35 PM

superpump max

buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e quindi mi scuso se eventualmente commetterò qualche errore.
ho visto questa evoluzione del superpump 250 che non era vendibile in italia a causa della presenza di alcune sostanze quali la vinpocetina per esempio....
ho notato la composizione di questo SP max e ho notato che molti ingredienti sono stati tolti... non vedo la presenza di metilesanamina (perfortuna....visto che è inserita anche nelle lista Wada) ma ho notato questa oxtropis falcate....qualcuno mi sa dire qualcosa di più a proposito? ringrazio anticipatamente

DjBaldux 14-09-2011 04:38 PM

Nell'ultimo ordine me ne hanno inviato un campione.
Ha un gusto ottimo, di solito i pre wo sono orridi e fanno fare rutti "aromatizzati", invece questo è particolarmente leggero.
Oltre il gusto pero non è niente di che, non è notificato, e funziona meno dei notificati che ho usato (di marca san)

dottorconzo 14-09-2011 06:26 PM

Dicono che sia migliore la vecchia versione, il 250. Sia come focus, che come pump.

albynumber01 14-09-2011 07:42 PM

Ma non credo sia notificabile da noi, causa blen proprietari.

number8 15-09-2011 12:43 AM

non notificabile ok.... ma sta oxtropis falcate cosa fa? è pericolosa? è alla stregua della geranimina?

andre-el-mitch 15-09-2011 09:39 AM

se il max è legale non funziona ,invece il 250 è sicuramente migliore perchè non è legale :D

greatescape 15-09-2011 10:17 AM

oxtropis falcate, da quello che avevo letto aiuta a ridurre l'appetito ... non so come mai sta in un prewo invece che in un termogenico

LiborioAsahi 15-09-2011 12:23 PM

Penso sia un nootropo.

number8 15-09-2011 03:25 PM

dopante? nelle liste wada non mi pare compaia ma magari con altre sigle si.... per capire visto che la gaspari sta boicottando i prodotti concentrati tipo 1mr perchè dice che hanno stimolanti che intontiscono e basta.... mi farebbe ridere se loro mettessero un prodotto simile...

novellino 15-09-2011 03:38 PM

Chemical constituents of Oxytropis falcate | Mendeley

Oxytropis falcate effect of chemical composition and pharmacology and toxicology research progress - Pharmacy Medicine Papers

http://www.acgpubs.org/RNP/2012/Volu...P-1101-448.pdf

number8 15-09-2011 11:11 PM

quindi sono flavonoidi? scusa ma l inglese non è proprio il mio forte... grazie però di aver postato... in uno dei post parla di anche altre sostanza steroidee... ma non so quanto possa essere attendibile quello che ho tradotto

ERRE1ISTA 23-09-2011 03:09 PM

PROVATO, consigliato ...e RIPRESO!

Mi sono trovato bene, l'unica caxxata che ho fatto è prendere il gusto LEMON...BBBLLLééééééé... orribile.. come strizzarti in bocca 100 limoni di Sicilia!..
hahah

O_0

Doc 23-09-2011 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ERRE1ISTA (Scrivi 310045)
PROVATO, consigliato ...e RIPRESO!

Per favore (si fa per dire, perchè dovresti averlo già fatto) leggi il regolamento specifico delle sezione Integratori non notificati, è vietato manifestare intenzione di utilizzo di integratori non notificati (a maggior ragione raccontare con entusiasmo del loro utilizzo)!

dottorconzo 24-09-2011 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da number8 (Scrivi 308644)
dopante? nelle liste wada non mi pare compaia ma magari con altre sigle si.... per capire visto che la gaspari sta boicottando i prodotti concentrati tipo 1mr perchè dice che hanno stimolanti che intontiscono e basta.... mi farebbe ridere se loro mettessero un prodotto simile...

Intanto sti prodotti in stile 1mr funzionano alla grande, sicuramente più dei suoi pre wo... però non so a quale prezzo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM.