FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Winstrol massa (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/18242-winstrol-massa.html)

muscia7 20-06-2011 07:27 PM

Winstrol massa
 
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè vedo che qui si può parlare di tutto, di come stanno veramente le cose.
Mi alleno da 5 anni, seriamente, i bodybuilding è la mia passione, ma ora sono mesi, nonostante la dieta e l'allenamento, che non riesco a incrementare nemmeno di un pò la mia sudata massa.
Mi sono informato sul Winstrol, so che viene venduti per il cutting e non x il bulking, ma voi dite possa essere utile per mettere quei 4-5kg che desidero e che mi mancano? So dei sides sul fegato, ma sinceramente mi tenta...:rolleyes:

MarcoY 20-06-2011 07:31 PM

Ti sei appena iscritto, bravo ... peccato che non ti sei letto il regolamento :rolleyes:.

Devilman 20-06-2011 07:48 PM

Non hai capito niente di BB nè del nostro forum e ciò che vorresti fare viola la legge.

Ora hai tempo per riflettere.

Mad21 20-06-2011 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da muscia7 (Scrivi 294091)
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè vedo che qui si può parlare di tutto, di come stanno veramente le cose.
Mi alleno da 5 anni, seriamente, i bodybuilding è la mia passione, ma ora sono mesi, nonostante la dieta e l'allenamento, che non riesco a incrementare nemmeno di un pò la mia sudata massa.
Mi sono informato sul Winstrol, so che viene venduti per il cutting e non x il bulking, ma voi dite possa essere utile per mettere quei 4-5kg che desidero e che mi mancano? So dei sides sul fegato, ma sinceramente mi tenta...:rolleyes:

Ma sei fuori di melone? Ma hai mai letto gli effetti collaterali del Winstrol? Poi quel sorrinino alla fine che hai messo... sono semplicemente basito... fra le altre cose è anche uno dei prodotti più contraffatti in assoluto, ergo rischi pure che ti rifilino una bella "sola" come dicono i miei amici di roma...

novellino 20-06-2011 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mad21 (Scrivi 294098)
Ma sei fuori di melone? Ma hai mai letto gli effetti collaterali del Winstrol? Poi quel sorrinino alla fine che hai messo... sono semplicemente basito... fra le altre cose è anche uno dei prodotti più contraffatti in assoluto, ergo rischi pure che ti rifilino una bella "sola" come dicono i miei amici di roma...

La "sola" è lo stesso winstrol :D

Andrew 20-06-2011 08:51 PM

Conosco un altro prodotto simile al winstrol che ti fa mettere su quei 4 kg che vuoi in poco tempo.... polenta e osei, però devi usare il burro nostrano altrimenti non funge! ;)

D. Ace 20-06-2011 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 294107)
Conosco un altro prodotto simile al winstrol che ti fa mettere su quei 4 kg che vuoi in poco tempo.... polenta e osei, però devi usare il burro nostrano altrimenti non funge! ;)

e sei un grande XD

Yashiro 20-06-2011 09:13 PM

Poveri noi :(

Doc 20-06-2011 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 294107)
Conosco un altro prodotto simile al winstrol che ti fa mettere su quei 4 kg che vuoi in poco tempo.... polenta e osei, però devi usare il burro nostrano altrimenti non funge! ;)


Organizziamoci per un doping di massa! :D

(ma sei bergamasco? perchè "polenta e osei" me la facevano i miei parenti quando li andavo a trovare a Scanzorosciate)

Yashiro 20-06-2011 10:05 PM

Ma forse è veneto :D

shevuzzo 20-06-2011 10:47 PM

ma quanta ignoranza per dincibacco!!!per non dire porca di quella pu********* m********** a********** beeeep

LiborioAsahi 20-06-2011 10:50 PM

Polenta e osei anche nel bresciano va :).
Cmq se vogliamo organizzare una dopata collettiva io farò di tutto per esserci(l'anabolismo prima di tutto :D)

Yashiro 20-06-2011 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 294134)
Polenta e osei anche nel bresciano va :).
Cmq se vogliamo organizzare una dopata collettiva io farò di tutto per esserci(l'anabolismo prima di tutto :D)

io passo,in attesa della trombata collettiva :) FU vs le tipe citate nel thread delle gnocche :D :p

Andrew 20-06-2011 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 294124)
Organizziamoci per un doping di massa! :D

(ma sei bergamasco? perchè "polenta e osei" me la facevano i miei parenti quando li andavo a trovare a Scanzorosciate)

Bresciano!
Però sono piatti diffusi sia nel bergamasco che nel veneto.
Una cosa in comune col winstrol c'è però! i uccellini che si usano sono illegali...anzi molto più illegali del winstrol! ;)

Doc 20-06-2011 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 294143)
Bresciano!
Però sono piatti diffusi sia nel bergamasco che nel veneto.
Una cosa in comune col winstrol c'è però! i uccellini che si usano sono illegali...anzi molto più illegali del winstrol! ;)


So che le cose stanno così, è un ricordo di quando ero ragazzo; non so se lo fanno ancora, è passato molto tempo dall' ultima volta.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013