superpump max
buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e quindi mi scuso se eventualmente commetterò qualche errore.
ho visto questa evoluzione del superpump 250 che non era vendibile in italia a causa della presenza di alcune sostanze quali la vinpocetina per esempio.... ho notato la composizione di questo SP max e ho notato che molti ingredienti sono stati tolti... non vedo la presenza di metilesanamina (perfortuna....visto che è inserita anche nelle lista Wada) ma ho notato questa oxtropis falcate....qualcuno mi sa dire qualcosa di più a proposito? ringrazio anticipatamente |
Nell'ultimo ordine me ne hanno inviato un campione.
Ha un gusto ottimo, di solito i pre wo sono orridi e fanno fare rutti "aromatizzati", invece questo è particolarmente leggero. Oltre il gusto pero non è niente di che, non è notificato, e funziona meno dei notificati che ho usato (di marca san) |
Dicono che sia migliore la vecchia versione, il 250. Sia come focus, che come pump.
|
Ma non credo sia notificabile da noi, causa blen proprietari.
|
non notificabile ok.... ma sta oxtropis falcate cosa fa? è pericolosa? è alla stregua della geranimina?
|
se il max è legale non funziona ,invece il 250 è sicuramente migliore perchè non è legale :D
|
oxtropis falcate, da quello che avevo letto aiuta a ridurre l'appetito ... non so come mai sta in un prewo invece che in un termogenico
|
Penso sia un nootropo.
|
dopante? nelle liste wada non mi pare compaia ma magari con altre sigle si.... per capire visto che la gaspari sta boicottando i prodotti concentrati tipo 1mr perchè dice che hanno stimolanti che intontiscono e basta.... mi farebbe ridere se loro mettessero un prodotto simile...
|
|
quindi sono flavonoidi? scusa ma l inglese non è proprio il mio forte... grazie però di aver postato... in uno dei post parla di anche altre sostanza steroidee... ma non so quanto possa essere attendibile quello che ho tradotto
|
PROVATO, consigliato ...e RIPRESO!
Mi sono trovato bene, l'unica caxxata che ho fatto è prendere il gusto LEMON...BBBLLLééééééé... orribile.. come strizzarti in bocca 100 limoni di Sicilia!.. hahah O_0 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM. |