FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   quale miglior prodotto (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/1855-quale-miglior-prodotto.html)

merlo74 29-11-2007 06:43 PM

quale miglior prodotto
 
salve, nell'immensità degli integratori non notificati, quali ritenete essere i migliori in termini di aumento massa e che possano essere 'paragonati' come effetti positivi e non agli aas?

boypr 29-11-2007 07:09 PM

non c'è niente di paragonabile agli aas...

il resto sono quelli disponibili anche qui in italia con cui puoi ottenere buoni risultati....olio di pesce,creatina,proteine....tutti ad alte dose se possibile ovviamente...

Antò 29-11-2007 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da merlo74 (Scrivi 18930)
salve, nell'immensità degli integratori non notificati, quali ritenete essere i migliori in termini di aumento massa e che possano essere 'paragonati' come effetti positivi e non agli aas?

designer roids...:D

boypr 29-11-2007 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 18933)
designer roids...:D

va beh steroidi,designer roids,pro ormoni e quant'altro sono tutti nella stessa famiglia...

per di più se uno proprio deve prenderli allora conviene
prendere un aas vero e proprio per iniezione via intramuscolare piuttosto che quelle porcherie di pro ormoni o designer steroids per bocca...molti + risultati e molti - effetti collaterali !!!

merlo74 29-11-2007 07:20 PM

si ma ci sono marche come ergopharm, Anabolic xtreme ed altre che propongono prodotti che sembrano richiamare effetti di un qualche tipo

boypr 29-11-2007 07:42 PM

ma figurati..
niente di paragonabile..

tra l'altro se nomini la ergopharm in america ti ridono a dietro..
il capo è Patrick Arnold noto per essere l'apoteosi dell'hype cioè dello sparare
risultati incredibili...fu il primo a creare i pro-ormoni e diceva che non avevano alcun effetto collaterale...

poi quando sono stati ufficialmente bannati si è scusato 'ops mi dispiace se i vostri testicoli si sono atrofizzati e anche per tutti gli altri problemi' ....

gli ultimissimi prodotti 6-oxo e 11-oxo sono un pò + seri...

ghostrider 01-12-2007 12:28 AM

Io ho provato l'Hyperdrol X2 della AX. Se non ti aspetti miracoli è un buon prodotto. L'ho usato mentre ero in ipocalorica e mi sentivo sempre carico di energia, non ho avuto cali di forza e, effetto 'collaterale' stupendo, durante il mese in cui l'ho usato ho dormito bene come mai in vita mia. Al mattino mi sentivo sempre riposato e subito carico.

boypr 01-12-2007 12:54 AM

tipico di quando si prende quella roba...

Antò 01-12-2007 06:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 18946)
ma figurati..
niente di paragonabile..

tra l'altro se nomini la ergopharm in america ti ridono a dietro..
il capo è Patrick Arnold noto per essere l'apoteosi dell'hype cioè dello sparare
risultati incredibili...fu il primo a creare i pro-ormoni e diceva che non avevano alcun effetto collaterale...

poi quando sono stati ufficialmente bannati si è scusato 'ops mi dispiace se i vostri testicoli si sono atrofizzati e anche per tutti gli altri problemi' ....

gli ultimissimi prodotti 6-oxo e 11-oxo sono un pò + seri...

veramente la ergopharm è molto rispettata e patrick arnoldo, grazie ai suoi test su vari prodotti si sono scoperte varie "truffe" come: ibe epistane che conterrebbe trembolone e nn il methyl-epitiostanol, il m14add della CEL che contiene solo dhea..etc..etc...la ergopharm è l'unica industria che accompagna ogni suo prodotto con vari test sulla purezza e patrick arnold è un chimico e sa ciò che crea...i proormoni fanno male, ok, ma l'1AD è sino ad adesso e prima del ban, il miglior proormone sul mercato e la sua epatotssicità è nulla..i sides sono altri e sono solo da rifarti allo sballamento del'asse ormonale, ma chi fa utilizzo di certe sostanze ne è o ne dovrebbe essere, ben cosciente

Antò 01-12-2007 06:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da merlo74 (Scrivi 18930)
salve, nell'immensità degli integratori non notificati, quali ritenete essere i migliori in termini di aumento massa e che possano essere 'paragonati' come effetti positivi e non agli aas?

lasciando stare sostanze potenzialmente pericolose.
Parlano benissimo di questi prodotti: della Applied Nutriceuticals come il "Drive", il "Rpm" e l' "Igf-2".

http://www.appliednutriceuticals.com/

boypr 01-12-2007 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 19129)
veramente la ergopharm è molto rispettata e patrick arnoldo, grazie ai suoi test su vari prodotti si sono scoperte varie "truffe" come: ibe epistane che conterrebbe trembolone e nn il methyl-epitiostanol, il m14add della CEL che contiene solo dhea..etc..etc...la ergopharm è l'unica industria che accompagna ogni suo prodotto con vari test sulla purezza e patrick arnold è un chimico e sa ciò che crea...i proormoni fanno male, ok, ma l'1AD è sino ad adesso e prima del ban, il miglior proormone sul mercato e la sua epatotssicità è nulla..i sides sono altri e sono solo da rifarti allo sballamento del'asse ormonale, ma chi fa utilizzo di certe sostanze ne è o ne dovrebbe essere, ben cosciente

ma cosa dici...ma se l'hanno messo pure in galera !

ghostrider 01-12-2007 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 19124)
tipico di quando si prende quella roba...

In che senso? Stando al sito della AX è un inibitore dell'aromatasi, quelli descritti sono effetti tipici di questo genere di prodotti?

boypr 01-12-2007 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da ghostrider (Scrivi 19167)
In che senso? Stando al sito della AX è un inibitore dell'aromatasi, quelli descritti sono effetti tipici di questo genere di prodotti?

per caso nel sito della AX c'è scritto che è epatossico ?

ghostrider 01-12-2007 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 19168)
per caso nel sito della AX c'è scritto che è epatossico ?

Dubito seriamente. Ad ogni modo non è né un pro-ormone, tantomeno un designer steroid. Non confondiamolo col Superdrol.

boypr 01-12-2007 02:36 PM

vero..ma è pur sempre un pò epatossico...

ghostrider 01-12-2007 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 19173)
vero..ma è pur sempre un pò epatossico...

Da cosa lo deduci? Non sono un esperto, ma non sono i vari metilati e simili ad essere epatossici?

boypr 01-12-2007 02:44 PM

l'aromatasi è un enzima prodotto nel fegato..se lo blocchi il fegato non gode...

homer 01-12-2007 04:10 PM

gli inibitori dell' aromatasi sono usati in terapia medica come adiuvante nella terapia del carcinoma mammario, e l'epatotossicita non è 1 cosa molto comune o forte. le donne colpite da questo tumore lo possono usare per molto tempo.
in generale sono ben tollerati tuttavia hanno effetti collaterali.
tra l'altro pur essendo prodotti nel fegato, la localizzazione principale e`ovaio (donne), grasso e poi fegato e altri tessuti.
la controindicazione + forte è diminuzione Hdl, osteoporosi e diminuzione immunita, da ascrivere al fatto che meno estrogeni (che regolano ste 3 cose) meno regolazione:

Novartis Oncology - Extended Adjuvant Breast Cancer Education

Senology

boypr 04-12-2007 12:55 PM

la controindicazione + forte è diminuzione Hdl...

questa è una cosa tipica di tutti gli steroidi...

Antò 04-12-2007 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 19176)
l'aromatasi è un enzima prodotto nel fegato..se lo blocchi il fegato non gode...

che??? l'espressione dell'aromatasi è sistemica e maggiormente presente nel tessuto adiposo....
Il fatto che gli inibitori dell'aromatase sballino i valori del colesterolo nn dipende dall'inibizione dell'aromatase stessa ne dalla sua presenza nel fegato, ma dall'aumento del rapporto androgeni/estrogeni. Gli estrogeni tendono a limitare la lipolisi e quindi diminuiscono il livello ematico di acidi grassi. Il testo, gli androgeni ed in specila modo il DHT tende ad aumentare la lipolisi. Questo fa sballare i valori del colesterolo. Gli AI nn sono epatotossici, vari studi lo provano, cerca su pub med...

Anabolic 04-12-2007 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 19130)
lasciando stare sostanze potenzialmente pericolose.
Parlano benissimo di questi prodotti: della Applied Nutriceuticals come il "Drive", il "Rpm" e l' "Igf-2".

Applied Nutriceuticals - Better Results Through Science

Antò potresti spiegare il contenuto di questi integratori :D

boypr 04-12-2007 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 19474)
che??? l'espressione dell'aromatasi è sistemica e maggiormente presente nel tessuto adiposo....
Il fatto che gli inibitori dell'aromatase sballino i valori del colesterolo nn dipende dall'inibizione dell'aromatase stessa ne dalla sua presenza nel fegato, ma dall'aumento del rapporto androgeni/estrogeni. Gli estrogeni tendono a limitare la lipolisi e quindi diminuiscono il livello ematico di acidi grassi. Il testo, gli androgeni ed in specila modo il DHT tende ad aumentare la lipolisi. Questo fa sballare i valori del colesterolo. Gli AI nn sono epatotossici, vari studi lo provano, cerca su pub med...

nessuno ha parlato di inibizione dell'aromatase collegata ai valori del colesterolo !!!!

Antò 04-12-2007 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 19477)
nessuno ha parlato di inibizione dell'aromatase collegata ai valori del colesterolo !!!!

"l'aromatasi è un enzima prodotto nel fegato..se lo blocchi il fegato non gode..."

"la controindicazione + forte è diminuzione Hdl...

questa è una cosa tipica di tutti gli steroidi..."

ed io ti parlo che è l'unico problema riscontrabile con un AI....e che "il fegato nn gode" perchè viene inibita l'aromatase è una c.....ta!!
Guarda i vari valori epatici sotto AI, sono tutti nella norma...e cerca i vari studi con l'exemestane su PUBMED, nn si riscontrano variazione nelle concentrazioni epatiche degli enzimi...

Antò 04-12-2007 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da ghostrider (Scrivi 19175)
Da cosa lo deduci? Non sono un esperto, ma non sono i vari metilati e simili ad essere epatossici?

nn è nemmeno l'alchilazione in posizione 17alfa a dare ad un AAS un certo grado di epatotossicità, questa dipende da vari fattori oltre che dalla 17alfa alchilazione;dalla classe di appartenza del dato AAS, la classe1, quelli con maggiore affinità per i recettori degli androgeni sembrano avere una + elevata epatotossicità, l'androgenicità di uno steroide sembra anche un fattore di una certa rilevanza....e poi i meccanismi stessi di attività intrinsechi in quella data sostanza....ancora nn si sa per certo cosa definisca il grado di epatotossicità di un AAS 17alfa alchilato visto che fra AAS appartenenti a questa categoria i gradi di epatotossicità variano molto. Inoltre molto sta anche nella tolleranza soggettiva e/o in "silenti" problemi epatici che potrebbero mostrarsi appena si mette "sotto sforzo" il fegato....cmq il fegato è un organo con una capacità di autoriparazione paurosa. Si deve veramente esagerare per incorrere in gravi problemi...

boypr 04-12-2007 02:28 PM

hai letto male...

io parlavo con homer che ha scritto quella frase ''la controindicazione + forte è diminuzione Hdl'' e gli confermavo che è una cosa tipica di tutti gli steroidi e anche dell'ATD...

Antò 04-12-2007 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 19485)
hai letto male...

io parlavo con homer che ha scritto quella frase ''la controindicazione + forte è diminuzione Hdl'' e gli confermavo che è una cosa tipica di tutti gli steroidi e anche dell'ATD...

ok..capito male...;)

boypr 04-12-2007 06:35 PM

;)

Tiger 22-12-2007 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da merlo74 (Scrivi 18930)
salve, nell'immensità degli integratori non notificati, quali ritenete essere i migliori in termini di aumento massa e che possano essere 'paragonati' come effetti positivi e non agli aas?

tra gli "integratori" il NANOVAPOR

carmelo 23-12-2007 11:39 AM

tu l'hai provato il nano vapor?come t sembra?k cosa hai notato nell assumere qst prodotto...

Tiger 23-12-2007 01:17 PM

non credo ci sia di meglio...
lo paghi 60€ ma i risultati si vedono e si sentono...
ho provato un pò di tachicardia le prime volte...

boypr 23-12-2007 04:06 PM

contiene yohimbina che è un forte stimolante..normale che ti dia tachicardia...chi non è abituato non riuscirebbe nemmeno a dormire di notte con questo prodotto...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013