FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Androlean e androhard 168 Softgels (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/18200-androlean-e-androhard-168-softgels.html)

mistersalvo 17-06-2011 10:52 AM

Androlean e androhard 168 Softgels
 
ciao ragazzi, che ne pensate di questi prodotti??

hard:
Super-R-DHEA™
(3a-enanthoxy-5a-androstan-17-one) 300mg*
Liqua-Vade Hormone Transport Complex™ 2995mg*
High linoleic safflower oil glyceryl monolinoleate, ethoxylated sorbitan monooleate, phosphalipid complex (standardized tp 35% phosphatidylcholine), medium chain triglycerides, and Hormone Protection Complex™(grapefruit peel pagoda tree bud extract)

lean:
Super-5-DHEA™
(3b-enanthoxyandrost-5-en-17-one) 153mg*
Super-7-DHEA™
(3b-acetoxyandrost-5-en-7, 17-dione) 51mg*
Liqua-Vade Hormone Transport Complex™ 3054mg*
High linoleic safflower oil glyceryl monolinoleate, ethoxylated sorbitan monooleate, phosphalipid complex [standardized tp 35% phosphatidylcholine], medium chain triglycerides, and Hormone Protection Complex™(grapefruit peel pagoda tree bud extract)

greatescape 17-06-2011 12:16 PM

androhard se non sbaglio dovrebbe essere simile al proviron per certe caratteristiche, diciamo un precursore
mentre l'altro dovrebbe essere tipo al lean xtreme

LiborioAsahi 17-06-2011 01:30 PM

Bè il lean xtreme mi sembra più funzionale. 7-oh e il 5at coleus egcg.

SuperFabio 22-08-2011 07:09 PM

Ma sono steroidi?

LiborioAsahi 22-08-2011 07:47 PM

si.

Incursore MC 22-08-2011 07:50 PM

quindi vietati per legge? sono curioso :p

LiborioAsahi 22-08-2011 07:55 PM

Sono si steroidi, si illegali...ma non pensate a un efficacia simile a quella delle sostanza comunemente chiamate steroidi. Sono steroidi per la loro composizione chimica, non certo per gli effetti sul fisico.

Daniele_Roma 23-08-2011 09:59 PM

Come funzionano questi prodotti ? Quali sono le molecole/principi attivi che contengono ?

andre-el-mitch 24-08-2011 12:32 PM

però anche per trovarli questi prodotti a me risulta difficile, e se li trovo negli usa ma con spedizioni proibitive

Yashiro 24-08-2011 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304605)
però anche per trovarli questi prodotti a me risulta difficile, e se li trovo negli usa ma con spedizioni proibitive

Magari perché non sono legali in vari paesi UE :rolleyes:

LiborioAsahi 24-08-2011 12:49 PM

In realtà non sono illegali in tutta l'ue. Resta il fatto che lo siano in Italia.

andre-el-mitch 24-08-2011 04:55 PM

una domanda:si potrebbero usare in stack andromass e hard in un ciclo di massa o sono troppo forti da reggere insieme ?

LiborioAsahi 24-08-2011 06:16 PM

Più che altro sarebbero ridondanti. Anche fossero legali sarebbe un abbinamento poco azzeccato secondo me.

renzosful 24-08-2011 06:28 PM

ma scusate...che senso ha prendere questi tipi di prodotti e non assumere steroidi tradizionali? cioè, mi sembra di capire che l'effetto non è paragonabile a quelli comunemente in voga e allora perchè farlo? niente sides?

Daniele_Roma 24-08-2011 06:30 PM

Quindi come funzionano i due prodotti ??? Perchè la casa produttrice ne consiglia l'uso in sinergia ? Sono entrambi dei veri e propri steroidi ?

Doc 24-08-2011 08:26 PM

Specialmente in riferimento agli interventi quotati quì sotto:

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304605)
però anche per trovarli questi prodotti a me risulta difficile, e se li trovo negli usa ma con spedizioni proibitive

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304659)
una domanda:si potrebbero usare in stack andromass e hard in un ciclo di massa o sono troppo forti da reggere insieme ?

Quote:

Originariamente inviato da renzosful (Scrivi 304681)
ma scusate...che senso ha prendere questi tipi di prodotti e non assumere steroidi tradizionali? cioè, mi sembra di capire che l'effetto non è paragonabile a quelli comunemente in voga e allora perchè farlo? niente sides?


...ricordo (citando da regolamento):

Quote:

Preciso che, se quì troverete tutte le informazioni e risposte possibili riguardo le sostanze che li compongono, gli effetti ei pericoli, non si consiglieranno dosaggi e metodi d'assunzione, in quanto questi prodotti sono da considerarsi farmaci ed il parlare di dosaggi sarebbe come sostituirsi al medico.

Ricordate, inoltre, che in questa sezione valgono anche le regole già espresse nel regolamento generale.
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).

Dire che a me risulta difficile trovarli è esprimere volontà di utilizzo...

Chiedere se ha senso usarli insieme è richiedere metodi di assunzione...

Informarsi sul senso di utilizzare questi prodotti invece di steroidi è chiedere valutazioni comparative...

FACCIAMO ATTENZIONE!

eraser 24-08-2011 08:31 PM

mi fa piacere sentire che c'è qualcuno che la pensa come me...

Bravo Doc ! ;)

LiborioAsahi 24-08-2011 08:36 PM

...che non la pensa poi molto diversamente nemmeno da me ;).
Io tentavo sol di dire che il concetto normalmente associato al termine steroide è sbagliato. Ad esempio anche il colesterolo è uno steroide, ma a nessuno verrebbe da dire che il grasso della carne o il tuorlo d'uovo sono delle bombe.

andre-el-mitch 24-08-2011 11:44 PM

beh , anche dibattere sui pensieri delle persone dovrebbe essere contro regolamento
io non ho scritto esplicitamente di volerli utilizzare e cmq NON USERO MAI QUESTI PRODOTTI se è quello che si vuole vedere scritto

tornando al discorso interessante sapere che la casa li consiglia assieme,(non io consiglio ma chi li produce consiglia)

@Liborio
cosa intendi per ridondanti?

Doc 24-08-2011 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304727)
beh , anche dibattere sui pensieri delle persone dovrebbe essere contro regolamento
io non ho scritto esplicitamente di volerli utilizzare e cmq NON USERO MAI QUESTI PRODOTTI se è quello che si vuole vedere scritto

Se come hai scritto "per trovarli questi prodotti a me risulta difficile" non è un salto logico azzardato dedurne che tu li abbia cercati , quindi non facciamo i furbi. Oltre al fatto che anche il chiedere se i due prodotti si possono associare è una esplicita violazione al regolamento che vieta di discutere di modalità di assunzione e questa valutazione non è un "dibattere sui pensieri" (che comunque non è vietato da regolamento).

Peraltro nel mio post ho ricordato il regolamento e invitato a fare attenzione ad esso, non ho preso nessun provvedimento e forse ho sbagliato.

Il regolamento è quello e se non piace... è quello lo stesso!

andre-el-mitch 25-08-2011 12:17 AM

noto con dispiacere che la frase che ho scritto IN GRANDE non l hai nemmeno presa in considerazione

quella avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sulla possibilita che io possa utilizzare o meno i prodotti in questione, ma qui si analizzano i pensieri della gente( i miei)

detto cio ripeto per l ultima volta che io non devo usarli ,poi credi pure il contrario analizzando cio che mi passa per la testa

Yashiro 25-08-2011 07:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304605)
però anche per trovarli questi prodotti a me risulta difficile, e se li trovo negli usa ma con spedizioni proibitive

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304659)
una domanda:si potrebbero usare in stack andromass e hard in un ciclo di massa o sono troppo forti da reggere insieme ?

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304732)
noto con dispiacere che la frase che ho scritto IN GRANDE non l hai nemmeno presa in considerazione

quella avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sulla possibilita che io possa utilizzare o meno i prodotti in questione, ma qui si analizzano i pensieri della gente( i miei)

detto cio ripeto per l ultima volta che io non devo usarli ,poi credi pure il contrario analizzando cio che mi passa per la testa

"Quella frase" non indica un bel niente, è un banale tentativo di negare l'evidenza. Altrimenti se ti interessasse la sola interazione o le funzioni biochimiche di questi prodotti non vedo perché dovrebbero interessarti le spese di spedizione. Se le conosci (e te ne lamenti) esprimi chiamamente la volontà di farteli arrivare, e non è tanto un discorso di processo alle intenzioni. Chiunque legga capisce che sembra si possano far arrivare a casa, pertanto utilizzarli. Invece non è così.
Piccola nota personale, quando ti viene fatta notare una tua cappellata sarebbe più utile e semplice ammettere e scusarsi invece di mostrare arroganza aggrappandosi a cavilli lessicali.

andre-el-mitch 25-08-2011 08:31 AM

se io ti rispondessi si va fuori discussione,cmq qui si fanno davvero i processi alle intenzioni,addirittura ora mettendo in dubbio la mia sincerita quando dico che non devo usare sta roba
non sono un criminale ,ma qui vengo trattato come tale

cerchiamo di parlare del andromass per favore e non dei miei pensieri

renzosful 25-08-2011 09:34 AM

Chiedo scusa se il mio intervento ha turbato qualcuno o peggio è contravvenuto al regolamento...
E' che non vedo il senso di fare il grande passo ed usare prodotti dal risultato incerto

Yashiro 25-08-2011 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 304739)
se io ti rispondessi si va fuori discussione,cmq qui si fanno davvero i processi alle intenzioni,addirittura ora mettendo in dubbio la mia sincerita quando dico che non devo usare sta roba
non sono un criminale ,ma qui vengo trattato come tale

cerchiamo di parlare del andromass per favore e non dei miei pensieri

Nessuno ti sta trattando come un criminale, tantomeno si parla dei tuoi pensieri (visto che non si vedono, ma quello che scrivi si vede). Forse non capisci: in tutta onestà puoi farti quello che vuoi, a nessuno importa. Quello che non puoi fare è scrivere di volerlo fare, che tu poi lo faccia o meno. E quanto hai scritto evidenzia in modo inequivocabile che ti interessi quantomeno procurarti i prodotti, cosa non permessa. Rileggi quanto hai scritto tu!
Per queste ragioni sei stato richiamato dalla moderazione, ma continui a negare e polemizzare. Vogliamo smetterla o servono metodi più convincenti?

andre-el-mitch 25-08-2011 12:14 PM

si va bene usa i metodi convincenti

Daniele_Roma 25-08-2011 06:14 PM

Quindi come funzionano i due prodotti ??? Perchè la casa produttrice ne consiglia l'uso in sinergia ? Sono entrambi dei veri e propri steroidi ? Androlean è un termogenico o un anti-cortisolo o un prodotto per la ricomposizione corporea ?

Yashiro 25-08-2011 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_Roma (Scrivi 304849)
Quindi come funzionano i due prodotti ??? Perchè la casa produttrice ne consiglia l'uso in sinergia ? Sono entrambi dei veri e propri steroidi ? Androlean è un termogenico o un anti-cortisolo o un prodotto per la ricomposizione corporea ?

A volte lo consigliano anche solo per questioni di marketing...

LiborioAsahi 25-08-2011 08:59 PM

In questo caso è solo per far cassa appunto.

drol76 18-09-2011 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 293308)
ciao ragazzi, che ne pensate di questi prodotti??

hard:
Super-R-DHEA™
(3a-enanthoxy-5a-androstan-17-one) 300mg*
Liqua-Vade Hormone Transport Complex™ 2995mg*
High linoleic safflower oil glyceryl monolinoleate, ethoxylated sorbitan monooleate, phosphalipid complex (standardized tp 35% phosphatidylcholine), medium chain triglycerides, and Hormone Protection Complex™(grapefruit peel pagoda tree bud extract)

lean:
Super-5-DHEA™
(3b-enanthoxyandrost-5-en-17-one) 153mg*
Super-7-DHEA™
(3b-acetoxyandrost-5-en-7, 17-dione) 51mg*
Liqua-Vade Hormone Transport Complex™ 3054mg*
High linoleic safflower oil glyceryl monolinoleate, ethoxylated sorbitan monooleate, phosphalipid complex [standardized tp 35% phosphatidylcholine], medium chain triglycerides, and Hormone Protection Complex™(grapefruit peel pagoda tree bud extract)

Praticamente han fatto una minestra di dhea condita da mct,olio di girasole,succo d'uva.e lo fan pagare oro!questa e'la nuova era post ds,pasticcio di sdhea son curioso di vedere i primi log.negli usa dicon gia'che rimarra'sugli scaffali dei GNC e han ragione,mai vista una simile schifezza,dai tempi di 1ad,4ad di ams.

drol76 18-09-2011 06:29 PM

Sdhea nelle loro formulazioni si trasformano in 4-adione (andro)e 4-adiol.il 4-adione tende ad aromatizzare e causera'un innalzamento di estrogeni mentre il 4-adiol si dovrebbe convertire direttamente in testo che a sua volta pero' potra'aromatizzare anch'esso.quindi se le cose stan cosi'c'e'qualcosa che non mi torna.

rocky86 18-09-2011 09:15 PM

ma lasciate perdere stè cagate...

battistone 08-09-2016 11:38 AM

idioma delle idiozie vostre
 
hytytuytuytuyt

SI STO USANDO L ANDROMASS !!

fhfdghfhruyruyuyuytuytuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

NO , NON STO USANDO L ANDROMASS ..fhdsshhhhhhhhhhhhhhhhhh

SI STO USANDO L ANDROMASS , NO NON LO STO USANDO L ANDRO MASS.......SI SI LO STO USANDO, NO NON LO STO USANDO

gfffffffffffttttttttttttttttttttttttttttt

Allora gente ignorante, cosa sto facendo lo sto usando l andromass o non lo sto usando ? cosa sto facendo ? sto dando ai poveri lettori un imput ad usare l andromass o non lo sto dando l imput ?

Siete gentaglia ignorante, date per VERE e REALI "parole" FALSE e FINTE PROVENIENTI DA APPARECHIO CHE MAI DESCRIVERANNO LA VERA REALTA DEI FATTI

Nemmeno gli uomini nella notti dei tempi hanno saputo tramandare LA VERITA' dei fatti accaduti sulla terra perché la PAROLA è FINTA ed manipolabile anche dagli esseri più dementi che esistano , quelli come voi

se io scrivo "STO USANDO L ANDROMASS " non significa che nella realta io lo sto usando davvero , significa che io ad OCCHI CHIUSI ho digitato a caso delle lettere sulla tastiera e per PURO CASO si è composta la frase "STO USANDO L ANDROMASS" e questo come qualsiasi altra cosa non sarà MAI confermabile nella realtà ,nel mio caso specifico non lo è perché non è vero

ma con questa frase vado contro tutte le regole , ma è difficile per il vostro cervello da gallina capire che non è vero , che è una frase finta , che tutto è finto , anche la vostra esistenza è finta

"scrivere voglio usare l andromass contro il regolamento istiga chi legge ad usarlo"

andate a cagare cervelli di gallina ! che esiste l andromass e il sustanon e il decadurabin la gente lo sa gia , chi li vuole li ha gia presi altro che prendersela con chi puo comporre frasi del tipo li vorrei e dove li trovo

DOC disse di non attacarmi ai cavilli lessicali ma DOC , I CAVILLI LESSICALI se li deve ficcare nel deretano e poi contarseli CAVILLO PER CAVILLO !!

il sustanon o il decadurabolin a voi serve comunque , dovete ignettarvelo nel cervello nella speranza che lo sviluppate per capire che è tutto finto , voi ,il vosto forum , la vostra esistenza e tutto quello che esiste è finto insieme a voi

KenShiraw 08-09-2016 04:04 PM

Dicci che droga stai usando:D

cicciodila 08-09-2016 04:51 PM

Scusa doc cosa ciera in quel androlean?

orange 08-09-2016 08:38 PM

Questo è il boss finale in un videogame sui troll.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013